[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#46 Messaggio da bocha »

vediamo cunego se è pronto....

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 468
Iscritto il: 04/07/2008, 19:33
Località: in cima al Colle dei Morti

#47 Messaggio da Zoncolan »

MauroG ha scritto:io aspetto pareri dal nuovo iscritto zoncolan

spero in cunego e riccó


Sul Tour ho poco da dire perchè fino a questo momento non ho avuto modo di seguirlo molto, ho poco tempo e quel poco lo passo in sella, comunque non vedo molto bene gli italiani.

La tappa di oggi(10 luglio) non credo possa cambiare molto la classifica, le due "salite" fanno ridere (pendenza media 5%) e questi andranno su a 35 km/h.

Aspettiamo il Tourmalet e l'Alpe-D'Huez per divertirci un po'

Peccato che il Colle dell'Agnello lo facciano dalla Francia, il versante italiano è molto più duro... ve lo garantisco... :DDD

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14919
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#48 Messaggio da Gerda »

Caro Zoncolan,

ti scrivo questa lettera perchè ti vedo esperto del settore e perchè secondo me potresti diventare il nuovo Canga su questo topic...

Io sono un ciclista ameteur (tanto per rimanere in tema col topic dello svacco), nel senso che durante l'estate mi piace andare con la mountain bike, sia su asfalto che su sterrato.

Il prossimo anno vorrei partecipare ad una Gran Fondo che si tiene dalle mie parti il primi di giugno, il percorso più corto è una cinquantina di km quasi tutti su sterrato, il problema è che durante l'inverno e la primavera, tra il lavoro e il campionato di calcio a 5, non posso andare in bicicletta, mi rimarrebbero i mesi di aprile e maggio per poter allenami con un pó di costanza.

C'è una preparazione adatta al mio caso? Come devo fare?

Ti ringrazio per ció che potrai dirmi.

Con affetto.


Gerda
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#49 Messaggio da Diablos »

Immagine

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14919
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#50 Messaggio da Gerda »

... a parte quello e la bomba di Fantozzi??? ...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#51 Messaggio da Diablos »

non arrivano ulteriori suggerimenti...

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#52 Messaggio da bigtitslover »

potresti prendere una cyclette per le serate davanti alla tv o al computer (in questo caso portatile è meglio)
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14919
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#53 Messaggio da Gerda »

Mi fa schifo la cyclette... è come bere la birra analcolica... o andare in vacanza a ibiza con la ragazza...

Comunque grazie dell'aiuto, ma credo che alla fine abbia ragione Diablos... :wink:

NO, NON SIA MAI!!!

Immagine

:-D :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#54 Messaggio da bigtitslover »

se ti fa schifo al cyclette potesti usare i rulli e montarci sopra la tua bici è quello che fanno tutti gli amatori d'inverno quando piove o fa troppo freddo per uscire
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#55 Messaggio da Diablos »

ma poi diventa una cyclette...

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14919
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#56 Messaggio da Gerda »

Non è che mi fa schifo la cyclette in quanto cyclette ma in quanto modo di andare in bicicletta.

Un conto è andare su strada, in salita, in discesa, l'aria in faccia, la natura attorno... un conto è starsene in casa chiuso tra 4 mura e pedalare.

Quello che chiedevo non era come allenarmi ma se esiste una preparazione specifica da fare in un paio di mesi per affrontare una gara di una cinquantina di km, km più km meno.

Non è che voglio vincere, ma vorrei evitare di fare la seconda parte del percorso dentro ad un'autoambulanza... :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 237
Iscritto il: 23/01/2004, 13:25

#57 Messaggio da varenne »

Con il ciclismo ho chiuso con la delusione Pantani. Dio solo sa quanta montagna mi sono fatto appresso al Pirata; Mortirolo, Gavia, Pordoi in attesa del passaggio e poi scopri che era tutto un tarocco. Da allora seguo il ciclismo in tv e dico che e' peggiorato del 50%. Non si bomberanno piu' ma manca il campione. Il giro e' stato vinto da un succhiaruote come Contador, e' tutto dire. Qualita' del Tour scarsissima, Ricco' e stanco ed, ahime', Cunego e' un grande bluff. Saluti.

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#58 Messaggio da Diablos »

per ogni evenienza in fantozzi c'era pure l'auto delle pompe funebri

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14919
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#59 Messaggio da Gerda »

varenne ha scritto:Con il ciclismo ho chiuso con la delusione Pantani. Dio solo sa quanta montagna mi sono fatto appresso al Pirata; Mortirolo, Gavia, Pordoi in attesa del passaggio e poi scopri che era tutto un tarocco. Da allora seguo il ciclismo in tv e dico che e' peggiorato del 50%. Non si bomberanno piu' ma manca il campione. Il giro e' stato vinto da un succhiaruote come Contador, e' tutto dire. Qualita' del Tour scarsissima, Ricco' e stanco ed, ahime', Cunego e' un grande bluff. Saluti.
Non sono d'accordo con te.

Cunego non sarà  un campione come lo erano i vari Coppi, Merx o Indurain (non inserisco Armstrong volutamente perchè uno che correva una corsa all'anno e puntava tutto su quella non è paragonabile a chi ha vinto giri, tour, classiche e campionati del mondo, anche nella stessa stagione), ma da quì a definirlo un bluff ce ne corre.

Ha vinto un Giro 4 anni fa a 22 anni (non c'erano avversari di livello eccelso ed era avvantaggiato dal fatto che nessuno lo conosceva ancora, ma quello che ha fatto a quel giro per me rimane eccezionale), la maglia bianca al Tour 2 anni fa, due Lombardie, due Giri del Trentino, l'Amstel quest'anno, altre che ora non ricordo e non ho voglia di andarmi a cercare ed una serie infinita di piazzamenti in grandi classiche e giri vari, il tutto condito da una condizione non sempre ottima (vedi la mononucleosi)... e non ha ancora compiuto 27 anni!!

Inoltre ha sempre corso pulito!!!!

Ero anche io un grandissimo tifoso di Pantani, e lo sono rimasto anche dopo. Credo comunque che le vittorie del pirata siano state meritate, per il semplice fatto che sono convinto che quello che prendeva lui, prendevano i suoi avversari, e ricordo che Pantani non è mai stato trovato positivo a nessun controllo antidoping ma è stato fermato per ematocrito alto, livello che poi è stato alzato qualche anno dopo...

Questo non significa che se uno sbaglia, anche gli altri debbano sbagliare, ma le emozioni che ho provato col pirata mi rimarranno sempre dentro e nessuna regola convenzionale del cazzo me le toglierà !!

Detto ció, spero che sia un bel Tour... e forza Cunego!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 237
Iscritto il: 23/01/2004, 13:25

#60 Messaggio da varenne »

Gerda ha scritto:
varenne ha scritto:Con il ciclismo ho chiuso con la delusione Pantani. Dio solo sa quanta montagna mi sono fatto appresso al Pirata; Mortirolo, Gavia, Pordoi in attesa del passaggio e poi scopri che era tutto un tarocco. Da allora seguo il ciclismo in tv e dico che e' peggiorato del 50%. Non si bomberanno piu' ma manca il campione. Il giro e' stato vinto da un succhiaruote come Contador, e' tutto dire. Qualita' del Tour scarsissima, Ricco' e stanco ed, ahime', Cunego e' un grande bluff. Saluti.
Non sono d'accordo con te.

Cunego non sarà  un campione come lo erano i vari Coppi, Merx o Indurain (non inserisco Armstrong volutamente perchè uno che correva una corsa all'anno e puntava tutto su quella non è paragonabile a chi ha vinto giri, tour, classiche e campionati del mondo, anche nella stessa stagione), ma da quì a definirlo un bluff ce ne corre.

Ha vinto un Giro 4 anni fa a 22 anni (non c'erano avversari di livello eccelso ed era avvantaggiato dal fatto che nessuno lo conosceva ancora, ma quello che ha fatto a quel giro per me rimane eccezionale), la maglia bianca al Tour 2 anni fa, due Lombardie, due Giri del Trentino, l'Amstel quest'anno, altre che ora non ricordo e non ho voglia di andarmi a cercare ed una serie infinita di piazzamenti in grandi classiche e giri vari, il tutto condito da una condizione non sempre ottima (vedi la mononucleosi)... e non ha ancora compiuto 27 anni!!

Inoltre ha sempre corso pulito!!!!

Ero anche io un grandissimo tifoso di Pantani, e lo sono rimasto anche dopo. Credo comunque che le vittorie del pirata siano state meritate, per il semplice fatto che sono convinto che quello che prendeva lui, prendevano i suoi avversari, e ricordo che Pantani non è mai stato trovato positivo a nessun controllo antidoping ma è stato fermato per ematocrito alto, livello che poi è stato alzato qualche anno dopo...

Questo non significa che se uno sbaglia, anche gli altri debbano sbagliare, ma le emozioni che ho provato col pirata mi rimarranno sempre dentro e nessuna regola convenzionale del cazzo me le toglierà !!

Detto ció, spero che sia un bel Tour... e forza Cunego!!
Allora mettiamola cosi', Cunego e' un buon corridore ma da qui a vincere il Tour, che non e' il Trentino, ce ne vuole. Lietissimo di essere smentito.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”