[O.T.] Una buona notizia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Una buona notizia
BOGOTA', LIBERATA INGRID BETANCOURT (AGI)
Gis
022113 LUG 08
Gis
022113 LUG 08
si cerca di essere il meno stronzi possibile
++ COLOMBIA: LIBERA INGRID BETANCOURT E ALTRI 15 OSTAGGI ++
(ANSA) - BOGOTA', 2 LUG - Ingrid Betancourt e altre 15
persone tenute in ostaggio dalle Farc sono state liberate con un
blitz dalle forze armate colombiane. Lo ha annunciato il
ministro della difesa colombiano Manuel Santos.(ANSA).
CL
02-LUG-08 21:19
(ANSA) - BOGOTA', 2 LUG - Ingrid Betancourt e altre 15
persone tenute in ostaggio dalle Farc sono state liberate con un
blitz dalle forze armate colombiane. Lo ha annunciato il
ministro della difesa colombiano Manuel Santos.(ANSA).
CL
02-LUG-08 21:19
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- Antonchik
- Storico dell'impulso
vicenda umana risoltasi positivamente, sono contento di questo.
le sfaccettature politiche fanno un discorso a se, peraltro non so un cazzo della vicenda, ergo taccio.
le sfaccettature politiche fanno un discorso a se, peraltro non so un cazzo della vicenda, ergo taccio.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
-
- Storico dell'impulso
bentornata al mondo civile se civile si puó chiamare.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Per il momento non mi pronuncio..
ne so troppo poco..
un blitz di questa portata senza feriti tra gli ostaggi?
mmmhh..
comunque sono contento per lei..
e per tutti gli altri ostaggi liberati..
ne so troppo poco..
un blitz di questa portata senza feriti tra gli ostaggi?
mmmhh..
comunque sono contento per lei..
e per tutti gli altri ostaggi liberati..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
io invece si speravo...
(e ora che la cosa e' stata fatta vorrei p[roprio vedere cosa si e' preso in cambio chavez..cosa la guerriglia..ecc.ecc...)
cosi..tanto per gradire..ovvio che la salvezza di vite umane dopo cosi tanto tempo in quella situazione e' la cosa piu' importante.ma certi "favori" se sono stati fatti avranno un creato un debito..e via cosi..
(e ora che la cosa e' stata fatta vorrei p[roprio vedere cosa si e' preso in cambio chavez..cosa la guerriglia..ecc.ecc...)
cosi..tanto per gradire..ovvio che la salvezza di vite umane dopo cosi tanto tempo in quella situazione e' la cosa piu' importante.ma certi "favori" se sono stati fatti avranno un creato un debito..e via cosi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.