[O.T.] Olimpiadi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#31 Messaggio da zio »

Diablos ha scritto:
zio ha scritto:io facevo lungo, disco e giavellotto.
poi ho smesso perchè mi faceva male il gomito.
non era quello che dovevi smettere :-D
perchè ero un atleta dalle prestazioni mediocri?

l'ho detto.
sai che non ho capito la battuta.... :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#32 Messaggio da Diablos »

sai il forum è pieno di tentazioni, forse dovevi abbandonare la carriera masturbatoria

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#33 Messaggio da zio »

Diablos ha scritto:sai il forum è pieno di tentazioni, forse dovevi abbandonare la carriera masturbatoria
:lol:
quando facevo atletica io non c'era internet. e neanche i cellulari.....
le pugnette ce le facevamo e, a natale, ce le facevamo fare lo stesso.... :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#34 Messaggio da tiffany rayne »

oggi alle 17 italiane (ore 11 in Cina) inizia l'Olimpiade agonistica, scendono in campo le squadre di calcio femminile, l'Italia non partecipa ma scende in campo Cristina Cini assistente vista nella nostra serie A...secondo me la migliore di tutti nella passata stagione

intanto il tas da ragione alle società  e dice che non c'è nessun obbligo di mandare i calciatori under 23 alla Olimpiade, quindi in teoria Messi, Diego e Rafinha (giocatori per cui sono stati presentati i ricorsi) potrebbero tornare indietro.....

intanto un fuoriquota di lusso del Brasile, Ronaldinho, dice che per lui vincere la medaglia d'oro equivale a un campionato del mondo...secondo me la scambierebbe con la coppa del mondo senza pensarci due volte, dichiarazioni di facciata

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#35 Messaggio da tiffany rayne »

ho confuso gli orari....hanno giocato questa mattina alle 11 italiane, che equivalgono alle 17 in Cina

tra i risultati del torneo di calcio femminile spicca il pareggio 0-0 tra Germania e Brasile che sono state le finaliste dell'ultima coppa del mondo

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#36 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:oggi alle 17 italiane (ore 11 in Cina) inizia l'Olimpiade agonistica, scendono in campo le squadre di calcio femminile
E' frustrante vedere il calcio femminile (almeno per me) è un'eresia sportiva.

L'importante è che si divertano, lesbie tracagnotte :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#37 Messaggio da Diablos »

secondo te scambierebbe la coppa del mondo con una medaglia d'oro? noo, ho capito male o intendevi proprio quello?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#38 Messaggio da tiffany rayne »

Diablos ha scritto:secondo te scambierebbe la coppa del mondo con una medaglia d'oro? noo, ho capito male o intendevi proprio quello?
darebbe via la medaglia d'oro per avere in cambio la coppa del mondo, insomma a Cannavaro la medaglia e a lui Ronaldinho la coppa, tu pensi che non lo farebbe ?

poi non sono cosi sicuro che il Brasile vincerà  la medaglia d'oro, l'Argentina sembra piu' forte e alle Olimpiadi passate le squadre africane hanno sempre fatto bene con le vittorie di Nigeria e Camerun

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#39 Messaggio da Diablos »

avevo capito male :)

si le "femmine" giocavano oggi, oltre bra-ger, rai sport satellite trasmetteva anche arg-can

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#40 Messaggio da sandocan19 »

ma l'Italia di Casiraghi quando gioca!?!?

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#41 Messaggio da Diablos »

domani ore 11 mi pare

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#42 Messaggio da lone wolf »

Diablos ha scritto:domani ore 11 mi pare
Togli pure il mi pare... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#43 Messaggio da sandocan19 »

Diablos ha scritto:domani ore 11 mi pare
thanks :wink:

Avatar utente
GunterOtto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 39
Iscritto il: 01/08/2008, 1:12
Località: Eurostar 752 Roma Milano

#44 Messaggio da GunterOtto »

CianBellano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:oggi alle 17 italiane (ore 11 in Cina) inizia l'Olimpiade agonistica, scendono in campo le squadre di calcio femminile
E' frustrante vedere il calcio femminile (almeno per me) è un'eresia sportiva.

L'importante è che si divertano, lesbie tracagnotte :)
Hai mai visto giocare gli USA, La Germania e la Svezia?
Non pensate mai di potervi presentare a un esame non avendo studiato 10 pagine su 1000 giusto perchè " tanto il professore non le chiede ".

Corollario :
La probabilità  che all'esame venga chiesta l'unica pagina o paragrafo non letti è massima.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#45 Messaggio da Xisco »

Gli USA hanno perso 2-0 con la Norvegia mentre Brasile e Germania hanno finito l'incontro pareggiando 0-0
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”