[O.T.] Aria di fascismo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1051 Messaggio da }}Tristan »

manigliasferica ha scritto:boh non mi convinci.
un conto è un tormentone figo/divertente come quello di trez
un altro che è chiaramente denigratorio.

al Bar Zeta entra Trez tutto il bar:
"hey!!! Ma fa anal?!?!" e tutti ad applaudire e a fare la ola con le mani che fanno la O del buso femminile che piace.

entra Tristan:
"è arrivato plancton!" e tutti a sghignazzare.
dato che ne discettate mi permetto
Beh maniglia, era una metafora in un post , ha colpito ed è diventato tormentone, capita!
a me va anche bene mi si perculi, sono dinamiche dialettiche e ci possono stare nella contrapposizione,
nelle reazioni che descrivi invece non mi ci ritrovo per nulla (anche fossero vere e probabilmente lo sono)
per un motivo semplice:
so che chi mi considera idiota del plancton non ha nemmeno la più pallida idea di cosa stia parlando e sono felice che non capisca
mi differenzia, cosa che non solo non mi pesa ma mi va più che bene.

ecco l'origine della frase che sarebbe diventata la mia identità forumistica
}}Tristan ha scritto:balkan, hai presente la minchiata che la muraglia cinese sia visibile dalla luna?

bene è una minchiata, non si vede manco per il cazzo

però sai cuna cosa che si vede dallo spazio quale è?

ogni anno in questo periodo una massa immensa di plancton, migrante, negli oceani, che viene sbranata da una massa, sempre immensa, di predatori,anch'essi migranti, ed è uno dei motori della catena alimentare (e quindi dell'evoluzione)
1
si vede dallo spazio=lo studiano quelli della nasa, indovina da dove?
[Scopri]Spoiler
immagino consideriate idioti anche loro in quel bar

2
è la base della catena alimentare: no plancton=no vita
giusto per dire l'importanza che ricopre

3
il plancton emigra come gli africani= la ricerca di condizioni migliori è un motore inarrestabile in natura
(potevo usare i salmoni come esempio e non cambiava niente, ma anche quelli dipendono dal plancton)

4
il plancton (e il fitoplancton) non solo sono alla base della catena alimentare, ma generano metà dell'ossigeno generato dalle piante, ricordalo ogni volta che inspiri
e soprattutto ripassa la storia umana che di spostamenti, scambi (culturali, economici, casuali), mescolamenti è piena

entra Tristan:
"è arrivato plancton!" e tutti a sghignazzare


avessi detto bau bau micio micio, mi sentirei una bestia immonda, ma se ho detto una cosa che non conosci, nè sai, pur bastando un libro di biologia seconda superiore, un documentario, un cazzo di conoscenza minima
dici che se mi prendi per culo in quel bar possa mai prendermela immaginando la stessa scena negli incontri col pubblico della nasa?

poi anche io mi diverto, gioco, perculo e trolleggio a volte, ma che chi non ha la più pallida idea di cosa io stia parlando si senta figo a fare il bulletto in compagnia...

(Keyboard Lion, mode:ON)
non ricordo, in tutta la vita, in "the real world" nessuno se ne sia mai andato col sorriso dopo avermi rotto il cazzo in maniera convinta
(Keyboard Lion, mode:OFF),

ma siamo nell'internet...
quindi va pure bene

ossequi, from the plancton boy, che sa benissimo che chi lo percula, convinto, nemmeno lo legge il papello qui sopra :wink:
nè capirà che uno dei motori della vita su sta palla di fango è il micro ... di ciò che lui che vede macro

PS in quel bar mi perculereste lo stesso: sono astemio

bau bau micio micio a tutti
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1052 Messaggio da balkan wolf »

Melanzane e itaGlia li abbiamo diffusi no?

Voglio salvini che urla in tv

Prima gli itaGliani! Difendiamo le nostre melanzane dal plancton!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1053 Messaggio da }}Tristan »

ma magari!!!
per quanto sono stato infamato non ci sarebbe dubbio sulla paternità:

ospitate tv
figa
sponsorizzazioni
viaggi
soldi
fama
successo
ego ipertrofico
gelato al pistacchio(elvis)
vasca da bagno
vomito
leggenda...

dai dai dai facciamolo diventare trend topic..."foreva"
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1054 Messaggio da Blif »

bellavista ha scritto:
Blif ha scritto:Viva Cavour! Viva Giolitti!

Non ho tempo di argomentare: ha smesso di piovere.
D'altra parte, non dovrebbe neppure essercene bisogno.
Viva Cavour! Viva Giolitti! Viva Mao Tze Tung! :lol:
Due erano sabaudi, uno cinese.
Se guardi su Google ti dice anche quale. :wink:


D'altra parte, la differenza non è essenziale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1055 Messaggio da lider maximo »

Giusto ottanta anni fa ci fu la promulgazione di quelle famose leggi da parte del primo nano di merda, il Re Vittorio Emanuele III, per tutti coloro che ritengono siano state fate anche cose buone in quell'era gloriosa, in cui l'Italia teneva alto il proprio nome in tutto il mondo, che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, ed anzi andava ad esportare all'estero il suo stile di vita.
Per non dimenticare.

Immagine

https://www.varesenews.it/2018/09/quell ... li/746896/
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1056 Messaggio da dostum »

Intere parti del paese sono contaminate senza rimedio!!!!
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1057 Messaggio da balkan wolf »

Se qualcuno le leggesse le leggi razziali invece di sventolarle come bandierina ideologica scoprirebbe cose interessanti...

Erano esclusi gli ebrei camerati di sicura fede ( squadristi veterani ecc... ) una concezione incompatibile con l’ideologia nazista ( che era fondamentalmente biologica ) tanto per fare un esempio a caso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1058 Messaggio da Bola »

Stare ancora a discutere di fascismo nel 2018 fa sinceramente ridere.
Quello che gira ora è razzismo e nemmeno puro, è solo reazione all'uomo nero che ci ruba il lavoro e ci scopa le donne (tranne balkan, lui è razzista vero :lol: ) insomma paura del domani.

Quello che dice bella in parte è vero, tutta sta retorica antifascista quando il fascismo non esiste più fa venire voglia di tifare per i cattivi.
Ora c'è ignoranza, paura, diffidenza che si esprime con la caccia al diverso ma siamo anni luce dal fascismo che era molto più complesso di una semplice reazione a un timore personale.

Capisco che c'è chi è nato e cresciuto con la lotta neri vs rossi ma vi do una notizia, non esistono più rossi e neri (tranne casi isolati)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1059 Messaggio da balkan wolf »

Esatto oggi la moda é antirazzismo l’antifascismo é out fashion!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1060 Messaggio da }}Tristan »

non lo so...
mi capita spesso di essere antifascista, ma anche di essere anti-antifascista (fiano lo farei deportare seduta stante, ad es.)
non credo che dire qualcuno sia fascista indichi una perfetta aderenza alle ideologie del '20

quanto un modo di essere e vedere il mondo, balkan apprezzabile l'esegesi delle leggi razziali alla luce di quelle naziste, peccato le razze non esistano e fare finta non sia così ti colloca fuori dal millennio anche s epoi te la giocherai brillantemente per dimostrare non sia così

e non serve leggersele per sapere che sono una cazzata inutile, altrimenti ti chiederei se sei mai andato a studiarti tolomeo nel particolare...pur sapendo sia inutile e uno spreco di tempo dato che è il sole al centro

fondamentalmente disprezzo quelli che indico come fascisti perchè spesso e volentieri, alla faccia della retorica guerriera, tendono a essere vigliacchetti che sperano di nascondersi nel numero anzichè affrontare il mondo in prima persona, proprio come quelli del '20

da 4 caciottari sono diventati il cancro dello scorso secolo proprio perchè gli si è permesso di assembrarsi, organizzarsi e avvelenare il mondo e la democrazia

sono intollerante agli intolleranti perchè sono convinto si sia in un periodo storico in cui la libertà, almeno personale, possa avere un qualche alone di sacralità, dimenticare che non è mai stata così scontata è un peccato mortale.

quindi razzista o fascista non mi cambia nulla, per chi lo è i diritti altrui sono merda e invece io dovrei preoccuparmi di usare la giusta definizione qunado entrambe le diciture spiegano bene di fronte a chi ci si trovi?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1061 Messaggio da Bola »

Il termine fascista riferendosi al trend attuale è semplicemente inesatto, poi ognuno può chiamare quello che vuole come vuole ci mancherebbe.... ma il fascismo non c'azzecca niente o quasi con quello che viviamo ora se non l'identificazione con la destra.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1062 Messaggio da }}Tristan »

quindi dici che antropologicamente per quanto possa essere sbagliata la definizione non si sia di fronte a fenomeni , se non uguali, simili?

in altre parole, benito e italo oggi come parlerebbero delle faccette nere?
dici sarebbero di casa pound e se no in quale partito li vedresti?
(nemmeno i fascisti moderni sarebbero cagati dai fasci-modello originale)
e quanto sarebbero diversi dai moderni non-fascisti?

farne un caso dE lana caprina mi pare solo annacquare il brodo.
poi vedi tu se sono una bestia ignorante perchè chiamo fascisti anche i razzisti
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1063 Messaggio da }}Tristan »

ecco i fascisti antifascisti... :lol:

o meglio quelli che usano il fascismo come scusa per tutto e che senza fascismo non esisterebbero: quindi per diritto fascisti
SONO STATI I FASCISTI! E INVECE ERA UNA PALLONATA – A CHIARAVALLE VA IN FRANTUMI LA BACHECA DELLA CGIL. ANPI E RIFONDAZIONE COMUNISTA GRIDANO AL RAID MINATORIO: “GESTO SICURAMENTE VOLUTO”. INVECE ERA STATO UN RAGAZZINO CON UN PALLONE
questi anche tornasse benito in persona non lo riconoscerebbero
(un po' come i cristiani con cristo)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1064 Messaggio da TeNz »

c'era un utente che parlava spesso di fascismo, ora non ricordo il nick.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1065 Messaggio da Bola »

}}Tristan ha scritto:quindi dici che antropologicamente per quanto possa essere sbagliata la definizione non si sia di fronte a fenomeni , se non uguali, simili?

in altre parole, benito e italo oggi come parlerebbero delle faccette nere?
dici sarebbero di casa pound e se no in quale partito li vedresti?
(nemmeno i fascisti moderni sarebbero cagati dai fasci-modello originale)
e quanto sarebbero diversi dai moderni non-fascisti?

farne un caso dE lana caprina mi pare solo annacquare il brodo.
poi vedi tu se sono una bestia ignorante perchè chiamo fascisti anche i razzisti
Non dico ne che sei una bestia ma manco che sia questione di lana caprina.
Dico solo che mangiare bambini non ti rende automaticamente comunista

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”