[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: [O.T.] Runners

#2131 Messaggio da sensibilmente »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ascoltate musica durante la corsa ?
sempre, la mia musica preferita (o talvolta audiolibri o podcast) è la mia piacevole compagnia. anche nelle gare lunghe (mal che vada mi ammoniscono).
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Runners

#2132 Messaggio da lingerie_lover »

Fibonacci ha scritto:Mai...bisogna ascoltare il proprio corpo. E poi in una gara ufficiale non è consentito, previa squalifica.
guarda che sono due anni che è consentito...è vietato solo in pista.
mi sorprende tu non lo sappia...

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Runners

#2133 Messaggio da Stickman »

Fibo non corre dall'83

Avatar utente
Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 398
Iscritto il: 03/10/2015, 15:13
Località: Baia degli Angeli

Re: [O.T.] Runners

#2134 Messaggio da Fibonacci »

lingerie_lover ha scritto:
Fibonacci ha scritto:Mai...bisogna ascoltare il proprio corpo. E poi in una gara ufficiale non è consentito, previa squalifica.
guarda che sono due anni che è consentito...è vietato solo in pista.
mi sorprende tu non lo sappia...
Hai ragione Lingerie_La regola 144.3 ovvero : (Possesso o l’uso nel luogo di gara di registratori video o a cassetta, radio, cd, radio trasmittenti, telefoni mobili o espedienti simili, è considerata Assistenza ) è stata modificata dal regolamento tecnico della IAAF . Effettivamente, non avendone mai usufruito, non mi sono reso conto della cancellazione della suddetta.

@Stickman…è uno dei pochi che riesce a mettermi di buon umore. :)

Ahi…una fitta al ginocchio.
Qui, in questo forum, qualcuno e sono convinto, mi ha fatto una macumba.
Immagine
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Runners

#2135 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non è vero, se in questo forum qualcuno ti faceva una macumba lo spillone te lo infilavano sul pene o sulle palle! :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 238
Iscritto il: 25/07/2012, 20:09
Località: Mille Culure Town

Re: [O.T.] Runners

#2136 Messaggio da Hesher »

in questo topic ho imparato chi sono gli umarelli,ed ora:

L'umarell da scrivania conquista l'Italia: "Come senza un euro di pubblicità abbiamo il +100% di ve… http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... 182627691/ via @repubblica
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: [O.T.] Runners

#2137 Messaggio da sensibilmente »

E TU ??
CHE TIPO DI TAPASCIONE SEI ??

I tapascioni della festa, pronti a correre e a “ciacarare” (chiacchierare, ndr) nella quiete della pigra pianura padana. A uno sguardo superficiale si direbbe di vedere una moltitudine di volenterosi podisti, ma un occhio (e un orecchio) attento individuerà differenti fattispecie, melangiate eppure distinte e ben rappresentate. Ecco un breviario più o meno “sragionato” delle principali tipologie.

Il Tapascione ante litteram:
Sulla sessantina abbondante, rigorosamente in canotta anche a dicembre, veste abbigliamento Upim in acrilico, ma di quello buono che non gratta. Se ne frega degli orologini, dei gel, degli integratori, corre al suo passo (lo stesso da vent’anni) e probabilmente ti darà la “paga”. Per lui non esiste buono o cattivo tempo, ma solo una partenza, un traguardo e della fatica in mezzo. Non ha mai fatto una ripetuta in vita sua e durante la corsa chiacchiera poco. Non si ferma ai ristori.

Il Tapa-runner second chance:
Sulla cinquantina, si è avvicinato alla corsa dopo una vita sedentaria e un paio di esami del sangue sballati. Veste griffatissimo, stracolmo di accessori e orpelli decorativi rifilati da qualche scaltro commesso. Si prende decisamente sul serio e tollera solo le chiacchiere tematiche (sport, alimentazione, salute). Cambia scarpe ogni 2 mesi pensando siano la causa delle performance ignobili, e non i 15 anni di birre e McCheese. Ogni 10 secondi controlla il GPS e si vanta con gli amici di fantasmagorici risultati ottenuti, ma senza fornire prove. Ai ristori si ferma 10 minuti per decontrarsi e farsi foto.

L’Amazzone:
Quarantacinquenne, tiratissima, non lascia nulla al caso, dal trucco al dress code, tendenzialmente di alta gamma (mica quello a buon mercato del grande magazzino). Fa dei tempi atomici e abbina il podismo al crossfit, pilates, nuoto, bici, spinning e corsa coi sacchi. Non chiacchiera, non si ferma al ristoro, non sorride (che fa venire un sacco di rughe) e conta i progressi fatti in “calorie bruciate”. Non si sa come, ma alla fine della tapasciata domenicale ha prodotto un book fotografico di 150 selfie, 2 dei quali (quelli in cui si vede “decentemente”) verranno pubblicati sui social e corredati di hashtag pittoreschi.

La Ciacarona:
Di mezz’età, cammina. Si muove in gruppo e parte mezz’ora prima dell’orario stabilito. Se ne frega se vede arrivare Farah o Bolt, non si sposta e continua serafica a disquisire di “ripieno dei tortellini”, “crisi del commercio al dettaglio”, “robe sul telefono che non capisce”. L’importante per lei non è l’abito, il cronometro, la bilancia, ma dirsi più cose possibili nelle due ore di passeggiata. È fondamentalmente una persona serena, che non ci pensa lontanamente a mettersi a correre. Tutt’al più “quella camminata coi bastoni”.

Il Credente praticante:
Ci crede davvero... solo che, poverone, nessuno gli ha detto che sta correndo tra Casinalbo e Colombaro e comunque vincerà come tutti gli altri, un pacco di pasta o dei biscotti. Veste ultratecnico, sgomita per essere in prima fila, è privo di senso dell’umorismo e al traguardo esulta con se stesso. Vive la tapasciata festiva come un’Olimpiade e non sopporta le altra categorie, che trova frivole e antisportive. Non beve, non fuma, non si concede distrazioni, ai ristori tira dritto ma ogni 2 km si spara gel e integratori più o meno legali. Non si fa selfie, ma chiama un amico a fargli le foto, che vuole fare vedere mentre brucia l’asfalto in postura plastica!
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Runners

#2138 Messaggio da lingerie_lover »

l'ultimo mi ricorda qualcuno...

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#2139 Messaggio da cicciuzzo »

se lo chiami tapascione si offende
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: [O.T.] Runners

#2140 Messaggio da sensibilmente »

domenica alla maratona di reggio emilia un tapascione correva con le scarpe economiche della decathlon ...
era nero.
ha vinto !!
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Runners

#2141 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ditelo a Gikappa!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#2142 Messaggio da cicciuzzo »

sensibilmente ha scritto:domenica alla maratona di reggio emilia un tapascione correva con le scarpe economiche della decathlon ...
era nero.
ha vinto !!
e aveva pure il ritmo nel sangue
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 398
Iscritto il: 03/10/2015, 15:13
Località: Baia degli Angeli

Re: [O.T.] Runners

#2143 Messaggio da Fibonacci »

sensibilmente ha scritto:domenica alla maratona di reggio emilia un tapascione correva con le scarpe economiche della decathlon ...
era nero.
ha vinto !!
Bufala…….

Furbetto il nostro ruandese Simukeka Jean Batipse , a Lucca in ottobre aveva corso la maratona ( vinta ) con le stesse scarpe Decathlon ( le mitiche kaleji ). Anche in questo caso, aveva dimenticato le sue scarpe e quindi messo ai piedi scarpe donate da un volontario, stranamente Kaleji.
Simukeka partecipa a maratone di poco spessore, le vince con tempi relativamente buoni ( 2.16 / 2.17 ). Naturalmente il premio di ingaggio in queste maratone è modesto, pertanto integra i guadagni facendo pubblicità occulta per Decathlol.

Ah……domenica scorsa ho vinto una cesta natalizia. Vini, salumi etc…ma sono astemio e non mangio schifezze,@ lingerie …te la vendo a 10 €.
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#2144 Messaggio da cicciuzzo »

magari non è occulta.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#2145 Messaggio da cicciuzzo »

con gli 11 e mezzo di questa mattina chiudo il 2017 con 1850 km percorsi. non sono tantissimi per i grandi runner ma per me rappresentano il più lungo kilometraggio annuo finora. ma soprattutto senza infortuni di rilievo e alla mia età non è poco
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”