Feticci: quale ì il vostro?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ErGladiatore
- Primi impulsi
Feticci: quale é il vostro?
Molti hanno un feticcio. Uno dei più diffusi è quello per i piedi. Chi tira fuori quello più assurdo?
Inizio io, sapendo di non vincere:
Mani, unghie medio/lunghe lucide colori decisi (es: rosso scuro, rosa acceso, viola, nero, etc...)
Inizio io, sapendo di non vincere:
Mani, unghie medio/lunghe lucide colori decisi (es: rosso scuro, rosa acceso, viola, nero, etc...)
So'r Gladiatore... 'N mano c'ho 'a spada!
scarpe con tacco a spillo...aperte davanti o chiuse a punta....poi stivali ed altri tipi ancora...
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Io un feticcio in particolare non lo ho, ho una preferenza per chi porta belle scarpe...
Se incontro una o uno la prima cosa che osservo sono le scarpe....
Se le scarpe mi piacciono (e la persona è carina) tutto ok, ma se la persona è carina ma indossa scarpe che non mi piacciono, perde molti punti nella mia classifica di gradimento....
Se incontro una o uno la prima cosa che osservo sono le scarpe....
Se le scarpe mi piacciono (e la persona è carina) tutto ok, ma se la persona è carina ma indossa scarpe che non mi piacciono, perde molti punti nella mia classifica di gradimento....
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Per me l'importante è che non mostri i piedi:li odio.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- Zanzaricchio
- Primi impulsi
Re: Feticci: quale é il vostro?
Fuseaux... indubbiamente...
Un bel paio di fuseaux che risaltano un bellissimo paio di caviglie ed un bel culo e` qualcosa di irresistibile.
Fuseaux oppure qualsiasi altro genere di pantaloni aderenti.... yummm
Talvolta quando vedo passare una donna con i fuseaux neri la noto immediatamente... sfortunatamente la maggior parte delle volte sopra ai fuseaux c'e` sempre un cesso... pero` questo e` un alltro discorso...
-- Zanzi
Un bel paio di fuseaux che risaltano un bellissimo paio di caviglie ed un bel culo e` qualcosa di irresistibile.
Fuseaux oppure qualsiasi altro genere di pantaloni aderenti.... yummm
Talvolta quando vedo passare una donna con i fuseaux neri la noto immediatamente... sfortunatamente la maggior parte delle volte sopra ai fuseaux c'e` sempre un cesso... pero` questo e` un alltro discorso...
-- Zanzi
Polpacci.
Lo so che e' assurdo, pero' e' la prima cosa che guardo in una donna, se ha caviglie sottigli e polpacci tonici, in specie con il muscolo affusolato e lungo, che abbia un potente innesto alla caviglia (non i polpacci tonici ma altissimi delle negre del cazzo per intenderci), sono calamitato.
Un esempio di polpacci totalmente perfetti sono della MILF druuna e di silvia saint.
Posso transigere su quasi tutto, se una tizia e' un cessone totale di viso ma ha polpacci come dico io, e' fatta.
Lo so che e' assurdo, pero' e' la prima cosa che guardo in una donna, se ha caviglie sottigli e polpacci tonici, in specie con il muscolo affusolato e lungo, che abbia un potente innesto alla caviglia (non i polpacci tonici ma altissimi delle negre del cazzo per intenderci), sono calamitato.
Un esempio di polpacci totalmente perfetti sono della MILF druuna e di silvia saint.
Posso transigere su quasi tutto, se una tizia e' un cessone totale di viso ma ha polpacci come dico io, e' fatta.
i canini a punta..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Arrivi tardi. Adesso li fanno invisibili.jhonnybuccia ha scritto:l'apparecchio ai denti.

http://www.invisalign.com/generalapp/it/it/
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso