[O.T.] Aria di fascismo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#31 Messaggio da DiscoBall »

Senti Canella, se ti dico che non c è nessun problema farli parlare, puoi crederci ! :) :)

Se avessi avuto anche il minimo sentore che i veterofascisti moderni potessero andare oltre il strapparmi il sorrisino (misto pena-tenerezza) non avrei tenuto questo atteggiamento :lol:
Everybody needs a bosom for a pillow

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#32 Messaggio da CanellaBruneri »

DiscoBall ha scritto:Senti Canella, se ti dico che non c è nessun problema farli parlare, puoi crederci ! :) :)

Se avessi avuto anche il minimo sentore che i veterofascisti moderni potessero andare oltre il strapparmi il sorrisino (misto pena-tenerezza) non avrei tenuto questo atteggiamento :lol:
Io francamente vedo che si stanno sempre più ad allargare... :)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#33 Messaggio da Prof.Fontecedro »

DiscoBall ha scritto:Senti Canella, se ti dico che non c è nessun problema farli parlare, puoi crederci ! :) :)

Se avessi avuto anche il minimo sentore che i veterofascisti moderni potessero andare oltre il strapparmi il sorrisino (misto pena-tenerezza) non avrei avuto questo atteggiamento :lol:
Sicuramente mi sbaglieró, ma tendo a identificare i neofascisti come gli ultras....e non sto parlando di ideologia, parlo di fatti....questi menano che è un piacere, non mi sembra abbiano molto rispeto delle diversità ...mi ricordo un'intervista agli ultras del brescia da parte delle iene...con questa gente non voglio averci nulla a che fare.

p.s. non tirarmi fuori la storia dei no-global che tanto non regge

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#34 Messaggio da nik978 »

bigtitslover ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:
donegal ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:"

c) Abbiati ha dichiarato che crede in ALCUNI valori del fascismo


Ho un conoscente fascio "duro e puro" con cui faccio piacevoli discussioni quando ci si incontra : uno tosto e preparato, non un Abbiati qualsiasi.

Parlando del "caso" Abbiati, mi ha confermato cosa già  pensavo : ad un vero fascio "non modaiolo" girano terribilmente i coglioni nel vedere tutti questi "pallonari e sbarbafasci allevati da forzanuova" (definizione sua) che si riempiono la bocca di fede cattolica quando si parla di fascismo.
Il vero fascista è mangiapreti, per lui il cattolicesimo è solo uno strumento.




a proposito di Abbiati : a Torino circola la battuta che si fosse fatto tatuare il nome sull'avambraccio così sapeva come rispondere a chi gli domandava come si chiamasse... prima che vi incazziate, l'ironia era verso i calciatori, non verso i fasci
in tempi di elezioni avevo letto i programmi di governo di Ferrando (PCDL) e Fiore (FN)....beh...avevano molte cose "giuste" in comune...
anche se le parole sono parole
la teoria degli opposti estremismi che si incontrano.
assolutamente si
basta vedere la gestione dell'emergenza abitativa popolare nelle grandi citta'
una volta presi i volantini da due stand di opposta fazione che volevano risolvere lo stesso problema..
mica erano tanto diversi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

#35 Messaggio da cinico »

Enrico Pallazzo ha scritto: Concordo. Ma è veramente difficile trovare un fascista "vero" così come lo è trovare un comunista "vero".
Per essere un po' comunisti basterebbe praticare alcuni valori del cristianesimo: la rinuncia, il perdono, l'accoglienza, riconoscere nell'altro un nostro simile. Ma il Vaticano oggi parla d'altro.
Essere fascisti "modaioli" è molto meno faticoso. Aspetto il giorno che Abbiati & C. si batteranno a favore delle case popolari, dei servizi pubblici, per i salari degli operai più alti, ecc., tutte cose presenti nel pensiero sociale della destra.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#36 Messaggio da donegal »

Per me, la teoria degli opposti estremismi che si toccano è sempre sembrata la migliore strategia che il centro potesse adottare per andare in culo alle critiche provenienti da sinistra e destra.
Ovviamente ci possono essere dei punti di contatto tra i massimalisti di opposta fazione, ma banalizzare il tutto con lo slogan di democristiana memoria va bene giusto per una conversazione in treno, quando si vuole liquidare una logorroica vecchietta rompicoglioni che ti parla e tu desideri solo tornare a leggere il giornale in santa pace.

Estremisti di centro, siete :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#37 Messaggio da Prof.Fontecedro »

nik978 ha scritto:beh udio, ancora non ci siamo arrivati ai tempi di matteotti o gobetti

hmm.........................sei scusato perchè abiti in Cina

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#38 Messaggio da DiscoBall »

Prof.Fontecedro ha scritto:
Sicuramente mi sbaglieró, ma tendo a identificare i neofascisti come gli ultras....e non sto parlando di ideologia, parlo di fatti....questi menano che è un piacere, non mi sembra abbiano molto rispeto delle diversità ...mi ricordo un'intervista agli ultras del brescia da parte delle iene...con questa gente non voglio averci nulla a che fare.

p.s. non tirarmi fuori la storia dei no-global che tanto non regge
Gli ultras sono un caso particolare.

Loro da sempre vogliono menare ed hanno trovato nelle forze della estrema destra chi poteva legittimarli.
Everybody needs a bosom for a pillow

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#39 Messaggio da AlexSmith »

DiscoBall ha scritto: Loro da sempre vogliono menare ed hanno trovato nelle forze della estrema destra chi poteva legittimarli.
Appunto.
I prossimi ad essere legittaimati chi saranno?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#40 Messaggio da nik978 »

Prof.Fontecedro ha scritto:
nik978 ha scritto:beh udio, ancora non ci siamo arrivati ai tempi di matteotti o gobetti

hmm.........................sei scusato perchè abiti in Cina
dai su.in italia avete solo il problema di eccessivi accentramenti di potere mediatico/bancario/finanziario che vanno mano nella mano coi politici..

qui la gente si lagna poco perche' si cresce al 10%.
si crescesse meno la gente si incazzerebbe pure qui e un po incazza gia' adesso eh..)

loa cosa buffa e' che in itlaia si cerca di ottenere lo stesso risultato, ma si cresce dello 0.1%
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#41 Messaggio da Prof.Fontecedro »

DiscoBall ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:
Sicuramente mi sbaglieró, ma tendo a identificare i neofascisti come gli ultras....e non sto parlando di ideologia, parlo di fatti....questi menano che è un piacere, non mi sembra abbiano molto rispeto delle diversità ...mi ricordo un'intervista agli ultras del brescia da parte delle iene...con questa gente non voglio averci nulla a che fare.

p.s. non tirarmi fuori la storia dei no-global che tanto non regge
Gli ultras sono un caso particolare.

Loro da sempre vogliono menare ed hanno trovato nelle forze della estrema destra chi poteva legittimarli.
sono stato 3 volte allo stadio e mi è bastato per capire....(anche dopo la prima)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#42 Messaggio da nik978 »

ad esempio l'utima uscita dle presidente dle consiglio che si lamentava della lentezza delle camere, e quindi voleva ricorrere ai DL piu spesso, e' una uscita "fascista"....
e pensate che un ex fascista come fini gli ha tirato le orecchie..:D
il fascismo mica e' solo olio di ricino ragazzi...;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#43 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:dai su.in italia avete solo il problema di eccessivi accentramenti di potere mediatico/bancario/finanziario che vanno mano nella mano coi politici..
:lol:

già . SOLO un capo del governo che possiede televisioni private e controlla quelle pubbliche, che possiede case editrici, compagnie di assicurazione, società  pubblicitarie, holding varie, squadre di calcio, etc., la cui figlia entra nel consiglio di amministrazione di mediobanca...

ma sì, pensa che sfigati gli altri cittadini europei con la merkel, zapatero, sarkozy, brown... politici vecchio stampo, mentre il silvione è contemporaneo, postmoderno

l'unico Premier 2.0 :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#44 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:Per me, la teoria degli opposti estremismi che si toccano è sempre sembrata la migliore strategia che il centro potesse adottare per andare in culo alle critiche provenienti da sinistra e destra.
Ovviamente ci possono essere dei punti di contatto tra i massimalisti di opposta fazione, ma banalizzare il tutto con lo slogan di democristiana memoria...
Concordo.

Infatti il meno estremista di tutti fu il vecchio PCI, che, dal 1973 al 1991 votó o si astenne per l'88% delle leggi proposte dalla maggioranza democristiana o pentapartitica.

Un bellissimo partitone di centrocentrocentrosinistra (a parte i soldi da Mosca) con il 34% dei voti, che aveva lo stesso elettorato dei democristiani e che non sapeva cos'era l'opposizione.

(e i risultati si vedono ancora adesso :blankstare: )

:wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#45 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:dai su.in italia avete solo il problema di eccessivi accentramenti di potere mediatico/bancario/finanziario che vanno mano nella mano coi politici..
:lol:

già . SOLO un capo del governo che possiede televisioni private e controlla quelle pubbliche, che possiede case editrici, compagnie di assicurazione, società  pubblicitarie, holding varie, squadre di calcio, etc., la cui figlia entra nel consiglio di amministrazione di mediobanca...

ma sì, pensa che sfigati gli altri cittadini europei con la merkel, zapatero, sarkozy, brown... politici vecchio stampo, mentre il silvione è contemporaneo, postmoderno

l'unico Premier 2.0 :)
e vuoi mettere??
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”