"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
E gli abitanti di Cologno al serio che (se non sbaglio il paese dovrebbe essere quello) che stanno raccogliendo le firme per far chiudere il bergamosex sono invitati?!
Mio dio Bergamo...Che vergogna...Non si smentisce mai....
Parakarro ha scritto:E gli abitanti di Cologno al serio che (se non sbaglio il paese dovrebbe essere quello) che stanno raccogliendo le firme per far chiudere il bergamosex sono invitati?!
Mio dio Bergamo...Che vergogna...Non si smentisce mai....
è una battuta o le firma le raccolgono per davvero?
Dopo anni, a settembre torneró al Misex, ma per un motivo molto semplice. Ora lavoro nel palazzo a fianco della sede della manifestazione. Piu comodo di così si muore!
Mi fa' sorridere tutto questo finto perbenismo delle persone che hanno talmente un cazzo da fare che riescono a farsi venire queste magnifiche idee delle raccolte firme
Poi peró passano la sera a guardare Veline e sbavare come dei Terranova
Immensi
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)