[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3792
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#61 Messaggio da Satana in autobus »

La corsa è una droga. Dopo un po' il corpo rilascia endorfine e si sta una meraviglia, non si smette più.

A me interessa lo sprint : 200 e 400 mt. tante ripetute, tanti esercizi di potenziamento. Quando cominici a fare sport come atletica, ginnastica, nuoto e pugilato, ti rendi conto che dal punto di vista della preparazione fisica, gli altri sono surrogati.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#62 Messaggio da AlexSmith »

Satana in autobus ha scritto:La corsa è una droga. Dopo un po' il corpo rilascia endorfine e si sta una meraviglia, non si smette più.
Verissimo!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#63 Messaggio da udp1073 »

Wardog cosa intendi per crossfit incarognito? Usi un giubbotto zavorrato tosto o hai "semplicemente" aumentato la quantità  di esercizi/ripetizioni per esercizio maggiore?

Te lo chiedo perchè anche se mi piace abbastanza correre molti mi han parlato del crossfit e mi piacerebbe provarlo, consigli dritte suggerimenti?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#64 Messaggio da AlexSmith »

Domenica c'è la Runtuneup a Bologna (mezza maratona competitiva)

http://www.runtuneup.it/

C'è qualche SZtiano che partecipa?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#65 Messaggio da WARDOG »

Il crossfit e' un miscuglio di esercizi base con pesi, ginnastica a corpo libero e sprint vari di corsa.

Piu' un altra mescolanza di esercizi assurdi che hanno come scopo la forza funzionale (tipo sprint di corsa con una carriola carica di pesi).

Il crossfit modello Wardog e' incarognito dal fatto che gli esercizi hanno una sfumatura che li rende atti al corpo a corpo.

Esempio:

-10 drop/step per lato di circa 20 metri l'uno.
-Round di colpi di testa al sacco pesante, con presa dietro la nuca (del sacco, ovvio)
-Shrug/spinte con manubri
-Skip per 30 secondi
-10 Suplex di fila al sacco da 20kg.

E via discorrendo.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#66 Messaggio da udp1073 »

WARDOG ha scritto:Il crossfit e' un miscuglio di esercizi base con pesi, ginnastica a corpo libero e sprint vari di corsa.

Piu' un altra mescolanza di esercizi assurdi che hanno come scopo la forza funzionale (tipo sprint di corsa con una carriola carica di pesi).

Il crossfit modello Wardog e' incarognito dal fatto che gli esercizi hanno una sfumatura che li rende atti al corpo a corpo.

Esempio:

-10 drop/step per lato di circa 20 metri l'uno.
-Round di colpi di testa al sacco pesante, con presa dietro la nuca (del sacco, ovvio)
-Shrug/spinte con manubri
-Skip per 30 secondi
-10 Suplex di fila al sacco da 20kg.

E via discorrendo.
grazie Wardog. Prendo nota poi vedo di provare ad inserirli in una sessione di allenamento.

Hai mai provato ad allenarti con i pesi a velocità  variabile? tipo 12 alzate laterali unilaterali delle quali le prime 4 moltoveloci, poi 4 lente ed in fine 4 alla velocità  di esecuzione solita? se hai voglia di provare e poi postare il tuo responso. Io su alcuni gruppi muoio dal dolore (spalle e dorso in primis poi i tricipiti) mentre in altri molto meno (bicipiti quasi nulla, petto lo sento ma solo con le distensioni alla piana)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26739
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#67 Messaggio da Trez »

Milk ha scritto:correre è molto rilassante soprattutto dopo che hai spezzato il fiato

continueresti ancora a correre se il fisico lo permetterebbe

musica e qlc bella figliola che ti corre accanto aiutano ad addolcire la fatica

:awww:
approvo ma faccio una Trez correzione al modus correndi...stare dietro alla bella figliola..stare dietro e guardare....sviluppa endorfine, sviluppa il ciccio, rende la corsa + gradevole..Trez rulez!! :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#68 Messaggio da udp1073 »

Trez.. a me capita in palestra..c'è una milf fenomenale, mora magra alta con caplli lunghi, sempre in ordine.. arriva in palestra, si cambia le scarpe (arriva in tuta) poi salta sul tappeto e comincia a camminare (non va veloce) ma per 60 minuti sta li sopra ed il suo culo saltella, compato, nei pantaloni di cotone elasticizzati.. cazzarola.. la primavolta che son andato in palestra.. 16 minuti sul tappeto e son morto.. adesso mi sgrugno 72 minuti ad andatura allegra.. e me ne fotto di tutto. l'ultima volta, mi son persino scordato che non avevo le claze (me le son scordate) e mi si sono aperti i talloni (scarpe sporche di sangue fino alla suola) ipnotizzato da quel culo fantastico!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#69 Messaggio da Diablos »

pure io per resistere sul tapis roulant uso il trucco del bel culo davanti, ma non funziona :cry:

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26739
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#70 Messaggio da Trez »

bah!!!...mi sembrate dei lumaconi sbavussenti per di + attapirati :DDD ..mollate il tapis ed andate per parchi!!... :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#71 Messaggio da udp1073 »

beh le prime volta andavo in palestra con la donna di cui sono innamorato (non stiamo insieme, anzi lei mi caga poco.. quasi nulla ormai) non potevo comunque farmi vedere troppo interessato alla fauna.. poi lei è andata a fare altro.. così io, quando non scarico la mia rabbia sui pesi (facendomi un male assurdo: oggi stendo le braccia completamente.. è la prima volta da lunedì quando mi son schiantato con tutta la forza e la rabbia di cui son capace: testa a testa fra me e la lat machine.. ho vinto io.. ma il dolore è stato francamente assurdo.. non vedo l'ora di fare il secondo round!!) mi metto sul tappeto e mi sbatto per tempi che vanno dai 49 minuti se faccio tratti allegri e tratti veloci oppure 72 minuti se vado di buon passo.

Comunque un bel culo davanti aiuta.. devo peró dire che, a volte, c'è una tipa, capelli tinti rosso mogano, circa della mia età  (diciamo 30) tipico fare da troione ed un paio di tette che fan paura.. beh.. quando lei si allena nella stanza del kinetik.. minchia corro in piega.. meglio di valentino (il mio tappeto preferito è disassato per cui per vedere..) insomma..ci sarà  un motivo per cui, con 3 palestre nel giro di 5Km da casa (una a 900 metri) mi faccio 25Km per andare in questa no????
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
steve123
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#72 Messaggio da steve123 »

Dopo un periodo di riflessione di 3-4 anni da circa 2 ho ripreso ad allenarmi un pó seriamente, per partecipare a qualche garetta di Duathlon, (corsa, bici e corsa), e più mi alleno e più mi viene voglia di correre o pedalare.
Come tempi, ho un personale di 1.20.55 sulla mazza maratona e 15.100Mt sull'ora in pista.

Peró quello che mi piace di più in assoluto sono le corse in montagna, tipo i Kilometro verticale.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#73 Messaggio da AlexSmith »

steve123 ha scritto: Come tempi, ho un personale di 1.20.55 sulla mazza maratona e 15.100Mt sull'ora in pista.

Peró quello che mi piace di più in assoluto sono le corse in montagna, tipo i Kilometro verticale.
Complimenti! 1.20.55 sulla mezza è un ottimo tempo.
Dalle mie parti in Luglio organizzano una EcoMarathon con 2.900 m di dislivello complessivo, se ti interessa....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 174
Iscritto il: 15/08/2007, 14:48

#74 Messaggio da Dave Bowman »

Alex, per quale maratona ti stai preparando?
Io voglio fare Milano, mi dicono che è bella veloce e speriamo fredda!

Steve 123, come è possibile che corri più veloce sulla mezza (3'50'') che sull'ora (3'58'')?
Comunque, complimenti, hai decisamente un bel passo!
"Shut the fuck up, Donny"

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#75 Messaggio da zio »

Diablos ha scritto:pure io per resistere sul tapis roulant uso il trucco del bel culo davanti, ma non funziona :cry:
prova col negrone dietro....vedrai che funziona! :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”