[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 347
Iscritto il: 31/03/2008, 22:38
Località: Denton

#16 Messaggio da Nec »

Una rara immagine di Dave Bowman mentre si allena

Immagine

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#17 Messaggio da Antonchik »

Xisco ha scritto:Anton ti consiglio una visita fisiatrica od ortopedica, loro ti sapranno dire con precisione.

Non sottovalutare questa leggera scoliosi, perchè a lungo andare potrebbe darti altri fastidi ;)
infatti ci stavo pensando, ho notato che più o meno in tutti è presente una lievissima ipertrofia di un lato del corpo, peró voglio accertarmi dell'entità  della mia.

ho un'altra domanda: il fenomeno è destinato a peggiorare, o si è fermato con la crescita?

non vorrei arrivare a 40 anni a dover camminare con le zeppe di 30 centimetri sotto il piede sinistro :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#18 Messaggio da nik978 »

io un 15 anni fa giocando a basket aveo i 10 gg di campo precampionato (corse in pineta..scatti..e 5 ore di allenamento "sul campo")
correvo in corso italia senza problemi
senza contare durante la stagione allenamenti lun. merc/. e ven. lun e ven 18/20 e mercoledi 19/20.30

ok non sono mai stato uno di potenza..(nella corsa veloce o nello scatto ero sempre indietro)..ma sulle li\unghe distanze praticamente tutti ci mollavano ma io arrivavo quasi sempre primo o tra i primi..
poi smesso basket (troppo impegno) andavo in palestra 3 volte a settimana e LA DOMENICA MATTINA a nuotare..
ed ero pero' un depresso sifgato colpessato.non mi integravo col prossimo e subivo parecchio ingerenze e altrro

ora che ho a mia vita in mano sono una roccia e nulla mi butta giu e non ho paura di niente e nessuno (vorrei vederli ora che fanno tutti i miei compagni di squadra..scommettiamo??) non ho piu' voglia di fare un cazzo..fumo..mangio..bevo e sono arrivato alla soglia psicologica dei 90 kg per 1.89 m..(e fidatevi che di massa muscolare ne ho pochissima..e ho la panza in rapidssima ascesa..)
Ultima modifica di nik978 il 29/06/2008, 14:46, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1878
Iscritto il: 01/02/2008, 1:16
Contatta:

#19 Messaggio da teostrato »

Nec ha scritto:Una rara immagine di Dave Bowman mentre si allena

Immagine
grandissimo!
post elegante Nec
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#20 Messaggio da Xisco »

Antonchik ha scritto:
Xisco ha scritto:Anton ti consiglio una visita fisiatrica od ortopedica, loro ti sapranno dire con precisione.

Non sottovalutare questa leggera scoliosi, perchè a lungo andare potrebbe darti altri fastidi ;)
infatti ci stavo pensando, ho notato che più o meno in tutti è presente una lievissima ipertrofia di un lato del corpo, peró voglio accertarmi dell'entità  della mia.

ho un'altra domanda: il fenomeno è destinato a peggiorare, o si è fermato con la crescita?

non vorrei arrivare a 40 anni a dover camminare con le zeppe di 30 centimetri sotto il piede sinistro :)
Dunque...

Più che l'ipertrofia, ognuno di noi ha una cresta iliaca più alta dell'altra, con conseguente arto più lungo...è una cosa fisiologica che peró puó anche non essere presente...se c'è non è comunque un problema.

Il problema puó essere la scoliosi, perchè se hai degli atteggiamenti sbagliati, tenderai a compensarli con altri atteggiamenti sbagliati andando a finire in un circolo vizioso....

Il mio consiglio è quindi quello di farti vedere in modo tale da trovare una soluzione che ti eviti qualunque altro compenso articolare e muscolare ;)

Spero di essere stato chiaro :-D

Se hai bisogno di altre spiegazioni chiedi pure ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#21 Messaggio da Antonchik »

perfetto Xisco

il mio dubbio era sul fatto se esistesse o meno una soluzione, sono confortato dal fatto che si possa intervenire per evitare peggioramenti.

grazie per il consiglio e per la spiegazione precisa :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#22 Messaggio da Xisco »

Di niente figurati ;)

altrimenti a che serve studiare :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#23 Messaggio da cytherea »

Mavco Pizellonio ha scritto:Io domani inizio a correre e ad andare in piscina. Inoltre, questa fra le mie mani è la mia ultima sigaretta.
Zeno

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#24 Messaggio da Antonchik »

Xisco ha scritto:Di niente figurati ;)

altrimenti a che serve studiare :DDD
eh si la tua è una bella laurea! :)

hai pensato a fare l'ISEF dopo? con la tua preparazione, questa e quella precedente, puoi diventare sul serio qualcuno di importante nell'ambito sportivo.

Ti vedremo massaggiare le chiappe di Lavezzi :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#25 Messaggio da Xisco »

A dire il vero sono già  in possesso della laurea di I livello in Scienze Motorie ;)

Ed è quello che vorrei fare, lavorare nell'ambito sportivo....speriamo...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6251
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

#26 Messaggio da Milk »

a me piace correre, soprattutto nel periodo caldo dell'anno (Maggio-Settembre) 8)

lo faccio per lo più per tenermi in forma e per avere fiato durante le partite ( calcio, calcetto )

corro di solito i 10km, ma i tempi precisi non li ho mai presi

in 1h corro i 10km e poi abbino esercizi per scatti, allunghi etc. etc.

vorrei passare volentieri a correre fino a 20km

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#27 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Io domani inizio a correre e ad andare in piscina. Inoltre, questa fra le mie mani è la mia ultima sigaretta.
mi prenoto per metterla come firma :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 174
Iscritto il: 15/08/2007, 14:48

#28 Messaggio da Dave Bowman »

Complimenti Nec!

Io ho iniziato un anno e 1/2 fa a correre incitato da un amico
Ho scoperto che è una delle cose più rilassanti che ci sia, meglio di una canna.
Ho passato una situazione lavorativa a dir poco frustrante e macinando km sono riuscito a non deprimermi.
Se sono incazzato la prima mezz'ora se ne va via "vomitando" i miei rancori, poi dopo riesco a concentrarmi sulla corsa e quando finisco sto da Dio!
"Shut the fuck up, Donny"

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#29 Messaggio da WARDOG »

Porca puttana, io ogni mattina iniziavo a correre maledicendo dio, e finita la corsa avevo tanto di quell'odio in corpo da pensare di farmi fuori per raggiungerlo e strappargli la gola a morsi per avere osato crearmi.

Normalmente, una doccia e una sega riuscivano a stemperare il tutto, il problema era poi stare svegli a scuola.

Sono stato bene poche volte, una di queste nevicava. E dopo un po' smise, e io correvo nella neve bassa, sali' su una collina vicino a dove abitavo all'epoca, e pensavo che la neve era un ottimo modo per coprire questa merda di pianeta.

Quel giorno mi sentii stranamente in pace.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

#30 Messaggio da MauroG »

ma perchè la corsa ti dava tanto ai nervi?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”