[O.T.] Cara sweety

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

[O.T.] Cara sweety

#1 Messaggio da Pim »

ieri sera mi hai dato una tragica notizia.
Non ho davvero parole...

Dai messaggi che abbiamo scambiato mi è sembrato che magari la nostra vicinanza ti possa essere di aiuto . Chi magari ha avuto esperienze simili, chi vive convive e supera queste tragedia, o anche solo per una nostra parola di conforto.

Se ti va noi siamo qui, un grosso bacio

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#2 Messaggio da Pim »

scrivo solo perchè sweety mi ha detto che posso e da quel che mi ha scirtto penso che le faccia piacere sapere che chi ha avuto il piacerle di conoscerla o anche solo letta abbia un pensiero per lei e per il suo fidanzato che in questo momento è in condizioni molto gravi.

Lei si sente molto sola e in certe situazioni la mente è invasa come mi ha detto lei stessa anche da pensieri molto brutti.

Forza sweety non ti perdere d'animo e fatti forza.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#3 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non so immaginare come ci si possa sentire.

In bocca al lupo Sweety, spero che l'incubo passi in fretta.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
odill
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 241
Iscritto il: 12/06/2008, 18:44
Località: Lombardia

#4 Messaggio da odill »

In bocca al lupo Sweety.
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

#5 Messaggio da MauroG »

anche io mi aggiungo, non mi conosci sweety,

nè posso immaginare come si possa stare, ma ti auguro che tutto possa andare per il meglio e ritrovare la tua serenità  al più presto

in bocca al lupo, spero di leggere buone notizie presto, ciao
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

#6 Messaggio da Giulio Tremonti »

Come si puó commentare un fatto che non si conosce?
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#7 Messaggio da Pim »

Giulio Tremonti ha scritto:Come si puó commentare un fatto che non si conosce?
se ne sei incapace evita di intervenire.


cancelleró ció che non c 'entra.

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#8 Messaggio da sweety »

grazie Pimpipessa. Il mio ragazzo ha fatto un aneurisma celebrale mentre era a casa davanti al pc.
Trasportato d'urgenza a padova (noi abitiamo in periferia) e operato, le sue condizioni sono gravi.
Sono finita..

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#9 Messaggio da sweety »

sono molto giù. Certi momenti mi viene voglia di uccidermi. Buttarmi giu dal fiume Adige! X me era tutto!! Tutto!

Avatar utente
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2331
Iscritto il: 19/05/2008, 13:14
Località: Tana delle tigri

#10 Messaggio da Tigerman »

Potendo solo lontanamente intuire la tragedia, posso invece capire certi frangenti in cui tutto quanto è nero, e la testa sia troppo piccola per tutti i pensieri che vi si accalcano dentro..
posso soltanto dire che la vicinanza di amici, o comunque sia di persone che hanno a cuore, per un motivo o per l'altro, le tue sorti, sono d'aiuto.
Non so cosa tu stia vivendo, ci vorrà  tempo per metabolizzare, ma se parlare, sfogarti o sentirti circondata ti aiuta a dividere il peso che ti porti sulle spalle, ti faccio un in bocca al lupo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Avatar utente
Ten-Ten
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/07/2008, 22:13
Località: Venezia

#11 Messaggio da Ten-Ten »

non ci conosciamo,so peró cosa si prova perchè anch'io in prima persona ci sono passato,anch'io ho fatto cattivi pensieri posso solo dirti di non mollare non abbatterti cerca di sperare intorno a te ci sono le persone che più ti vogliono bene combatti con lui vicino a lui

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#12 Messaggio da sweety »

con lui condividevo tutto dalla schiocchezza al sesso, ai ns problemi quotidiani...era il mio fotografo, quello che ha fatto tutte le foto che poi ha postato qui. Vivere senza lui accanto è un calvario.

Avatar utente
teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1878
Iscritto il: 01/02/2008, 1:16
Contatta:

#13 Messaggio da teostrato »

sweety ha scritto:grazie Pimpipessa. Il mio ragazzo ha fatto un aneurisma celebrale mentre era a casa davanti al pc.
Trasportato d'urgenza a padova (noi abitiamo in periferia) e operato, le sue condizioni sono gravi.
Sono finita..
capitato da poco anche a mia nonna,
da quello che ho capito puó accadere a 20 anni come a 80.
Cmq non perdere la fiducia,
per lei è stata dura ma adesso l'ha superata del tutto,
le uniche conseguenze un congegno in testa che 'scarica' il sangue dalla testa allo stomaco,
per poterlo installare l'hanno rasata e all'inizio si vedeva,
ma adesso (passati 2 mesi) le sono ricresciuti i capelli e non si vede più niente.
Inoltre ha dovuto fare fisioterapia causa la lunga immobilità 
ma adesso è come nuova! Lucidissima e tutto il resto (oggi mi prepara la pasta al forno coi funghi :-D )
perció non disperare Sweety,
non voglio darti false speranze perchè è una cosa bella tosta,
peró spero che il tuo boy se la cavi come lei..
un abbraccio.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#14 Messaggio da sweety »

Ten-Ten ha scritto:non ci conosciamo,so peró cosa si prova perchè anch'io in prima persona ci sono passato,anch'io ho fatto cattivi pensieri posso solo dirti di non mollare non abbatterti cerca di sperare intorno a te ci sono le persone che più ti vogliono bene combatti con lui vicino a lui
sempre sono al suo fianco. Gli parlo, canto, lo bacio.... Sembreró ridicola davanti ai dottori ma voglio fargli sentire la mia presenza. Mi sto ammalando di depressione.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#15 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Un'abbraccio sincero Sweety....le parole sono inutili in questi momenti...sappi che tutti ti siamo vicini mentalmente!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”