[O.T.] Miss Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] Miss Italia

#571 Messaggio da apache »

La panterona era del Friuli
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13899
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: [O.T.] Miss Italia

#572 Messaggio da kappabi »

Trovo che spesso le Miss Italia sono più belle dopo qualche anno!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29063
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Miss Italia

#573 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho appena dato una sbirciatina a Miss Italia. Parco figa che sembra notevole. Pur avendone viste solo una manciata sono convinto che alla fine vinca la 30. è troppo figa.
Ah, vedo adesso che sono le ultime 5 in gara, compresa quella famosa con la gamba amputata che di viso comunque non è male.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Miss Italia

#574 Messaggio da theinvoker »

gamba amputata??? oddio dai

poi c'è la maggiorana che ha già fatto TV. mi sembra una cazzata possa partecipare.

Avevo guardato oggi le foto sul sito,ovviamente sono uscite tutte quelle che preferivo. La migliore in gara (vedo che il sito aggiornata le eliminate) è la Ceretta,la 30

Ah vedo che in effetti è la stessa che dici tu
Ultima modifica di theinvoker il 18/09/2018, 0:32, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29063
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Miss Italia

#575 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:gamba amputata??? oddio dai
Credo gli manchi un piede e ha una protesi con cui cammina quasi normalmente.
Edit, come non detto la 30 fatta fuori.

Delle 5 finaliste fatte fuori le due migliori.
Ultima modifica di SoTTO di nove il 18/09/2018, 0:33, modificato 1 volta in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Miss Italia

#576 Messaggio da theinvoker »

ottimo. non capiscono un cazzo

devono sempre votare in modo alternativo e a favore dei piu sfortunati...ma andate a cagare

Come quella volta che ha vinto la mendez,che non era certo la piu bella

Chi era la quinta?? cmq la maggiorana è un abella figa dai.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29063
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Miss Italia

#577 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:ottimo. non capiscono un cazzo

devono sempre votare in modo alternativo e a favore dei piu sfortunati...ma andate a cagare

Come quella volta che ha vinto la mendez,che non era certo la piu bella
La 30 l'avevo appena vista nel duello in costume ed era proprio figa. Fisico snello bella di viso e costume che ne esaltava il culetto.

In ordine preferivo la 30, poi l'altra eliminata (22). Ora rimane la Maggiorama. L'altra è carina (29) ma un po' troppo larga di fianchi. Quella amputata carina ma non fino ad arrivare nelle 3.
Ultima modifica di SoTTO di nove il 18/09/2018, 0:40, modificato 1 volta in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Miss Italia

#578 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:
theinvoker ha scritto:ottimo. non capiscono un cazzo

devono sempre votare in modo alternativo e a favore dei piu sfortunati...ma andate a cagare

Come quella volta che ha vinto la mendez,che non era certo la piu bella
La 30 l'avevo appena vista nel duello in costume ed era proprio figa. Fisico snello bella di viso e costume che ne esaltava il culetto.
può darsi che in video siano un po' diverse ma dalle foto io avrei votato la 16 e la 21

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29063
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Miss Italia

#579 Messaggio da SoTTO di nove »

Io ho visto solo le ultime 5, e due che sono state eliminate negli ultimi due scontri. Una mi piaceva ma non ho visto che numero aveva.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Miss Italia

#580 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:Io ho visto solo le ultime 5, e due che sono state eliminate negli ultimi due scontri. Una mi piaceva ma non ho visto che numero aveva.
guarda qui
http://www.missitalia.it/finale2018/index.php

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29063
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Miss Italia

#581 Messaggio da SoTTO di nove »

Che zoomata sulla Leotta. Sono partiti dai piedi risalendo le curve del culo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Miss Italia

#582 Messaggio da theinvoker »

Immagine

quindi hanno vinto in 2???
Di una hanno messo la faccia e dell'altra il nome

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Miss Italia

#583 Messaggio da GiarneseUmnberto »

SoTTO di nove ha scritto:Che zoomata sulla Leotta. Sono partiti dai piedi risalendo le curve del culo.

era a rallentatore? o un guizzo veloce?

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18683
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Miss Italia

#584 Messaggio da Gargarozzo »

Da sempre, gara ridicola per antonomasia.
Truccata, gestita da incapaci, retorica e infarcita di perbenismo e ipocrisia, utile solo a lustrarsi gli occhi ogni tanto e neppure il cazzo, specchio della borghesia e della sua insipienza, vetrina per oche giulive che esibiscono tutto quel che puó essere oggetto di calcolo: quindi anche la propria vergogna, il finto pudore, il ricordo di una verginitá persa da un decennio o poco meno (in genere sono poco piú che 18enni) ma sfoggiata come una moneta da 3 euro. Non ho mai visto vincere non dico la piú bella ma almeno una delle 5 piú belle. Finché ho smesso di vederlo, cosí come Sanscemo, il premio Strega e gli altri trionfi del nazionalpopolare
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18683
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Miss Italia

#585 Messaggio da Gargarozzo »

Da sempre, gara ridicola per antonomasia.
Truccata, gestita da incapaci, retorica e infarcita di perbenismo e ipocrisia, utile solo a lustrarsi gli occhi ogni tanto e neppure il cazzo, specchio della borghesia e della sua insipienza, vetrina per oche giulive che esibiscono tutto quel che puó essere oggetto di calcolo: quindi anche la propria vergogna, il finto pudore, il ricordo di una verginitá persa da un decennio o poco meno (in genere sono poco piú che 18enni) ma sfoggiata come una moneta da 3 euro. Non ho mai visto vincere non dico la piú bella ma almeno una delle 5 piú belle. Finché ho smesso di vederlo, cosí come Sanscemo, il premio Strega e gli altri trionfi del nazionalpopolare
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”