[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1456 Messaggio da MauroG »

Io ho una Scott, non ho marche preferite di bici, non so cosa possa cambiare

pagina simpatica

https://www.instagram.com/iloveamatori/?hl=it

https://www.facebook.com/iloveamatori/? ... 07fs7KrWOA
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1457 Messaggio da Galibier »

Io ne ho una per così dire home made, nel senso che ho comprato telaio, piega,canotto,pipa a Taiwan e poi ci ho montato sopra uno Sram Red e un paio di scarpe Shimano in alu, sono 4 anni che ci giro e se non si è ancora disintegrata per come la uso (male) io vuol dire che è affidabile :-D

Però ho avuto sempre Bianchi prima di questa, ma non mi dispiacciono le specy
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1458 Messaggio da MauroG »

come ti sei trovato con questo acquisto? penso abbia risparmiato molto, io anche se un giorno dovessi cambiare la mia la prenderei in asia.

c'è qualcuno di voi che usa rulli? come vi trovate?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1459 Messaggio da Galibier »

MauroG ha scritto:come ti sei trovato con questo acquisto? penso abbia risparmiato molto, io anche se un giorno dovessi cambiare la mia la prenderei in asia.

c'è qualcuno di voi che usa rulli? come vi trovate?

Bene, non ho preso un telaio ultra leggero ma piuttosto robusto, il risparmio è tanto fai te che con 600 dollari ho preso tutto il kit, di marchiato con quella cifra prendi la forca :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1460 Messaggio da MauroG »

ti sei rivolto a qualcuno o hai fatto tutto da solo? tramite aliexpress o altri siti? con la dogana com'è andata? se vuoi puoi anche rispondermi in pvt
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1461 Messaggio da TD »

io le prendo da un artigiano della zona, con lui si scelgono telaio e componenti, volendo ti prende anche le misure e quindi ti può fare gli aggiustamenti per avere la posizione in sella perfetta per te, ma onestamente non mi sono mai spinto a quel livello, lui stesso mi ha detto che di certe finezze te ne accorgeresti se fai un uso della bici veramente intenso

per i componenti lo stesso, io vado sui siti, vedo i marchi più importanti cosa offrono ne parlo con lui e alla fine troviamo una quadra, magari consiglia componenti più pregiati per parti di forte usura e stress, e altre invece abbassa la qualità tanto sa che vanno bene comunque

secondo me come spesa iniziale non è poca o comunque non risparmi molto rispetto ad una bici di marca, però ci rientri con manutenzioni e piccoli interventi, se senti che qualche cosa non va passi dentro e tra una chiacchiera e l'altra te la mette a posto e spesso non chiede nulla
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1462 Messaggio da Magath »

MauroG ha scritto: c'è qualcuno di voi che usa rulli? come vi trovate?
No, mai usati, ma vado in mtb, non in bdc, anche d'inverno, non riuscirei a stare al chiuso :-D
La mtb potrebbe essere una alternativa ai rulli nel periodo invernale, ma dipende dai percorsi vicino a te e dall'uso che vuoi farne. Sulle differenze di preparazione muscolare non saprei, ma ti allena in agilità, variazioni di pendenza-ritmo, guida ecc...
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1463 Messaggio da lingerie_lover »

ho dovuto smettere di correre e stavo pensando di prendere una bici da camera..oltre alla solita cyclette ho visto che qualcuno dei runner si allenava su una bici da spinning..
voi che consigliate?
grazie

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1464 Messaggio da Galibier »

lingerie_lover ha scritto:ho dovuto smettere di correre e stavo pensando di prendere una bici da camera..oltre alla solita cyclette ho visto che qualcuno dei runner si allenava su una bici da spinning..
voi che consigliate?
grazie

Aria aperta e pedalare...molto meglio
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1465 Messaggio da Galibier »

MauroG ha scritto:ti sei rivolto a qualcuno o hai fatto tutto da solo? tramite aliexpress o altri siti? con la dogana com'è andata? se vuoi puoi anche rispondermi in pvt

Si ho preso la roba con aliexpress, ti dico la verità, mi sono trovato il pacco a casa senza nessuna richiesta di dazio :imslow: si lo so si chiama culo a parapioggia, ma conta che fino a qualche anno fa qualche pacco poteva "sfuggire" ai controlli, ora non credo più.

Ho montato i componenti con un mio amico molto esperto che mi ha dato consigli importanti e adesso faccio tutta la manutenzione da solo.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1466 Messaggio da MauroG »

Io ho provato ad uscire in mtb ma visto che non ho molto tempo, mentre mi preparo, preparo la bici, esco etc passano 2 ore almeno. quindi preferisco uscire in bdc. mio fratello mi vuol regalare una spin bike ma non so quanto tempo la userò, non è neanche lo stesso rispetto ai rulli ma almeno non sto fermo.

il giorno in cui dovrò cambiare bici la prenderò su aliexpress, magari però la prendo completa. Ma prima devo vendere la mia ;)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1467 Messaggio da MauroG »

Ho preso la Spin bike di mio fratello, mi è comoda, la uso quando è brutto tempo e non posso uscire in bici, ci faccio sessioni da 40-45 minuti, volevo chiedervi se c'era un qualche tipo di allenamento da seguire, ripetute o esercizi da fare per poter migliorare la mia condizione.

Dopo i primi allenamenti in cui ho seguito un'app ho notato già qualche miglioramento sulla gamba e penso di continuare ad alternare gli esercizi a casa con le uscite in strada. Solo che vorrei ottimizzare il tutto, ci sono fasce di lavoro caaridaco a cui devo mirare? Purtroppo non ho possibilità di valutare watt ma posso vedere battito e cadenza.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1468 Messaggio da Magath »

Cosa ha fatto Nibali...che numero :o
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1469 Messaggio da bellavista »

Ho sempre odiato la bicicletta.
Fino alle medie quando per spostarmi dovevo usarla.

Poi appena preso il motorino la bici non l’ho più usata.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1470 Messaggio da Galibier »

bellavista ha scritto:Ho sempre odiato la bicicletta.
Fino alle medie quando per spostarmi dovevo usarla.

Poi appena preso il motorino la bici non l’ho più usata.

Mi sembra il pensierino di terza elementare :lol: cmq adesso che ne siamo a conoscenza siamo tutti più felici



Nibali ha fatto un numero incredibile ma il resto del gruppo è rimasto un po' troppo a guardarsi in faccia e quando ci hanno provato era tardi
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”