[O.T.] Miss Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18683
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Miss Italia

#601 Messaggio da Gargarozzo »

lider maximo ha scritto:Ma che caxxo, hackerato anche Garga o si è fumato dell'erba (si spera buona)? :DDD
mi aveva inserito 5 volte di fila lo stesso messaggio, e a meno che non sono un inetto, non si riesce a cancellare un messaggio mandato :-D (solo editarlo)
(in quel caso ero pure dallo smartphone)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Miss Italia

#602 Messaggio da lider maximo »

Forse perché hai clikkato 5 volte il tasto invio, magari per via Dell'incaxxo perché si è impallata la pagina?
Succede da smarfo, tranquillo che pure amme è capitato, e in questo caso, ma solo in questo ti assolvo da tutti i tuoi peccati.
Però è sempre meglio farsi una canna, per sicurezza. :awww:
(non c'entra nulla, ma ci sta...)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Miss Italia

#603 Messaggio da lexi_leigh »

lexi_leigh ha scritto:
Nip ha scritto:Sul serio Carlotta Maggiorana ha vinto miss Italia?

Sono anni che dico che è una fighetta atomica però è un po' tardi per accorgersene, doveva fare la velina 7-8 anni fa non la Miss Italia oggi. :-?

Ricordo ancora che rimasi folgorato al suo sculettamento nel Defilè di Ciao Darwin...credo suo esordio televisivo.

Immagine
Che defilé era?
Ho appena visto il defilé e c era pure quella vaccona della Fruscio :imslow: :bleh:

Cmq questa Carlotta non fará ne più ne meno di quello che avrebbe fatto se non avesse vinto la fascia, come ha giá dimostrato.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18683
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Miss Italia

#604 Messaggio da Gargarozzo »

lider maximo ha scritto:Forse perché hai clikkato 5 volte il tasto invio, magari per via Dell'incaxxo perché si è impallata la pagina?
Succede da smarfo, tranquillo che pure amme è capitato, e in questo caso, ma solo in questo ti assolvo da tutti i tuoi peccati.
Però è sempre meglio farsi una canna, per sicurezza. :awww:
(non c'entra nulla, ma ci sta...)
sono d'accordo, purtroppo è da tanto che non me ne faccio una perché non ho a disposizione gente con roba accettabile.
Quindi in generale mi sfogo più sul bere :awww:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Miss Italia

#605 Messaggio da }}Tristan »

MAGGIORANA E MOLTO PEPE - SU ‘OGGI’ SPUNTANO LE FOTO OSE’ E IL CALENDARIO SEXY DELLA NUOVA 'MISS ITALIA' CARLOTTA MAGGIORANA CHE POTREBBERO METTERE A RISCHIO IL SUO TITOLO (COSA DICE IL REGOLAMENTO) - LEI RIVELA: “MI VOLEVANO AL BOLSHOI. LA MORTE DI MIO PADRE HA SCOMBUSSOLATO I PIANI. È STATO MIO MARITO A ISCRIVERMI AL CONCORSO, ORA VOGLIAMO UN FIGLIO”


Anticipazione stampa da OGGI
[Scopri]Spoiler
«Io ed Emiliano vogliamo un figlio. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità».

Lo racconta a OGGI - in edicola dal 20 settembre - Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana, in un'intervista esclusiva nella quale spiega il percorso che l'ha portata a vincere il titolo.

Aveva 16 anni quando perse il papà («Mi volevano al Bolshoi, ma la morte di mio padre mi ha sconvolto e ha scombussolato i piani») e ora, a 26, è diventata la nuova reginetta. Nel mezzo, dieci anni di gavetta e di partecipazioni a programmi tv come Affari tuoi e Paperissima. A iscriverla a sua insaputa al concorso sono stati la madre Gabriela e il marito Emiliano, sposato la scorsa estate.

Ma intanto il settimanale OGGI ha scoperto delle sue foto nude, forse non conformi al regolamento di Miss Italia che recita che le partecipanti non devono «essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti». Le immagini riguardano un backstage di alcuni scatti realizzati nel 2015 sul litorale romano, in cui lei si copre con i capelli e una foglia di palma. Inoltre, Carlotta Maggiorana aveva vinto il titolo di Miss Grand Prix 2009 e aveva posato per il calendario sexy del concorso.

ImmagineImmagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Miss Italia

#606 Messaggio da theinvoker »

ma che regola del cazzo è?
La regola dovrebbe essere che le ragazze non devono aver mai fatto servizi fotografici di alcun tipo e aver partectipato ad altre cose tipo programmi TV.

Far partecipare ragazze già conosciuto è come far partecipare a Sanremo canzoni di 2 anni fa.

La regola perbenista che riguarda SOLO le foto di nudo se la possono ficcare in culo sti 8 8

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Miss Italia

#607 Messaggio da }}Tristan »

magari è solo polemica per vendere solo più copie di oggi...
strano non siano già uscite quando backstage e "scatti rubati" sono macchine da marketing
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Miss Italia

#608 Messaggio da Blif »

}}Tristan ha scritto:“MI VOLEVANO AL BOLSHOI.
LA MORTE DI MIO PADRE HA SCOMBUSSOLATO I PIANI.
È STATO MIO MARITO A ISCRIVERMI AL CONCORSO,
ORA VOGLIAMO UN FIGLIO”
A volte mi chiedo: se un rotocalco riassumesse la mia vita in un occhiello, diventerebbe anche lei un filotto di cazzate?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Miss Italia

#609 Messaggio da }}Tristan »

beh lei le avrebbe dette quelle cazzate, ma sono i titoli di dago a mettere i carichi da 11

il buono è che chi si rompe di leggere gli articoli già dal titolo si fa una idea
spesso però il prezzo è superficialità, sensazionalismo e cliffhanger inesistenti

puoi provare a contattarli, raccontargli la tua versione della tua vita e chiedere di fare un titolo su misura :-D
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Miss Italia

#610 Messaggio da Blif »

Mi volevano a Lugano,
ma ho preso una multa e mi sono rotto i marroni.
Poi mia mamma mi ha fatto la peperonata,
ora voglio una citrosodina.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Miss Italia

#611 Messaggio da }}Tristan »

I SOLITI ITALIANI IN TRASFERTA - ASPIRANTE FRONTALIERE INCIVILE ITALIANO, CON PROBLEMI FAMILIARI, CERCA DI IMMIGRARE IN SVIZZERA MA LITIGA CON UN VIGILE IMPRECANDO RIGUARDO LA PESANTEZZA DEL CIBO, L'UFFICIALE LO SOPPORTA FINO A CHE, L'ESAGITATO, NON ESAGERA CON LE RICHIESTE DI SOSTANZE CHIMICHE ED E' A QUEL PUNTO CHE....

immagino ne uscirebbe una roba del genere
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Miss Italia

#612 Messaggio da Nip »

}}Tristan ha scritto:MAGGIORANA E MOLTO PEPE - SU ‘OGGI’ SPUNTANO LE FOTO OSE’ E IL CALENDARIO SEXY DELLA NUOVA 'MISS ITALIA' CARLOTTA MAGGIORANA CHE POTREBBERO METTERE A RISCHIO IL SUO TITOLO (COSA DICE IL REGOLAMENTO) - LEI RIVELA: “MI VOLEVANO AL BOLSHOI. LA MORTE DI MIO PADRE HA SCOMBUSSOLATO I PIANI. È STATO MIO MARITO A ISCRIVERMI AL CONCORSO, ORA VOGLIAMO UN FIGLIO”


Anticipazione stampa da OGGI
[Scopri]Spoiler
«Io ed Emiliano vogliamo un figlio. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità».

Lo racconta a OGGI - in edicola dal 20 settembre - Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana, in un'intervista esclusiva nella quale spiega il percorso che l'ha portata a vincere il titolo.

Aveva 16 anni quando perse il papà («Mi volevano al Bolshoi, ma la morte di mio padre mi ha sconvolto e ha scombussolato i piani») e ora, a 26, è diventata la nuova reginetta. Nel mezzo, dieci anni di gavetta e di partecipazioni a programmi tv come Affari tuoi e Paperissima. A iscriverla a sua insaputa al concorso sono stati la madre Gabriela e il marito Emiliano, sposato la scorsa estate.

Ma intanto il settimanale OGGI ha scoperto delle sue foto nude, forse non conformi al regolamento di Miss Italia che recita che le partecipanti non devono «essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti». Le immagini riguardano un backstage di alcuni scatti realizzati nel 2015 sul litorale romano, in cui lei si copre con i capelli e una foglia di palma. Inoltre, Carlotta Maggiorana aveva vinto il titolo di Miss Grand Prix 2009 e aveva posato per il calendario sexy del concorso.

ImmagineImmagine
Ma ce ne stava una senza una gamba? :blankstare:

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Miss Italia

#613 Messaggio da Stickman »

Ed è pure la più gnocca delle tre. :)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] Miss Italia

#614 Messaggio da Souther082 »

concordo. :)
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Miss Italia

#615 Messaggio da MauroG »

si parla di foto di nudo, ma si riesce a vederle? o sono dei nudi tipo quelli che postano su instagram in cui non si vede niente?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”