[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

#46 Messaggio da Giulio Tremonti »

Io da ragazzino avevo problemi di cervicale e di schiena. Mi era stato consigliato di fare palestra, cosa che ho fatto per poco tempo. Sudare alzando pesi in una stanzona piena di vanitosi mi faceva sentire un idiota tra idioti.
Ho cominciato a fare escursionismo via via sempre più impegnativo sia per la fatica (alcune escursioni prevedono anche 10 ore di camminata in salita), sia perchè in montagna si incontrano passaggi tecnici molto difficoltosi. Inoltre c'è sempre un certo grado di rischio che aiuta ad allenare carattere e motivazione. Il tutto peró avviene in paesaggi mozzafiato che ripagano del sacrificio.
Da allora non ho più un acciacco.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

#47 Messaggio da Giulio Tremonti »

Senza contare che in montagna ci sono persone vere (o si diventa persone vere) perchè ci si toglie la maschera. Non c'è autocompiacimento, non c'è forma. Se incroci un tizio a tremila metri sai ha fatto la tua stessa fatica per arrivarci e si è preso i tuoi stessi rischi e lo rispetti.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 174
Iscritto il: 15/08/2007, 14:48

#48 Messaggio da Dave Bowman »

rico scrive:
il mio record sulla maratona è 4.17 basso e ne vado molto fiero!

e ti credo, la maratona è fatica vera. una gara molto dura.
Interessante e stupefacente quello che dici sulla fc in moto...
"Shut the fuck up, Donny"

Avatar utente
Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 174
Iscritto il: 15/08/2007, 14:48

#49 Messaggio da Dave Bowman »

Alex chiede:
Curiosità : quanti km fate alla settimana?

1500 dall'inizio dell'anno, con una punta di 90 km.
Se corri i 15 a quella velocità , ti basta fare dei bei lunghi lenti (mi raccomando, lunghi e lenti) e sotto le 4 ore ci stai abbastanza comodo. Ovvio, devi soffrire come un cane!
"Shut the fuck up, Donny"

Avatar utente
Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 174
Iscritto il: 15/08/2007, 14:48

#50 Messaggio da Dave Bowman »

Giulio, mi è sempre piaciuto camminare in montagna e capisco benissimo quando dici "Non c'è autocompiacimento, non c'è forma. Se incroci un tizio a tremila metri sai ha fatto la tua stessa fatica per arrivarci e si è preso i tuoi stessi rischi e lo rispetti.".
Anche nella corsa amatoriale (quella che insegue a distanze abissali i vari maratoneti kenioti) è così, quando hai finito una fatica grande riconosci a tutti gli altri partecipanti lo stesso impegno tuo. poi scopri che venti minuti prima di te è arrivato un tizio di 75 anni e questo per me è un inno alla vita.
"Shut the fuck up, Donny"

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#51 Messaggio da zio »

Dave Bowman ha scritto: ...è così, quando hai finito una fatica grande riconosci a tutti gli altri partecipanti lo stesso impegno tuo. poi scopri che venti minuti prima di te è arrivato un tizio di 75 anni e questo per me è un inno alla vita.
si vabbè in motoretta arrivo anche io. :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
spin off
Bannato
Bannato
Messaggi: 303
Iscritto il: 28/04/2008, 19:48
Località: Köpenickerstraße-Berlin-Mitte

#52 Messaggio da spin off »

Con l'attività  sportiva c'è ben poco da scherzare. E' fondamentale per la salute. Soprattutto dopo i 30 anni.

Provate con la tabella di Cooper, se in 12 minuti non riuscite a percorrere almeno 2400 metri....Preoccupatevi, dopo i 50 anni.

Vivrete molto male!
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#53 Messaggio da WARDOG »

Io ho ripreso ad allenarmi...

Ma niente corsa

Uso questo: (un po' piu' incarognito pero')



www.crossfit.com

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#54 Messaggio da AlexSmith »

Dave Bowman ha scritto: Ovvio, devi soffrire come un cane!
Credo proprio tu abbia ragione, l'avevo messo in conto anche io....
Ma d'altra parte correre è sempre un pó sofferenza!!!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#55 Messaggio da Antonchik »

mi fareste un programma di allenamento?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#56 Messaggio da Xisco »

I programmi di allenamento non si fanno così su due piedi

Si dovrebbe vedere cosa vuoi dall'allenamento, quanto pesi, quante volte puoi fare attività ....non si puó fare in 2 secondi :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#57 Messaggio da Antonchik »

mmm... vero, ho mancato di dare informazioni essenziali.

allora raccolgo informazioni su peso e altezza (s'è rotta la bilancia :( ) e mi programmo la settimana per valutare quante volte posso fare attività  :)

vi faró sapere :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 831
Iscritto il: 20/06/2008, 10:01
Località: 3°C - Istituto Giacomo Leopardi

#58 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto: allora raccolgo informazioni su peso e altezza (s'è rotta la bilancia :( )
Se sei stato tu a romperla...

prevedo un grigio periodo d'allenamento :D
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#59 Messaggio da Xisco »

Antonchik ha scritto:mmm... vero, ho mancato di dare informazioni essenziali.

allora raccolgo informazioni su peso e altezza (s'è rotta la bilancia :( ) e mi programmo la settimana per valutare quante volte posso fare attività  :)

vi faró sapere :)
Fammi sapere, puó essere che ti posso aiutare io :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#60 Messaggio da AlexSmith »

Sto procedendo con la preparazione della prima maratona.

Nelle ultime tre settimane due medidi 16 e 15 km (8 km di salita durissima, e il resto, piano e discesa vertiginosa) al di sotto dei 5 min/km.

Fra due settimane Run Tune Up a Bologna: obiettivo sotto i 1h40'.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”