il sito http://www.nikkiprice.com/ è pieno zeppo di preview e immagini soft
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E dire " a me non piacciono le donne/ragazze/persone non "occidentali"?WARDOG ha scritto:Ha un che di asiatico e un che' di negroide.
A morte.
Bocciata.
Porca puttana sono d'accordo!WARDOG ha scritto:Non mi faccio nessun vanto di trasgressione, esprimo un opinione personale.
Razzista?
Ci puoi contare.
Non tanto per affermare una superiorita' di una razza rispetto a un altra (a seconda delle circostanze tutte hanno i loro pro e contro) semplicemente esprimo un giudizio estetico basato su opinioni personalissime, ovviamente non condivisibili, ovviamente rientranti nell'alveo del mio personalissimo pensiero.
Chiaramente il mio e' un giudizio purissimamente teorico, un opinione se vuoi.
Quanto al sentirsi autorizzati a esprimersi in questo modo..beh, e' il MIO modo.
Ti assicuro che se avessi l'autorita', i mezzi e il potere per affermare in altro modo il mio pensiero, lo farei.
Ma non e' certo il periodo storico giusto per farlo.
...che barba rodomonte...Rodomonte ha scritto:E dire " a me non piacciono le donne/ragazze/persone non "occidentali"?WARDOG ha scritto:Ha un che di asiatico e un che' di negroide.
A morte.
Bocciata.
Ritengo intollerabile la definizione tout-court "negroide/asiatico/qualunqueappartenenza"!
Farsi vanto di essere "alternativi/trasgressivi" e con questo sentirsi autorizzati ad esprimersi in questo modo lo trovo veramente sgradevole e soprattutto "razzisticamente" (le razze umane non esistono lo so) povero!
Povero di spirito e di intelligenza.
Capirei se fosse ironico e spero che lo sia......
ma non leggo ironia, quindo dito pollice verso!