[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1561 Messaggio da apache »

Volevo fare una bdc un po alla volta . ma facendo calcoli telaio ,cambio ,ruote. Costo como comprarne una già completa
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1562 Messaggio da MauroG »

apache ha scritto:Volevo fare una bdc un po alla volta . ma facendo calcoli telaio ,cambio ,ruote. Costo como comprarne una già completa
appunto, poi dipende quanti km fai all'anno? che tipo di giri fai? quanti km ad uscita o ancora quante uscite fai? potrei indirizzarti su fasce di prezzo o su usato buono
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1563 Messaggio da Trez »

Mi sono perso forse qualcosa per strada, o hanno cambiato il codice stradale, ma un ciclista che svolta non dovrebbe indicarlo con il braccio? Dico questo perché leggevo titolo di articoli che parlava delle frecce per bici poste sul manubrio, ma a pensarci bene non vedo mai compiere il gesto da me citato da nessun ciclista, o è stato abolito dal codice o si gira ormai alla cazzo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1564 Messaggio da MauroG »

dai non fare il nervoso, quanti automobilisti non mettono la freccia quando girano? tu anche, la hai sempre sempre messa? ora pensa che la maggior parte, se non tutti i ciclisti sono anche automobilisti, può capitare di non segnalare con il braccio. io in genere lo faccio, perchè ho paura di essere arronzato da automobilisti distratti ma può capitare di non segnalare la svolta.
tu quanti km hai fatto dietro di lui per essere convinto che questo cicilista non segnalava mai la svolta?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1565 Messaggio da Trez »

Sono anche io automobilista e ciclista, ma anche osservatore, e vedo che A) gli automobilisti in genere usano la freccia un tanto al kg, B) i ciclisti manco per il cazzo, se poi sono in bici da corsa con le loro superbike strafighe, tutine fighe , casco, occhiali, ma ce li vedi a mettere il braccino a destra, se poi sono in gruppo e mettono tutti insieme il braccio a destra rischiano pure l'apologia di reato...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1566 Messaggio da fender »

Oddio, il braccino a destra, considerato che sei un ciclista e quindi l'utente della strada il più a destra di tutti nella carreggiata ed anche il più lento, serve anche a pochino...se ti trovi a sinistra nella carreggiata e ti sposti a destra, allora sì... ma soprattutto anche che guardassero...

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1567 Messaggio da apache »

Trez va in bici Per guardare il culo delle cicliste
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1568 Messaggio da TD »

Trez ha scritto:Sono anche io automobilista e ciclista, ma anche osservatore, e vedo che A) gli automobilisti in genere usano la freccia un tanto al kg, B) i ciclisti manco per il cazzo, se poi sono in bici da corsa con le loro superbike strafighe, tutine fighe , casco, occhiali, ma ce li vedi a mettere il braccino a destra, se poi sono in gruppo e mettono tutti insieme il braccio a destra rischiano pure l'apologia di reato...
hai ragione Trez, io quando mi sposto in bici per andare al lavoro con la mano indico sempre la mia direzione soprattutto nelle rotonde, quando esco la domenica nei pochi tratti con traffico che affronto per legare i vari tratti in ciclabili devo dire sono meno diligente ma ormai ho ottimizzato i tragitti e sono sempre sulla destra quindi è raro che intralcio

sui grupponi di ciclisti un po' è vero tendono ad essere invasivi, è vero che in macchina a meno di urgenze gravi non è che aspettare un secondo o rallentare ti uccide, insomma c'è maleducazione da tutte e due la parti, il problema è che quelli in macchina se toccano un ciclista non dico investono ma toccano rischiano di fare male e quindi dovrebbero essere più attenti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1569 Messaggio da lingerie_lover »

Avevo letto una statistica secondo cui l'italia era tra i primi posti al mondo per morti in bicicletta.
Metá di questi penso sia per uso del cellulare, giusto ieri qui è morto un ciclista sulla superstrada in un tratto largo..come avrá fatto a prenderlo non si sa
Va beh che io sulla superstrada col cazzo che ci andrei..giá quei pochi tratti su asfalto che faccio mi sembrano pericolosi.
Cmq è vero, i gruppi di ciclisti danno sui nervi per la maleducazione, specialmente i "turisti" in mtb
Se poi capita di trovarsi due che parlano e occupano mezza carreggiata basta rallentare, se in 2 ore di giro (che per i ciclisti da strada credo siano tranquillamente 3/4) qualche volta uno si affianca per fare due chiacchere si puó capire credo..basta levarsi di mezzo appena ci si rende conto, alla fine se trovate una vecchietta a 50 dovete frenare lo stesso, non succede niente.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1570 Messaggio da Trez »

apache ha scritto:Trez va in bici Per guardare il culo delle cicliste
esatto!
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53010
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1571 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1572 Messaggio da apache »

Quando vado fuori vedo gente con trek. Pinarello BMC. Colnago. Ruote in carbonio ... la mia posso buttarla nel wc
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1573 Messaggio da Galibier »

apache ha scritto:Quando vado fuori vedo gente con trek. Pinarello BMC. Colnago. Ruote in carbonio ... la mia posso buttarla nel wc

Ho visto cose che voi umani... pinarello da 6kg e 10000 euro venir sverniciate da cancelli in acciaio da 12 kg e con 5 rapporti... pedalate gente pedalate...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1574 Messaggio da MauroG »

ahaha, verissimo. contano le gambe :D

ovviamente una buona bici, ma che costa anche 1500 € ti fa stare comunque più comodo in sella e non ti crea problemi quando fai giri lunghi è importante
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1575 Messaggio da Galibier »

MauroG ha scritto:ahaha, verissimo. contano le gambe :D

ovviamente una buona bici, ma che costa anche 1500 € ti fa stare comunque più comodo in sella e non ti crea problemi quando fai giri lunghi è importante

La comodità è data da 1000 fattori, molti randonneur di alto profilo che conosco usano l'acciaio per le distanze xxl, oppure il titanio... ruote robuste con copertoncini fino al 32... poi se uno la usa per fare il giretto di 2 ore con gli amici va bene tutto...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”