[O.T.] Olimpiadi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#16 Messaggio da Pim »

non tutto è proibito, ad atene 2004 era bandito ora invece viene ammesso l'OMBRELLO!
A patto che "non ostacoli la vista di chi siede nelle file retrostanti" :-D

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#17 Messaggio da nik978 »

badnire un ombrello in cina e' come bandire la pasta in italia..:D:D:D
fan piu affari i negozi di ombrelli quando c'e' il sole che non quando piove..:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#18 Messaggio da tiffany rayne »

un paio di giorni prima della cerimonia d'apertura alcuni esponenti del governo italiano scoprono il problema Tibet e chiedono agli atleti italiani di non partecipare alla cerimonia
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT

peccato che lo stesso governo avrà  in tribuna d'onore i suoi rappresentanti, come si dice l'ipocrisia di questa maggioranza non conosce limiti

poi tutto diventa una idea personale di qualche esponente del governo, ma non erano coesi e assolutamente diversi dal governo Prodi ?

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#19 Messaggio da Parakarro »

Nel 1968 le olimpiadi Messicane divennero indelebili nella memoria collettiva per il gesto di due atleti statunitensi:

Tommie Smith e John Carlos .

Cito WIKI: "Tommie Smith (USA) e John Carlos (USA), due atleti di colore che vinsero rispettivamente l'oro e il bronzo nei 200m piani, passarono alla storia per aver dato vita alla più famosa protesta dei Giochi Olimpici. Essi salirono sul podio scalzi e ascoltarono l'inno nazionale americano con la testa chinata e una mano avvolta in un guanto nero alzata verso il cielo e stretta in un pugno in segno di protesta contro le discriminazioni razziali contro le persone di colore negli Stati Uniti. Per questo loro gesto il presidente del Comitato Olimpico Internazionale, l'americano Avery Brundage, li sospese dal team USA e li bandì dal Villaggio Olimpico."


Molti li criticarono.....Fatto sta che il clamore suscitato fu ENORME....

Non penso che qualche atleta moderno farà  una cosa simile per i monaci Tibetani e forse dovremmo cercare di guardare prima alle magagne di casa nostra piuttosto che a quelle di altri paesi lontani ma.....ma......

So anche che per un atleta le olimpiadi sono tutto e non sputtanerebbe mai un successo per un ideale non suo ma....ma....


sarebbe MOLTO MOLTO bello...


Parlando invece di semplice e puro agonismo credo che sti cinesi faranno incetta di medaglie....Per noi la veggo buia!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#20 Messaggio da nik978 »

assurdo che esponenti di un governo chiedano una cosa del genere..

che non vadano loro..mossa politica ineccepibile...

ma sinceramnete chiedere algi atleti il 6 agosto di non partecipare ad una cerimonia prevista da 7 anni che si svolge 2 gg dopo
governo di piazzisti cialtroni...altra conferma..

saranno semmai i singoli atleti in coscienza a decidere per se stessi..


senza contare che vorrei vedere chi tra i vari membri di senato e camera provenienti dal mondo industriale e in forza al pdl non fa affari con la cina...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#21 Messaggio da hellover »

penso anch'io che un boicottaggio della cerimonia d'apertura o addirittura delle gare serva a poco.
Ritengo che un gesto, o un fazzoletto esposto durante la cerimonia di premiazione di un medagliato abbia un impatto più forte sui telespettatori
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#22 Messaggio da zio »

scusate, ma da che parte del governo arrivano questi inviti al boicottaggio della presentazione ufficiale della squadra?
da AN.....
ok. vi dico anche che chi ha iniziato è un tal Gasparri....


cmq a me i giochi piacciono.
e l'atletica delle olimpiadi è stupenda.
mi piace perfino il lancio del peso...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw


Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#24 Messaggio da nik978 »

hellover2 ha scritto:penso anch'io che un boicottaggio della cerimonia d'apertura o addirittura delle gare serva a poco.
Ritengo che un gesto, o un fazzoletto esposto durante la cerimonia di premiazione di un medagliato abbia un impatto più forte sui telespettatori
credo anche io serva a poco, ma comunque a poco o a tanto e' un gesto che va deciso dal singolo individuo..che lo "sente"...
politico o atleta che sia...

e nessuno puo interferire nella scelta...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#25 Messaggio da lone wolf »

Lascerei la politica fuori dai giochi...punto!
Se qualcuno ha qualcosa da ridire sulla Cina, sul Tibet, sulle piogge acide, sulla pena di morte faccia una bella conferenza stampa prima o dopo le gare ed esponga pure il suo verbo...
Ma negli stadi, durante le gare, si celebri solo lo sport se ci si riesce...
Pensare che una volta si fermavano pure le guerre per le olimpiadi... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#26 Messaggio da Parakarro »

lone wolf ha scritto:Lascerei la politica fuori dai giochi...punto!
Ma negli stadi, durante le gare, si celebri solo lo sport se ci si riesce...
Pensare che una volta si fermavano pure le guerre per le olimpiadi... :roll:

Le olimpiadi SONO politica.... Solo il fatto che vengano destinate a un paese come la Cina fa capire quanta politica ed economia ci sia alle spalle del motore olimpico......E NON in tempi recenti si fermano le guerre.......


COMUNQUE: quando cominciai da ragazzino a fare atletica sognavo (come ogni atleta) di partecipare alle olimpiadi e magari baciare la mia ragazza con il tricolore sulle spalle dopo un trionfo.... :roll: UN SOGNO...

Per la cronaca praticavo "l'arte" del lancio del martello 8)


#PER ZIO: si chiama "getto del peso" non "lancio del peso" :P

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#27 Messaggio da lone wolf »

Parakarro ha scritto:

Le olimpiadi SONO politica.... Solo il fatto che vengano destinate a un paese come la Cina fa capire quanta politica ed economia ci sia alle spalle del motore olimpico......E NON in tempi recenti si fermano le guerre.......


COMUNQUE: quando cominciai da ragazzino a fare atletica sognavo (come ogni atleta) di partecipare alle olimpiadi e magari baciare la mia ragazza con il tricolore sulle spalle dopo un trionfo.... :roll: UN SOGNO...

Per la cronaca praticavo "l'arte" del lancio del martello 8)


#PER ZIO: si chiama "getto del peso" non "lancio del peso" :P
Infatti io ho espresso degli auspici, so bene come vanno queste cose... :bleh:
Tutti, penso, abbiamo coltivato il sogno olimpico da ragazzini...peró non è ancora detta l'ultima parola, visto che lui c'è riuscito ad un età  che ci lascia ancora speranze.. :-D :-D :-D

http://it.youtube.com/watch?v=o3Q-mW5pt_M

Quella corsa finale è uno dei ricordi più belli della mia lunga esperienza di spettatore "olimpico"

P S Il fatto che io non abbia mai preso in mano un' arma spero sia un dettaglio... :wink: :DDD :DDD
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#28 Messaggio da nik978 »

lone wolf ha scritto:Lascerei la politica fuori dai giochi...punto!
Se qualcuno ha qualcosa da ridire sulla Cina, sul Tibet, sulle piogge acide, sulla pena di morte faccia una bella conferenza stampa prima o dopo le gare ed esponga pure il suo verbo...
Ma negli stadi, durante le gare, si celebri solo lo sport se ci si riesce...
Pensare che una volta si fermavano pure le guerre per le olimpiadi... :roll:
totalmente d'accordo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#29 Messaggio da zio »

Parakarro ha scritto:
lone wolf ha scritto:Lascerei la politica fuori dai giochi...punto!
Ma negli stadi, durante le gare, si celebri solo lo sport se ci si riesce...
Pensare che una volta si fermavano pure le guerre per le olimpiadi... :roll:

Le olimpiadi SONO politica.... Solo il fatto che vengano destinate a un paese come la Cina fa capire quanta politica ed economia ci sia alle spalle del motore olimpico......E NON in tempi recenti si fermano le guerre.......


COMUNQUE: quando cominciai da ragazzino a fare atletica sognavo (come ogni atleta) di partecipare alle olimpiadi e magari baciare la mia ragazza con il tricolore sulle spalle dopo un trionfo.... :roll: UN SOGNO...

Per la cronaca praticavo "l'arte" del lancio del martello 8)


#PER ZIO: si chiama "getto del peso" non "lancio del peso" :P
e ci hai ragione!!!!!
io facevo lungo, disco e giavellotto.
poi ho smesso perchè mi faceva male il gomito e anche perchè ero un atleta dalle prestazioni mediocri.
ma l'atletica è rimasto un vero divertimento, anche se adoro lo sport di squadra.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#30 Messaggio da Diablos »

zio ha scritto:io facevo lungo, disco e giavellotto.
poi ho smesso perchè mi faceva male il gomito.
non era quello che dovevi smettere :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”