vestiti "esca" che fanno colpo sulle donne

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fab1999
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2007, 7:31
Località: padova

vestiti "esca" che fanno colpo sulle donne

#1 Messaggio da fab1999 »

Non so se magari questa cosa è scritta da altri parti , se è cosi perfavore ditemi dove cosi eviito di aprire un 3d gia scritto.

voglio rifarmi il look a cominciare dall'abbigliameto , ad esclusione di macchine costose e gioielli come il rolex al polso , come deve essere vestito un uomo per fare colpo su una donna ?

io ho una 30ina d'anni

grazie


magari se mettete qui delle foto di moda maschile come risposta sono gradite.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#2 Messaggio da Antonchik »

questo è un discorso dai mille risvolti.

Per semplificare, ogni categoria della società , ogni "tribù" ha i suoi segni identificativi. Non uso a caso la parola tribù, guarda le società  primitive di indigeni Africani o Sudamericani, usano anelli e colori particolari per identificare il proprio gruppo. In base a questi segni identificativi si evolve anche il gusto sessuale dei due sessi, e le capacità  attrattive degli stessi. La donna ha sempre bisogno di un uomo che sia di successo all'interno dell'habitat e possa assicurare un'efficace discendenza, ergo se cresciuta in un determinato contesto tenderà  a scegliere il migliore uomo secondo l'interpretazione che lei dà  a tale contesto.

Ricontestualizzando ai giorni d'oggi: se vuoi conquistare una punkabbestia inizia a fornirti di vestiti simil-stracci (attento che sono costosi eh! non scherzo costano più di quelli "normali") e di un cane che ti accompagni. Se invece opti per una borghese sii più pulito, elegante, rasato, profumato, con l'aria seria eccetera...

Ovviamente peró l'abito non fa il monaco, quindi dopo la prima impressione devi mostrare una compatibilità  reale con i vari tipi.

p.s. comunque il tuo 3d poteva andare anche nel topic "Approccio per strada". Se si unisce secondo me non stona. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1430
Iscritto il: 22/10/2007, 19:18
Località: ROMA
Contatta:

#3 Messaggio da Oscar63 »

pensa a vestirti come piace a te e come ti senti bene con te stesso...

alle donne piace percepire il carattere non solamente il conto in banca o il trend del momento...

esprimi il tuo io e sopratutto sii sicuro di te stesso e le donne non ti mancheranno...
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#4 Messaggio da Moglie di Gregory »

vestirsi? e perchè mai...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#5 Messaggio da alex1jd1 »

considerato che le donne guardano volentieri il fondo schiena maschile

Immagine

Avatar utente
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2331
Iscritto il: 19/05/2008, 13:14
Località: Tana delle tigri

#6 Messaggio da Tigerman »

Effettivamente è megli vestirsi come più ci piace, se non ti senti a tuo agio in certe vesti, lo si nota.

Ma oltre a questo, sperimentare qualche look diverso dal solito, non fa mica male. Credo che una camicia faccia sempre la sua figura, ma in genere mi trovo meglio, cioè a mio agio, con polo a maniche corte senza colori strani o fantasie da sturbo, pantaloni a vita bassa larghi senza essere 50 cent style e sneakers. Sportivo e sobrio, senza l'eleganza di una camicia (la metto soprattutto se devo andare in disco, o feste grandi, non a quadri/quadretti) ma più che decente.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Avatar utente
pocodadire
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/05/2008, 16:46

#7 Messaggio da pocodadire »

Immagine

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: vestiti "esca" che fanno colpo sulle donne

#8 Messaggio da Helmut »

fab1999 ha scritto: voglio rifarmi il look a cominciare dall'abbigliamento
http://www.caracenisartoria.com/
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

#9 Messaggio da Il Conte »

Immagine
Immagine
Immagine
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2331
Iscritto il: 19/05/2008, 13:14
Località: Tana delle tigri

#10 Messaggio da Tigerman »

Il Conte ha scritto: Immagine
Sono mocassini? Uhm... mai piaciuti.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#11 Messaggio da WARDOG »

L'essere di genere femminile, ancorche' limitato nell'intelletto e sopratutto ottuso nella visione delle cose, possiede un grado di furbizia ferina che lo aiuta nella sopravvivenza e nella sopraffazione.

Esso sa' che gli indicatori tipici per stabilire il membro dominante nel gruppo non risiedono nell'ostentato, quanto nel nascosto.

Esso discerne talvolta con soprendente precisione le tracce di manifattura artigianale, e il grado di sofisticazione degli accessori, e ne trae degli indizi che lo guidano nella scelta del partner.

Ovviamente il discorso e' complicato dai vari gruppi di appartenenza.

Nel gruppo diciamo cosi' "business oriented", l'esibizione di di accessori di nicchia e' valutato. E cosi' pure un grado di informalita' negli accessori che e' tipico soltanto di chi gode del privilegio della non conformita', derivante dalla sua posizione dominante.

Io ero uso vestir serissimi completi armani, grigio fumo o neri, con camicie collo guru con primo bottone aperto, e cinture di coccodrillo con fibbie fatte a mano con le mie iniziali, oppure completi scuri con coloratissime cravatte di seta di Kenzo.

Solo un uomo attento ai dettagli e all'estetica e fantasioso potrebbe perdere tempo nella scelta di una cravatta.

E solo un uomo molto sicuro di se' potrebbe portare improbabili colori mescolati al rigore formale di un abito sartoriale indossato con la stessa austerita' di una divisa.

E borse anni 20 da medico in cuoio invecchiato per custodire fogli bianchi, trionfo dell'apparenza dell'impegno, e pashmine afgane importate illegalmente portate larghe sulle spalle come fossero uno scialle femminile.

E scarpe in velluto scuro con punta rigorosamente tonda.

Ma se il tuo target riguarda piu' donne sole e oltre i 30, allora il bracciale africano portato con l'abito suggerisce animo da viaggiatore, cosi' come un sarong portato in spiaggia di traverso al petto per custodire le proprie cose. E un orologio comperato in un mercatino d'antiquariato da pochi soldi, testimone di un paventato rapporto con il tempo e quindi indice di solidita e concretezza.

Non dovrebbe mancare poi un agenda in cuoio montblanc con un adesivo spiritoso e infantile sopra, a indicare un affetto di piccola eta', una vulnerabilita' esibita senza vergogna, cosi' lontana dal machismo vacuo e privo di forza.

Se il tuo target sono le teen, allora e' una battaglia persa se ti indirizzi su quelle piu' belle, perche' lo scambio e' effettuato su base fisica. E quella accetta un leggero strato di belletto, ma non una maschera.

Sopra ogni cosa mantieni a mente che la donna valuta positivamente gli opposti nascosti, un aspetto duro con tratti teneri, o un aspetto tenero con tratti duri.

E rifugge la posa, perche' la posa e' indice di debolezza.

Se non riesci a "vivere" nei tuoi abiti, se non sono parte di te essa si accorge e mal ti giudica, perche' se per una donna l'abito e' la trasformazione giornaliera nella materia dei suoi sogni, per l'uomo e' la rappresentazione in movimento di cio' che egli e'.

E non trarre i tuoi spunti dalle riviste o da altri uomini, perche' cio' che questi misteriosi e cancrenosi esseri ricercano e' la capacita' di farle vivere, visto che da sole ci riescono malissimo e tristemente,

e percio' non cascano facilmente nella copia.

Ora va e sperimenta, e quando avrai colpito al cuore una donna, quando essa vedra' in te la realizzazione di cio' che lei considera bello..ricorda che da una donna sei stato portato in questo inferno, quindi fuggi da lei come il vento prima che possa contaminarti come un tumore, prima che possa avere modo di viverti e quindi di deturpare la tua maschilita'.

Scoprirai che non esiste nell'universo piacere piu' grande che quello della mandata a cagare, e camminerai scivolando verso una nuova avventura.


Wardog Style consultant

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#12 Messaggio da sweety »

a me intriga l'uomo vestito casual. L'idea di giacca e cravatta fa sembrare il mio partner un cubetto di ghiaccio...bleeeaaa.....

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#13 Messaggio da bigtitslover »

wardog acuto come sempre...

comunque non c'è abito (marca, costo, ecc...) che tenga se non ti senti a tuo agio nei tuoi panni... io più sono impettito, "mascherato", più mi sento così e di conseguenza mi comporto come se fossi fuori posto.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#14 Messaggio da colpo »

a me esce l' intimo.
sempre.
fa colpo? non saprei....

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#15 Messaggio da Vasco Rossi »

Tigerman ha scritto:
Il Conte ha scritto: Immagine
Sono mocassini? Uhm... mai piaciuti.
quoto l' uomotigre
lo scrissi già  nel forum: fanno anni80
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”