[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#2056 Messaggio da cicciuzzo »

ieri sera sono uscito con una manica di idioti ed idiote che per lustrarsi gli occhi e la milanesità imbruttita hanno deciso di andare mangiare il messicano in corso como, dove notoriamente si mangia di merda e si spende un botto. dico solo che la birra era calda, giusto per far capire la situazione.

questa notte non ho dormito una mazza

questa mattina, sapendo della pioggia, era mia intenzione fare un 18 km, abbastanza sostenuto

morale: 12 km e mezzo a 5'43". fanculo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13541
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Runners

#2057 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

" andare a mangiare il messicano" ?
Da quando in quansei cosi sgrammaticato Cicciuzzo ?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#2058 Messaggio da cicciuzzo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:" andare a mangiare il messicano" ?
Da quando in quansei cosi sgrammaticato Cicciuzzo ?
capita amico mio, capita.... :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95302
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: [O.T.] Runners

#2059 Messaggio da sensibilmente »

Immagine

1 - 3 - 8 - 9 !!
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#2060 Messaggio da cicciuzzo »

ragazzi, questa mattina per fare una tapasciata ho messo la sveglia alle 6.10, sono partito alle 7.30 e c'erano già 26 gradi. 14 km in totale non scioltezza :-( :-(
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#2061 Messaggio da cicciuzzo »

e comunque spero che tutto questo culo che mi sto tirando questa estate abbia un ritorno da settembre in poi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#2062 Messaggio da cicciuzzo »

ad agosto/settembre inizierò la preparazione per la mia prima maratona.

mi domando quanto siano importanti e/o necessarie le tabelle.....

sensy, che dici?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95302
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: [O.T.] Runners

#2063 Messaggio da sensibilmente »

cicciuzzo ha scritto:sensy, che dici?
un altro superzetiano approda alla regina delle corse... OTTIMO !!!!

alla tua domanda ho qualche difficoltà a risponderti perchè, non conoscendoti, non vorrei indirizzarti nel verso sbagliato.
ovvero si può correre così, a caso e a naso, usando il buonsenso, facendo forse qualche errore e poi, con l'esperienza, riuscire a correre meglio (con minor fatica, con un guadagno prestativo, con una tecnica più corretta e meno impattante, ecc.).

la risposta che dò a me stesso, però, e la strada che ho seguito io è diversa.
all'inizio sono stato spesso infortunato per overtraining, con una tecnica solo autovalutata, con un dispendio energetico non ottimale.
per questo un carico di lavoro personalizzato è importantissimo e, perciò, il seguire una tabella che consideri le mie caratteristiche e si adatti alle mie possibilità è, per me, indispensabile.
inoltre mi sono fatto aiutare dai più esperti, soprattutto leggendo le riviste "correre" e "runners world", e diversi libri tecnici per imparare bene la teoria, la pratica, la tecnica, lo stretching, la prevenzione infortuni, l'alimentazione, e, soprattutto le fondamentali "tabelle di allenamento".

tengo comunque ben presente che la tabella fa solo una parte, il resto (impegno, costanza, correttezza) ce lo devo mettere io.

il tutto tenendo presente il divertimento, prima di tutto,
ma se salta fuori un tempo migliore nella maratona-obiettivo, meglio ancora :-D
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Runners

#2064 Messaggio da MauroG »

Sensi, settimana scorsa ho fatto facilmente 8,5 km, fine settimana provo a correre i 10, pur piano ma voglio arrivare per la prima volta a 10, vi terrò aggiornati sul passo.

Quando ho corso gli 8 c'erano 30 gradi ed ero partito già stanco, nonostante ciò ho mantenuto un ritmo di 5:42, pochi giorni prima ne avevo fatti 7 a 5:20.

Sono fiducioso!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#2065 Messaggio da cicciuzzo »

sensibilmente ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:sensy, che dici?
un altro superzetiano approda alla regina delle corse... OTTIMO !!!!

alla tua domanda ho qualche difficoltà a risponderti perchè, non conoscendoti, non vorrei indirizzarti nel verso sbagliato.
ovvero si può correre così, a caso e a naso, usando il buonsenso, facendo forse qualche errore e poi, con l'esperienza, riuscire a correre meglio (con minor fatica, con un guadagno prestativo, con una tecnica più corretta e meno impattante, ecc.).

la risposta che dò a me stesso, però, e la strada che ho seguito io è diversa.
all'inizio sono stato spesso infortunato per overtraining, con una tecnica solo autovalutata, con un dispendio energetico non ottimale.
per questo un carico di lavoro personalizzato è importantissimo e, perciò, il seguire una tabella che consideri le mie caratteristiche e si adatti alle mie possibilità è, per me, indispensabile.
inoltre mi sono fatto aiutare dai più esperti, soprattutto leggendo le riviste "correre" e "runners world", e diversi libri tecnici per imparare bene la teoria, la pratica, la tecnica, lo stretching, la prevenzione infortuni, l'alimentazione, e, soprattutto le fondamentali "tabelle di allenamento".

tengo comunque ben presente che la tabella fa solo una parte, il resto (impegno, costanza, correttezza) ce lo devo mettere io.

il tutto tenendo presente il divertimento, prima di tutto,
ma se salta fuori un tempo migliore nella maratona-obiettivo, meglio ancora :-D
grazie della risposta e dei suggerimenti

io devo smettere di correre senza criterio, lo so.

ogni tanto le faccio le ripetute. me le invento, non sono tabellari. di base te lo dico, mi rompono il cazzo. diverso è il discorso sui lunghi. quelli sento potrebbero essere ben approcciati. soprattutto ho un arco di tempo di circa 45 tra le due o tre maratone che potrei fare. l'ideale sarebbe quella di mezzo, anche se è quella che mi piace meno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95302
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: [O.T.] Runners

#2066 Messaggio da sensibilmente »

MauroG ha scritto:Sensi, settimana scorsa ...

Sono fiducioso!
benissimo maurog, ti sento carico ...
se posso permettermi, visto che il caldo non aiuta il miglioramento crono, fai bene a puntare sull'allungamento della distanza, ma ti consiglierei di mantenerti su un ritmo molto rilassato ...
vedrai che al momento giusto raccoglierai il premio della tua pazienza.
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95302
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: [O.T.] Runners

#2067 Messaggio da sensibilmente »

cicciuzzo ha scritto: grazie della risposta e dei suggerimenti

io devo smettere di correre senza criterio, lo so.

ogni tanto le faccio le ripetute. me le invento, non sono tabellari. di base te lo dico, mi rompono il cazzo. diverso è il discorso sui lunghi. quelli sento potrebbero essere ben approcciati. soprattutto ho un arco di tempo di circa 45 tra le due o tre maratone che potrei fare. l'ideale sarebbe quella di mezzo, anche se è quella che mi piace meno
prego, fa piacere anche a me condividere la stessa passione ...

secondo me non stai correndo senza criterio, hai ben capito che la corsa può essere anche una cosa seria, hai già pagato lo scotto di qualche incidente di percorso ...

la tua prima maratona non la scorderai più, sceglila con cura.
di solito si dice che la prima non bisogna preoccuparsi del tempo, ma l'importante è arrivare in fondo, e bene.
lo confermo per quel che è capitato a me.

per questo motivo, visto che le ripetute ti rompono, se adotterai un programma strutturato potrebbero essere più utili i lunghi (che ti permetteranno di arrivare a 42km senza andare in crisi) rispetto alle ripetute ed ai medi (che ti permetterebbero di arrivarci più velocemente, ma che anche sono più rischiosi per gli infortuni).

non ho capito quel che dici con "soprattutto ho un arco di tempo di circa 45 tra le due o tre maratone che potrei fare. l'ideale sarebbe quella di mezzo, anche se è quella che mi piace meno"

sarebbe interessante sentire anche il nostro sfaticato campionissimo. è un po' che non scrive ma la sua esperienza ci sarebbe di arricchimento.
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#2068 Messaggio da cicciuzzo »

vabbè, calendario alla mano ci sono tre possibilità

terza decade di ottobre, fine novembre, primi di dicembre. sai a che maratone mi riferisco. l'ideale anche logistico sarebbe l'ultima, quella di dicembre, ma non mi vedo a preparare una maratona per 4 mesi. quella di ottobre è troppo ravvicinata invece, al contrario. quella di mezzo, che è Firenze, mi sta sui coglioni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95302
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: [O.T.] Runners

#2069 Messaggio da sensibilmente »

cicciuzzo ha scritto:... Firenze, mi sta sui coglioni
a me firenze è piaciuta molto: tanti corridori, ottima organizzazione, molto pianeggiante (c'è solo un cavalcavia), bei monumenti, comoda per l'alloggio, ...
potresti attendere l'ultimo momento prima di iscriverti. spenderesti qualche euro in più, ma se ti salta fuori qualche ritardo nel programma di allenamento li risparmieresti e ti potresti buttare su una di quelle di dicembre.
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Runners

#2070 Messaggio da MauroG »

sensibilmente ha scritto:
MauroG ha scritto:Sensi, settimana scorsa ...

Sono fiducioso!
benissimo maurog, ti sento carico ...
se posso permettermi, visto che il caldo non aiuta il miglioramento crono, fai bene a puntare sull'allungamento della distanza, ma ti consiglierei di mantenerti su un ritmo molto rilassato ...
vedrai che al momento giusto raccoglierai il premio della tua pazienza.
Ma guarda che io a 8, nonostante il caldo, ci sono arrivato senza forzare, era per dire che penso di potercela fare. Non ho interesse a migliorare crono al momento, so che con l'allenamento il crono si migliora in automatico. Al momento l'interesse è raggiungere quota 10k
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”