[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18801
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3466 Messaggio da Gargarozzo »

nik978 ha scritto:Qualcuno segue Phazyo?
(Vecchio nome: Fabio Fazio si incula da solo con un sofisticato sistema di specchi e leve)

[...]

https://www.facebook.com/Phazyo-1465047 ... bA&fref=nf
ogni tanto lo seguo, anche se non assiduamente
Io sono sicuro sia passato sul forum.. . ha comunque uno stile che ho gia' visto
il tuo senso di ragno pizzica? :roll:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3467 Messaggio da nik978 »

Gargarozzo ha scritto:
nik978 ha scritto:Qualcuno segue Phazyo?
(Vecchio nome: Fabio Fazio si incula da solo con un sofisticato sistema di specchi e leve)

[...]

https://www.facebook.com/Phazyo-1465047 ... bA&fref=nf
ogni tanto lo seguo, anche se non assiduamente
Io sono sicuro sia passato sul forum.. . ha comunque uno stile che ho gia' visto
il tuo senso di ragno pizzica? :roll:
non lo so. Ammetto che avevo (e ho) il difetto di vedere forumisti o ex ovunque............
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3468 Messaggio da Blif »

Microcosmo e macrocosmo...

Agatha Christie ci ha costruito sopra tutti i racconti di Miss Marple.
«la natura umana è uguale dappertutto e in un villaggio si ha l'occasione di osservarla da vicino»

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3469 Messaggio da CianBellano »

Ho bisogno che mi confermiate una cosa di cui ho un forte sospetto ma non la certezza.
Leggendo i commenti di facebook su alcuni siti che li incorporano come plugin (precisazione necessaria a non far cadere nessuno nell'equivoco che io possa fruire di facebook upfront), spesso si leggono commenti del tipo:

Antonio Scorpelliti
Francesco "Fra" Plofolmottola
Elisa Pierdimortegola
Cristiano Cafrattangelo
Mara Cofru'

Insomma solo nomi di cristiani, spesso marcatamente del sud italia ma non credo sia rilevante. Il mio sospetto e' che questi imbecilli vogliano segnalare l'articolo/discussione dove hanno appena commentato a questi terroni dei loro amici del cazzo. Ho capito bene? E' ributtante, i commenti sono per le parolacce, le brutture lessicali e sintattiche non per queste funzioni accessorie e totalmente fuori dal contesto comunicativo.

Altra cosa che non necessita di conferma ma che e' sempre relativa ai commenti, sta volta di youtube.
Invece dei succulenti flame e involuzioni cerebrali che lasciano sempre qualcosa al lettore, ultimamente leggo sempre piu' spesso roba del tipo:

like se anche tu stai vedendo questo video nel 2018
maggio 2018
like se anche tu sei arrivato qui grazie a [serie tv/gioco/boh]
grandeee

Ok stiamo sicuramente parlando di ragazzetti di 11/15 anni, pero' mi spiace ma non approvo ne' condono per risibili motivi anagrafici.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3470 Messaggio da balkan wolf »

Stamattina sono più rincoglionito del solito e non ho capito bene ciamby... In sostanza evidenzi la miseria del commento totalmente inutile e fine a se stesso?

Nel caso é verissimo é un marchiare il territorio un presenzialismo sterile... Non é la solita tautologia alla Ronaldo é forte la Canalis é figa... Non é il critica tutto il critico tritatutto ( ve lo ricordate? )... Non é il vecchio hater... É una roba nuova e finiremo a postare un singolo puntino . Sotto ogni fottuto contenuto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3471 Messaggio da CianBellano »

Per youtube si', ma c'e' poco da analizzare e' proprio la bruttezza poco appariscente della cosa che da' piu' fastidio.
Se devi essere un teenager scemo almeno fammi divertire! E' come una scimmia che invece di ballare prende la metropolitana e va in ufficio. Uno spreco.

Su facebook vedo che nessuno mi ha confermato la cosa, quindi saro' stato troppo lirico e poco pragmatico nella richiesta. Ci riprovo.

Vi pongo un quesito: scrivere il nome di un proprio contatto facebook (taggarlo in gergo?) in un commento, e' un comportamento in uso con lo scopo di far arrivare qualche notifica all'interessato? Ipotizzo in modo da segnalargli indirettamente il contenuto oggetto dei commenti in questione?

Se cosi' fosse, mi chiedo perche' non ci sia un metodo che non deturpi in questo modo il flusso ed il funzionamento dei commenti stessi e le scimmie che, anche qui, dovrebbero ballare ed anche parecchio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3472 Messaggio da balkan wolf »

Conosco poco fb ma si credo si scriva il nome per segnalare... C'è un contento e ti taggo con "e il vecchio Ciambellano cosa ne pensa?" Ovviamente quelli più linguisticamente svantaggiati ( l'utente medio ) che non riescono a mettere giù una riga scriveranno "ciambellano" secco

A me davano molto fastidio anche i Likeomani che cliccano ovunque tipo isterici... Ma credo sia parte integrante del sistema social
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3473 Messaggio da balkan wolf »

Discorso generale

Non ci sono più i fenomeni di una volta! Il web di dieci anni fa era più divertente più ruspante

La scimmia non balla ma va in ufficio... Grande ciamby!

C'è una imbecillità aziendale e formale quasi seriosa... Concordate?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3474 Messaggio da nik978 »

CianBellano ha scritto:
Se cosi' fosse, mi chiedo perche' non ci sia un metodo che non deturpi in questo modo il flusso ed il funzionamento dei commenti stessi e le scimmie che, anche qui, dovrebbero ballare ed anche parecchio.
e' un modo comodo.
Se condividi il link sulla sua bacheca devi fare due passaggi e gliela intasi
Il commento col nome e' rapidissimo e meno invasivo.
Io ammetto di farlo ogni tanto, ma quasi sempre inserito in un commento dove "chiamo" l'amico per avere un commento da parte sua, una esperienza, et simila
Il nome senza niente non lo metto quasi mai..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3475 Messaggio da Blif »

Richard Dawkins, ne Il fenotipo esteso, avanza una teoria che potrebbe essere applicabile al caso.

Riassumendo, il fenotipo è l'effetto esteriore del genotipo, ed è l'oggetto della selezione naturale.
In genere, con fenotipo si intende la forma del corpo di un individuo.
Però, si può tranquillamente farci rientrare il comportamento, oppure gli effetti immediati del comportamento.
Per esempio, la forma del laghetto creato dalla diga di una famiglia di castori può dipendere dal modo in cui i castori la costruiscono,
che dipende dal loro comportamento, che dipende dai loro circuiti cerebrali, e così via.
Se varianti nei geni dei castori portano a varianti nella forma del laghetto, in modo molto indiretto, ma l'importante è che sia sistematico,
allora il laghetto è parte del fenotipo dei geni di castoro.

Procedendo su questa linea, il fenotipo di una specie può comprendere il corpo e il comportamento di altre specie.
C'è un fungo che parassita il cervello delle formiche, e le fa "impazzire" facendole salire in luoghi alti ed esposti,
mentre loro istintivamente starebbero al coperto, in modo che gli uccelli le mangino e il fungo possa diffondersi.
Il comportamento della formica non è espressione del genotipo della formica, ma di quello del fungo.

Per analogia, il comportamento della scimmia incravattata non è espressione del genotipo della scimmia, ma di quello di Zuckerberg,
che ne trae un vantaggio diffusivo, sia direttamente (aumentando i contatti),
sia indirettamente (acquistando informazioni sulla topologia e delle relazioni di conoscenza fra esemplari diversi di scimmia).
Non importa che l'effetto sia diretto, ma che sia sistematico, cioè che qualcosa nella rete sociale alteri la neurologia
e quindi il comportamento della scimmia, spingendola verso una data direzione che sia favorevole alla rete stessa.

Immagine

Come conclude il fumetto: Sono un babbo.

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3476 Messaggio da balkan wolf »

"Per analogia, il comportamento della scimmia incravattata non è espressione del genotipo della scimmia, ma di quello di Zuckerberg,
che ne trae un vantaggio diffusivo, sia direttamente (aumentando i contatti),
sia indirettamente (acquistando informazioni sulla topologia e delle relazioni di conoscenza fra esemplari diversi di scimmia)."

. Doktor Bliff

Clap clap clap complimenti vecchio mio é esattamente la mia opinione ma non sarei mai riuscito a rielaborarla cosi bene... Mi sarei abbandonato alla solita invettiva anti semita

Ps

Ma quanto é cozza la moglie di zuck?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3477 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10513
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3478 Messaggio da GeishaBalls »

Mi ero perso il trattato di Blif, molto bello, molto interessante

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3479 Messaggio da marziano »

mi sono disiscritto, dopo aver rimosso una ad una le foto in cui comparivo.
consiglio di farlo.
#deletefacebook unica via.

ho cominciato come qualunque fumatore e/o alcolista dipendente a toglierlo dal cellulare.
riducendo gli accessi, riduci la dipendenza.

https://www.theguardian.com/commentisfr ... ocial-life

https://www.vox.com/culture/2018/3/22/1 ... -difficult

https://qz.com/1234414/should-you-delet ... ernatives/
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3480 Messaggio da balkan wolf »

Bella marziano!

Io sono uscito con classe e garbo come faccio sempre

Un culone brasilano con una bella sborrata sopra!

Fb di merda
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”