[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1411 Messaggio da TeNz »

con tutto il rispetto raga, io sono 10 anni che giro praticamente solo in bici in tutte le stagioni, pioggia vento freddo nebbia e una bici deve avere sia il carter che i parafanghi, i fanali si possono montare al bisogno ma il resto no.
non ci sono cazzi che tengano.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1412 Messaggio da ziggy7 »

e' 6 mesi che non tromba e tu gli vuoi far mettere il carter
ce la hai una coscienza?!?
[Scopri]Spoiler
comunque si, se poi devi usarla ha ragione quello la
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2553
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1413 Messaggio da Magath »

danny_the_dog ha scritto: Ho due bambini da trasportare nel carrellino per 30km al giorno...
Ma non c'è uno scuolabus?
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1414 Messaggio da danny_the_dog »

ziggy7 ha scritto:penso che se fossi un vigile proverei a farti la contravvenzione anche a piedi a te
:DDD
ziggy7 ha scritto: in un periodo buio della mia vita anno scorso mi ci ero interessato anche io a restaurare un rottame che avevo a casa, non e' impossibile ma stai attento alla meccanica perche' non e' proprio semplice come sembra (o come era sembrato a me almeno).
mettici il nastro sul manubbrio come i ciclisti anziche' le manopole e la sella con le molle e una cassetta di legno a portapacchi
e i fanali a batteria li trovi dai cinesi su ebay
io comunque dopo son rinsavito e ho risparmiato il denaro, pero' belle son belle
Nessun cambio di meccanica. Comunque con gli attrezzi giusti non è complicatissimo. :wink:
TeNz ha scritto:con tutto il rispetto raga, io sono 10 anni che giro praticamente solo in bici in tutte le stagioni, pioggia vento freddo nebbia e una bici deve avere sia il carter che i parafanghi, i fanali si possono montare al bisogno ma il resto no.
non ci sono cazzi che tengano.
Ho fatto parecchi km con le tue stesse condizioni compresa la neve, e avevo i parafanghi rimovibili esteticamente più gradevoli dei parafanghi in metallo del catorcio che ho recuperato. Inoltre portapacchi, borse laterali (quando non avevo i bambini erano il bagagliaio per la spesa al supermercato), set cambio gomme, pompetta, luci. :wink:
Magath ha scritto:Ma non c'è uno scuolabus?
Ho l'asilo a meno di un km, il resto sono tratte da 7/8 km. Ma muovermi con due seggiolini lo trovo pericoloso. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1415 Messaggio da Blif »

Camminare educa il pupo alla disciplina e all'autonomia. ;-)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1416 Messaggio da fender »

Per la verniciatura valuterei la polvere termoindurente, meno estetica ma molto molto più resistente della vernice normale, anche di quella bicomponente a forno, costo per un telaio con forcella, compreso sabbiatura, 30-40 euro. Per il resto, le luci sono indipensabili, di sera/notte ti schiacciano nel giro di 2 km...

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1417 Messaggio da danny_the_dog »

fender ha scritto:Per la verniciatura valuterei la polvere termoindurente, meno estetica ma molto molto più resistente della vernice normale, anche di quella bicomponente a forno, costo per un telaio con forcella, compreso sabbiatura, 30-40 euro. Per il resto, le luci sono indipensabili, di sera/notte ti schiacciano nel giro di 2 km...
Ho un amico che lavora in un'azienda di verniciatura a polvere. E' lo stesso tipo? Cosa faccio prendo la ruota legale in EU o quella illegale? :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1418 Messaggio da SoTTO di nove »

Stava per iniziare l'ultima salita di oggi e la maglia Rosa si è fermata a cagare. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1419 Messaggio da fender »

danny_the_dog ha scritto:
fender ha scritto:Per la verniciatura valuterei la polvere termoindurente, meno estetica ma molto molto più resistente della vernice normale, anche di quella bicomponente a forno, costo per un telaio con forcella, compreso sabbiatura, 30-40 euro. Per il resto, le luci sono indipensabili, di sera/notte ti schiacciano nel giro di 2 km...
Ho un amico che lavora in un'azienda di verniciatura a polvere. E' lo stesso tipo? Cosa faccio prendo la ruota legale in EU o quella illegale? :DDD
Si è quella, il problema è che devi smontare tutta la bici, telaio nudo nudo perchè caricano la polvere elettrostaticamente sul telaio e poi lo cucinano e diventa dura...
Differenza fra illegale e no qual'è ? Prova a chiedere al sito, mi sembra che sia solo la possibilità di andare tutta elettrica per quella illegale... chi se ne può accorgere ? Mah...

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1420 Messaggio da }}Tristan »

Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1421 Messaggio da }}Tristan »

Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1422 Messaggio da kneissl »

La mtb è un infogno totale...
E uno stupendo sistema per spendere soldi.
Siamo arrivati alla conclusione che una sola mtb, per quanto versatile, sia un po' limitante, e quindi adesso ne abbiamo due a testa (ovviamente la mtb totale che pensavamo fosse la soluzione di tutti i problemi è stata venduta)
Una trail per i giri più pedalati (27,5 per la signora e 29 per me), magari quelli che partono dietro casa e una enduro più incazzata per quando la discesa è il cuore della giornata.
Dopo di che, finito di pedalare, se uno si annoia, c'è la manutenzione da fare
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1423 Messaggio da TD »

venerdì tornando dall'ufficio doppia foratura, qualche stronzo aveva buttato dei detriti di lavori di casa a lato strada e ci sono passato sopra senza accorgermene, fortunatamente ero a 3km da casa e me la sono fatta a piedi ma con me c'era qualche santo che avevo tirato giù dal cielo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1424 Messaggio da lider maximo »

Immagine

Oggi è il giorno della verità e finalmente si scala il Galibier, forza Fabio che oggi non sarai solo come nelle ultime tappe....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1425 Messaggio da lider maximo »

Forse non è ancora pronto per vincere il tour, forse non ha una squadra all'altezza, anzi non ce l'ha proprio pee niente :( , forse dovrebbe cambiare programmazione e puntare anche alle classiche, oltre ai grandi giri, resta comunque la grande prova di coraggio pur in una giornata di difficoltà, dove è riuscito a limitare i danni, rimanendo a 1min. di distacco dal leader.

Certo che se quella minka di Bardet e gli altri si coalizzano per staccare Aru e non Frommmm, quando cazzo penseranno di battere l'inglese? :evil:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”