penetrazioni anali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
legolas
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/06/2002, 2:00

#1 Messaggio da legolas »

ciao a tutti! Sono un ragazzo bsx che per la prima volta vorrebbe essere penetrato analmente.Mi piacciono molto le donne ma ultimamente ho trovato divertente intrattenermi anke con i maschietti. Il mio problema è ke ho un po' paura di qst tipo di rapporto e vorrei avere qualke consiglio in merito...visto ke nei film hard qst pratica sembra essere ormai all'ordine del giorno,grazie in anticipo a ki mi rispondera'.P.S. se volete conoscermi e divertirvi con me (ke siate donne o uomini) lasciatemi un msg.
Ciao

rocco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 94
Iscritto il: 21/03/2002, 1:00

#2 Messaggio da rocco »

Lo stile tedesco maccheronico non mi è nuovo, si tratta per caso di un ennesimo clone?

santommasi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/06/2002, 2:00

#3 Messaggio da santommasi »

In data 2002-06-24 18:28, legolas scrive:
ciao a tutti! Sono un ragazzo bsx che per la prima volta vorrebbe essere penetrato analmente.Mi piacciono molto le donne ma ultimamente ho trovato divertente intrattenermi anke con i maschietti. Il mio problema H ke ho un po' paura di qst tipo di rapporto e vorrei avere qualke consiglio in merito...visto ke nei film hard qst pratica sembra essere ormai all'ordine del giorno,grazie in anticipo a ki mi rispondera'.P.S. se volete conoscermi e divertirvi con me (ke siate donne o uomini) lasciatemi un msg.
Ciao
combinazione zanoni stava cercando un nuovo ragazzo!

K!
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00

#4 Messaggio da K! »

In data 2002-06-24 18:42, rocco scrive:
Lo stile tedesco maccheronico non mi è nuovo, si tratta per caso di un ennesimo clone?
da buon filologo ho notato anch'io un'inquietante somiglianza tra la prosa di Legolas (?) e di un altro simpatico utente... :wink:
k!

Avatar utente
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2251
Iscritto il: 08/09/2001, 2:00

#5 Messaggio da camminatore »

ciao lego.
come butta? era da parecchio che non ti sentivo.
hai provato a cercare sul muro della tua chat?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”