[O.T.] Superenalfottiti!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
spud79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 130
Iscritto il: 14/03/2007, 15:24
Località: alta italia

#31 Messaggio da spud79 »

io ci gioco eccome.

non vinceró mai, è chiaro, ma un sogno non ha prezzo...........

anzi, ce l'ha...............
2,50 euri.
ma da sabato torno al mio euro singolo
quando il re si dimise lasció al succesore due lettere e gli disse di aprirle in caso di grave necessità . il succesore apri dopo poco la prima. vi era scritto: da tutta la colpa a me. dopo poco ci fu di nuovo grossa crisi. Aprii la seconda. c'era scritto: siediti e scrivi due lettere

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#32 Messaggio da Ortheus »

Io ho giocato e,come la maggior parte di voi, non ho mai vinto.
Peró sono amico di una persona che tre anni fà  vinse circa un milione di euro con questo cazzo di gioco.
Non l'ho invidiato peró ogni tanto ci penso......

diciamo la verità ....non dico 100 milioni...ma un miGlione così,piovuto dal cielo....echecazzo...sarebbe bello....ma molto bello.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#33 Messaggio da hellover »

Parabola:
un giorno la moglie di Bellavista gioco' 1 euro al Superenalotto.
Il giorno dell'estrazione per un colpo di fortuna mostruoso uscirono i 6 numeri della schedina della signora.
La moglie impazzita dalla gioia si mise a gridare e a saltare per tutto l'appartamento.
"Abbiamo vinto! Abbiamo vinto"

Bellavista non mosse un muscolo, seduto sul divano con la testa fra le mani.

"Che cos'hai?" le chiese la moglie. Siamo milionari!

"Cara, ma non ti rendi conto che lo Stato ti ha dato solo un sesto di quanto ti spettava?
Ti hanno fregato! Lasciami stare che sono incazzato nero..."

Bellavista fu internato in un centro di igiene mentale.

La moglie ora si gode i cento milioni con un giovanotto di vent'anni piu' giovane e ha dimenticato Bellavista...
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 30/01/2008, 22:30

#34 Messaggio da inequity »

ma non serve truffare, è semplicemente un gioco sconveniente.
se avete 1 euro andando a puntare sulla roulette 1 euro, sullo stesso colore, vincerne 2, ripuntarli, 4.. 8 arriverete a 80 milioni con circa 7 volte di probabilita' in più di vincere il super enalotto.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13433
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#35 Messaggio da Parakarro »

Ortheus ha scritto: diciamo la verità ....non dico 100 milioni...ma un miGlione così,piovuto dal cielo....echecazzo...sarebbe bello....ma molto bello.....
Infatti non capisco sta smania di giocare quando ilmontepremi sale spropositatamente...

Sincero: pure con 7\8 milioni di euro la tua vita potrebbe cambiare radicalmente! ECCOME!

Bellavista....
io ero un giocatore della schedina del totocalcio...Lo trovavo bellissimo! Seguire i risultati con davanti quel pezzo di carta era una delle cose migliori della domenica! Smisi quando cominciarono a mettere anticipi,posticipi,squadre straniere.......... :bleh: Peccato!
Non amo il super enalotto perchè è un gioco basato al 100percento sulla fortuna e non mi piace, la possibilità  di vincere è misera ma non biasimo e non giudico chi butta due euro in una schedina con il sogno di vincere!
In fondo 2 euro è quello che spendo al giorno in sigarette..... :roll:

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#36 Messaggio da hellover »

l'importante è non spendere 50/100 euro o addirittura aumentare esponenzialmente la giocata.

Quelli si che sono da biasimare...
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#37 Messaggio da bellavista »

inequity ha scritto:ma non serve truffare, è semplicemente un gioco sconveniente.
se avete 1 euro andando a puntare sulla roulette 1 euro, sullo stesso colore, vincerne 2, ripuntarli, 4.. 8 arriverete a 80 milioni con circa 7 volte di probabilita' in più di vincere il super enalotto.
ahahahah e con questo esempio hai spiegato perfettamente la questioni ;)

Avatar utente
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3230
Iscritto il: 11/06/2008, 23:28

#38 Messaggio da Neil McCauley »

bellavista ha scritto:
inequity ha scritto:ma non serve truffare, è semplicemente un gioco sconveniente.
se avete 1 euro andando a puntare sulla roulette 1 euro, sullo stesso colore, vincerne 2, ripuntarli, 4.. 8 arriverete a 80 milioni con circa 7 volte di probabilita' in più di vincere il super enalotto.
ahahahah e con questo esempio hai spiegato perfettamente la questioni ;)
La questione siete voi a non capirla. Con l' eurino della giocata ti compri un sogno, a termine, ma sempre un sogno.

Solo chi non è capace di sognare puó fare i discorsi che fate voi.

Ed essere incapaci di sognare non sarà  idiota, ma è molto triste
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Avatar utente
inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 30/01/2008, 22:30

#39 Messaggio da inequity »

si capisco benissimo la questione del sogno, infatti mia madre ogni tanto mi manda a giocare al superenalotto e io l'ultima volta ho giocato 1-2-3-4-5-6, ovviamente ho rinunciato a tentare di spiegarle che era equiprobabile che uscissero quei numeri o qualunque altra combinazione :)

ad ogni modo è 1 su 622 milioni.. mentre di essere colpiti da 1 fulmine è 1 su 800 mila.

se volete sognare vi consiglio di scegleire giochi piu' "convenienti" statisticamente parlando

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

"Con il restante mi traferirei a Las Vegas, nevada.

Armi automatiche permesse, troie di lusso, e puoi comprare qualsiasi cosa.

Se volete venire a trovarmi, cercate una Mustang nera con targa KINGDOG"

deserto una valigia semiaperta con fiches che strabordano sul sedile posteriore due biondone siliconate col bikini a stelle e strisce appoggiate alla mustang e un cristone con pantalone militare urbano torso nudo cappello da cow boy ( bowery nero ovv. ) havana in bocca e mp5K tenuta a una mano...

doggy oliver stone te fa na pippa porka troia

:-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#41 Messaggio da jhonnybuccia »

war guarda che quella vita ti logora. vedi di non ammosciarti.

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#42 Messaggio da CianBellano »

Neil McCauley ha scritto:La questione siete voi a non capirla. Con l' eurino della giocata ti compri un sogno, a termine, ma sempre un sogno.

Solo chi non è capace di sognare puó fare i discorsi che fate voi.

Ed essere incapaci di sognare non sarà  idiota, ma è molto triste
Sognare mentre si paga una tassa è da "poveri" (alla balkan per intenderci).

Io sogno di avere il petrolio sotto casa, ti assicuro che a tratti gongolo per questa cosa.

E' un sogno bellissimo(e per la cronaca più realistico del superenalotto, aggratisss).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#43 Messaggio da jhonnybuccia »

CianBellano ha scritto:Io sogno di avere il petrolio sotto casa, ti assicuro che a tratti gongolo per questa cosa
tu sottocasa (o in zona) hai molto meglio del petrolio. si conserva meglio e vale di più.

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#44 Messaggio da super_super »

Neil McCauley ha scritto:
bellavista ha scritto:
inequity ha scritto:ma non serve truffare, è semplicemente un gioco sconveniente.
se avete 1 euro andando a puntare sulla roulette 1 euro, sullo stesso colore, vincerne 2, ripuntarli, 4.. 8 arriverete a 80 milioni con circa 7 volte di probabilita' in più di vincere il super enalotto.
ahahahah e con questo esempio hai spiegato perfettamente la questioni ;)
La questione siete voi a non capirla. Con l' eurino della giocata ti compri un sogno, a termine, ma sempre un sogno.

Solo chi non è capace di sognare puó fare i discorsi che fate voi.

Ed essere incapaci di sognare non sarà  idiota, ma è molto triste
quotone

Avatar utente
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3230
Iscritto il: 11/06/2008, 23:28

#45 Messaggio da Neil McCauley »

CianBellano ha scritto:
Neil McCauley ha scritto:La questione siete voi a non capirla. Con l' eurino della giocata ti compri un sogno, a termine, ma sempre un sogno.

Solo chi non è capace di sognare puó fare i discorsi che fate voi.

Ed essere incapaci di sognare non sarà  idiota, ma è molto triste
Sognare mentre si paga una tassa è da "poveri" (alla balkan per intenderci).

Io sogno di avere il petrolio sotto casa, ti assicuro che a tratti gongolo per questa cosa.

E' un sogno bellissimo(e per la cronaca più realistico del superenalotto, aggratisss).

Immagine

Tieniti il tuo sogno Cian, io mi tengo il mio :wink:
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”