Pagina 1 di 1
Inviato: 04/07/2002, 22:39
da Tafazi il terrore degli s
IN PIEMONTE STANNO ROMPENDO LE SCATOLE A MOLTE REALTA' DELL'INTRATTENIMENTO!
PERCHE' NON SI DEDICANO A REATI BEN PEGGIORI?
QUESTI "SERVIZI" SONO SEMPRE ESISTITI, E PRIMA O POI VERRANNO LEGALIZZATI.
CONOSCO SCAPOLI CHE NON HANNO REALMENTE TEMPO DA DEDICARE PER FARSI UNA RELAZIONE, E QUESTI CENTRI SONO L'IDEALE PER RILASSARSI E SFOGARE UN ISTINTO NATURALE E LEGITTIMO COME QUELLO SESSUALE!
POI SE UNO STA' CON UNA DONNA E CI VA LO STESSO, NON E' SECONDO ME IL MASSIMO DELL'INTELLIGENZA, MA CHI SIAMO NOI PER GIUDICARE?
SI ACCETTANO COMMENTI.
Inviato: 05/07/2002, 12:17
da Scorpio
l'altra sera ho incontrato un mio conoscente incazzato nero perchè recentemente lasciato dalla fidanzata pensava di farsi una sana scopata al Viva Lein! Mi ha detto che le cifre iperboliche citate dai giornali erano una panzana ed addirittura mi ha detto che nei "periodi calmi" tipo Sab.pomeriggio era arrivato a fare scopata, pompa, leccata di figa e inculata della massaggiatrice con 50.000 Lit.!! Insomma mi ha descritto le fanciulle del centro estetico come delle squisite persone!!
Aneddoti a parte, qui ritorniamo al solito discorso della prostiutzione, case chiuse, aperte, etc..
Penso che la prostituzione debbe essere considerato un lavoro come tutti gli altri; dunque regole, tasse e mancanza di sfruttamento. Invece grazie alla continua, costante ed onnipresenza dei deputati "cattolici" sia di dx che di sx continuiamo a mantenere quest'ipocrisia, quel finto moralismo ed a lasciare tutto così com'è!
La cosa che mi dà fastidio è la priorità dell'ordine pubblico.
Vi ricordate quando il Berluska, per distogliere l'attenzione dal caso Ruggero, disse che "da padre di famiglia era scandalizzato di vedere perizoma x strada.." .
A parte l'umorismo nel constatare come le sue TV, i perizoma e la volgarità , c'è li avessero portato direttamente in casa; ho constatato come a Torino fossero miracolosamente scomparse le prostitute x strada (in prevalenza extracomunitarie).
Questo da Gennaio a Marzo! Da Aprile c'è ne sono + di prima e sono palesemente gestite da racket feroci e senza scrupoli. Il magnaccia lo si nota vicino al chiosco a bersi la birra e le auto delle froze dell'ordine cosa fanno? Due chiacchiere e battute con le ragazze!!
Insomma, sembra che lo studio Massaggi della Crocetta sia la parte meno sporca di questa città !
Inviato: 05/07/2002, 13:39
da warrior
Davvero non capisco alcuni calciatori single che vanno a puttane.
Nel mondo della Tv ci sono tante ragazzine pronte all'uso.
La spesa è la stessa ne sono certo (anzi forse le prostitute sono a più buon mercato) ma per una scopata basta Samantha De Grene.
Inviato: 05/07/2002, 13:58
da Drogato_ di_porno
Inviato: 05/07/2002, 15:49
da Scorpio
ecco perchè le società calcistiche hanno i bilanci in rosso!!
Inviato: 05/07/2002, 15:50
da c3
La spesa è la stessa ne sono certo (anzi forse le prostitute sono a più buon mercato) ma per una scopata basta Samantha De Grenet.
----
A me basterebbe!!!

Inviato: 05/07/2002, 17:02
da Despe1
In data 2002-07-05 13:39, warrior scrive:
Davvero non capisco alcuni calciatori single che vanno a puttane
Secondo me è per fare la ragazzata, il rito di gruppo... Ho giocato a calcio tanti anni e quando si sta tutti insieme sotto la doccia col pisello fuori se ne dicono tante, se ne progettano altrettante... e a volte se ne fanno tante. E' il branco, capisci, nè più ne meno. Per questo non vanno mai a puttane da soli, in incognito, ma tutti insieme. Per il calciatore famoso, poi, c'è il brivido di essere scoperto. In sintesi, esperienza di gruppo, emozionante al di là del semplice sesso.
Certo, capita di pensare 'se nuotassi nella figa come loro chi me lo farebbe fare' peró tira e molla alla fine ci vanno quasi tutti.
Inviato: 05/07/2002, 17:23
da THE ANSWER
BOBO a ROMA chiudeva le discoteche..........e visto poi come giocava,vagli a dire qualcosa.
Del resto le chiude anche a MILANO.
Inviato: 05/07/2002, 17:30
da Nova
Certo, capita di pensare 'se nuotassi nella figa come loro
Le fighe nelle quali nuotano i uomini dello spettacolo non sono che ragazzine esaltate. Non mi stupisce che uno preferisce andare a puttane....
Inviato: 05/07/2002, 18:21
da c3
In data 2002-07-05 17:23, THE ANSWER scrive:
BOBO a ROMA chiudeva le discoteche..........e visto poi come giocava,vagli a dire qualcosa.
Del resto le chiude anche a MILANO.
Finchè segna tutti questi goal al tifoso non dovrebbe fregargliene di meno!

Inviato: 05/07/2002, 21:18
da THE ANSWER
Ho detto che chiudeva le discoteche perche' qualche volta l'ho incontrato e non mi e' mai passato per la testa di andargli a rompere le palle perche' l'orologio faceva le 3.............altri PUPAZZI invece............vabbe' lasciamo stare tanto ci sara' occasione tra qualche mese di fare i conti con certa gente.
Inviato: 08/07/2002, 12:40
da Despe1
vabbe' lasciamo stare tanto ci sara' occasione tra qualche mese di fare i conti con certa gente.
Mmmmhhh, lasciami indovinare, scommetto che uno di questi è Pancaro

Inviato: 09/07/2002, 15:22
da Tafazi il terrore degli s
TUDOR, MONTERO, JULIANO: DIFENSORI DA SCUDETTO, RAFFINATI... PUTTANIERI!!!
MA IN FONDO... PERCHE' LA LEGGE DOVREBBE ANDARGLI A ROMPERE I MARONI? HANNO FATTO DEL MALE A QUALCUNO? PAGAVANO PURE LE TASSE!!!