[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1531 Messaggio da MauroG »

non l'ho contattato, c'è da dire che sono molto lontano. in genere l'usato i rivenditori non lo vogliono. se non per un acquisto di una nuova bici...

per questo ho scritto qui, magari legge :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1532 Messaggio da TD »

questa mattina andando in bici in ufficio in una rotonda sono stato affiancato da una macchina che mi ha passato e poi tagliato la strada nell'uscita guidata da uno che stava giocando con lo smartphone ad un cazzo di gioco, non credevo ai miei occhi io sono uno che sta attento e con la mano segnalo i miei cambi di direzione soprattutto nelle rotonde, tra l'altro in bici nelle rotonde si è più agili e veloci delle macchina quindi quel fenomeno neanche andava piano

ho provato a raggiungerlo per almeno insultarlo un po' ma è andato via veloce
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1533 Messaggio da TD »

lingerie_lover ha scritto:Stamattina giro del lago, c'era tanta gente, oltre ai soliti runner/camminatori c'erano diversi che prendevano il sole..
So distrutto ma sono contento, è la prima volta che lo faccio in meno di due ore (49km)
Da noi donne in bici non esistono, al limite qualche tedesca di mezza etá in vacanza..
si le donne in bici sono una rarità

quando si incontrano i gruppi piuttosto numerosi con bici da corsa qualche donna nella pancia del gruppo la si vede

anche in MTB se il gruppo è numeroso qualche donna ci può essere

è più raro vedere gruppi di sole donne o donne solitarie in MTB nei boschi è quasi impossibile, ieri però ne ho viste ma ero in zona naviglio lombardo quindi pista ciclabile piuttosto frequentata, è comunque probabile che il fisico e soprattutto le gambe che ti fanno venire la bici non è il massimo per la donna, il muscolo della gamba troppo definito e comunque tendente al magro non tutte lo possono portare, Justine Matera protagonista del topic MILF vip da Gan Bang di bici ne fa tanta e i risultati sono ottimi, ma è molto magra
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1534 Messaggio da MauroG »

dalle parti mie ogni tanto vedo qualche donna ma sarà meno di una su 100
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1535 Messaggio da TD »

si sono pochissime

ricordo un pò di anni fa stavo facendo una salita sterrata, non lunghissima ma con un paio di tornanti, diciamo affrontabile tranquillamente alleggerendo un pò i rapporti, se volevi fare un pò di fatica salivi di uno o due rapporti rispetto alla pianura e via, c'era una coppia con lui e lei, lei andava su piano lui la incitava in maniera però aggressiva, mi sono affiancato e li ho passati, lui mi si è messo a ruota lasciandola in dietro, io sentendolo ho alleggerito un pò e sono salito più veloce staccandolo

finita la salita mi sono fermato a bagnarmi la testa ad una fontanella, lui aspettava lei che arrivata si è presa un pò di parole, comunque lei molto carina io non avrei fatto tutte quelle scenate mi sembrava troppo convinto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1536 Messaggio da ziggy7 »

qua nei negozi di biciclette vendono anche i richiami a ultrasuoni.
Son stato l'altro giorno per rivulcanizzare uno pneumatico ma erano un poco cari

detto questo oggi primo giorno di tragitto lavorativo pomeridiano ciclistico, bicicletta rottame cinese che a piedi sono piu' scorrevole, ma il cambio di luminosita' e prospettiva e' gradevole fino ad ora
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1537 Messaggio da lingerie_lover »

TD visto che anche tu vai in mtb e sei sicuramente piú esperto di me che ci vado da neanche un anno mi consigli qualcosa da guardare per capire un minimo di tecnica?
Ogni tanto rischio di scapicollarmi e qualche volta sono caduto senza farmi niente per fortuna
Per esempio l'altro giorno sono passato negli scaloni della parte vecchia e sono caduto in avanti come un tard..la signora che sistemava i fiori s'è preoccupata ma dopo di 20 anni di calcio penso di saper cadere e fino a adesso è andata bene

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2553
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1538 Messaggio da Magath »

Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1539 Messaggio da TD »

ha già fatto tutto Magath

poi secondo me come tutte le cose bisogna provare e capire i propri limiti e capacità, anche la posizione in bici va trovata quella giusta per gestire gli imprevisti chiaro che in una discesa se ci si mette in avanti si agevola il compito della forza di gravità ma ci si sbilancia facilmente, io per esempio uso tanto il freno anteriore in discesa per controllare meglio l'anteriore secondo me pure troppo visto qualche caduta fatta, poi quando è ripido tutte e due i freni, e quando è troppo ripido bicicletta in spalla e via, spaccarmi la testa o qualche osso non è nelle mie intenzioni, vedo invece certa gente un pò troppo disinvolta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1540 Messaggio da MauroG »

avete visto i video di Brumotti? quelli in cui pedala sui cornicioni. non so come faccia quale sicurezza debba avere per provare a fare una cosa del genere
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2553
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1541 Messaggio da Magath »

TD ha scritto:
[Scopri]Spoiler
ha già fatto tutto Magath

poi secondo me come tutte le cose bisogna provare e capire i propri limiti e capacità, anche la posizione in bici va trovata quella giusta per gestire gli imprevisti chiaro che in una discesa se ci si mette in avanti si agevola il compito della forza di gravità ma ci si sbilancia facilmente, io per esempio uso tanto il freno anteriore in discesa per controllare meglio l'anteriore secondo me pure troppo visto qualche caduta fatta, poi quando è ripido tutte e due i freni, e quando è troppo ripido bicicletta in spalla e via, spaccarmi la testa o qualche osso non è nelle mie intenzioni, vedo invece certa gente un pò troppo disinvolta
Si, vero, la pratica è tutto, a cominciare dal capire il proprio stile di guida (rigido o meno etc.), e da che tipo di uscite voglio fare con la mtb (da qui la scelta di una full o front, che dipende da moltissimi altri fattori oltre al tipo di uscita).
Poi ci sono cose basilari da fare sulla mtb, insieme alla tecnica. Piccole cose ma fondamentali. Ad esempio, vedo gente uscire senza aver correttamente impostato leve dei freni (importanti anche in caso di caduta).
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1542 Messaggio da lingerie_lover »

Mi sa che parli di me..io la bici l'ho presa online (canyon front)e l'ho montata guardando un video e cosí è rimasta cmq mi pare ok.
La scelta l'ho fatta leggendo un po' in giro..faccio boschi e sterrato piú che altro però ad esempio nel giro del lago ci sono una qui dicina di km d'asfalto e mi si prende abbastanza male a girare con la mtb sulla provinciale.
Cmq piu che altro faccio sterrati per me abbastanza complicati..ogni volta che rischio di andare per terra mi prende la risarella.
La bici penso sia ok e credo di aver fatto la scelta giusta ma non ho termini di paragone..l'estate scorsa l'ho fatta tutta con una bici da 50 euro regalatami da un amico
Considera che ho capito dopo un paio di mesi che andava pulita a fondo e non solo una botta alla catena.
Ma la forcella ogni quanto va gonfiata? Perchè pgni volta che la gonfio mi pare sia scarica ma forse è solo una mia impressione.
E le pasticche dei freni quando si cambiano?
Per ora ho imparato a cambiare la camera d'aria, adesso ci metto un attimo.
Grazie per i video, li guardo subito, se avete altro che puó essermi d'aiuto lo guardo volentieri.
Brumotti immagino si sia fatto parecchio male prima di fare quelle cose cmq sí è impressionante con che nonchalance rischia di scapezzarsi.

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1543 Messaggio da apache »

Domenica. Il Fiandre. Italiani quotazioni molto basse
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1544 Messaggio da TD »

io stavo pensando di acquistare questa

Immagine

totalmente da strada non mi interessa, però per delle uscite mix asfalto, strade bianche e ciclabili non sarebbe male
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1545 Messaggio da lingerie_lover »

Neanche sapevo esistessero delle vie di mezzo tra strada e mtb.
Sembra bella e costosa.
A parte che guardando in giro io con la mia bici da 1300 euro so il piú zingaro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”