[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3451 Messaggio da Blif »

E' la moltiplicazione dei peni e dei pesci.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3452 Messaggio da Alessandro1988 »

balkan wolf ha scritto:Ho solo postato un culo Alessandro... Niente genitali in vista il culone di una mia amichetta carioca con schizzo di sperma in evidenza... Bella foto

Sui dettagli tecnici non so un cazzo e mi interessa poco perché non credo rientrerò in quel social di merda

Un altra volta mi buttarono fuori temporaneamente per una apologia di brevik ( il terrorista nazista norvegese ve lo ricordate? )... Ban ingiusto perché non avevo scritto cagate tipo ha fatto bene é un grande... Facevo solo notare

Forse c'è un algoritmo che banna in automatico le foto di nudo non li so

Comunque un posto dove la figa e il nazismo sono vietati non fa evidentemente per me

Caro balkan, l'algoritmo di facebook funziona in maniera strana, alla fine della fiera ti disabilitano solo se sono altri utenti a segnalarti il profilo o se posti foto troppo osé... Praticamente se posti una foto palesemente zozza tipo una figa su un gruppo l'algoritmo te la toglie immediatamente e ti disabilita un attimo sloggando il profilo,per rientrare devi mettere il codice di sicurezza ma non sei disabilitato permanentemente perché una volta rientrato ti appare il messaggio facebook è un luogo dove non si possono postare certe cose ecc....l'algoritmo non banna,cancella solo la foto e se posti 800 volte una figa allora dovrai rientrare 800 volte con lo stesso meccanismo.

A questo punto immagino che togliersi da facebook eliminando tutto è davvero complicato

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3453 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3454 Messaggio da dboon »

Pesaro, padre scopre su Facebook che 'suo' figlio è di un altro

http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/ ... -1.3720790
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3455 Messaggio da ramarro verde »

Premessa, mai usato Facebook.
Stamattina, apertura del radio giornale (radio Rai uno ) delle 7.00:
Più o meno, bufera su Facebook, e il caso dei dati personali .
Zuckerberg "sono responsabile di quanto successo ".
Cosa ne pensate?


PS, a mio avviso Zuckerberg. Non poteva dire altro, non si sarebbe potuto arrampicare sugli specchi.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3456 Messaggio da CianBellano »

A te facebook a che ti serve... c'hai la radio!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3457 Messaggio da ramarro verde »

E che radio, Radio Rai uno.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3458 Messaggio da balkan wolf »

Cazzo ha combinato stavolta il giovane Shilok?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3459 Messaggio da Mister Dick »

Tutto questo solo per non concedere la vista di qualche capezzo o di un culo.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3460 Messaggio da lingerie_lover »

balkan wolf ha scritto:Cazzo ha combinato stavolta il giovane Shilok?
in pratica si so venduti i dati di qualche milione di account anglofoni per pilotare le elezioni usa e il referendum uk per la brexit...niente di che..

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3461 Messaggio da Bola »

lingerie_lover ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Cazzo ha combinato stavolta il giovane Shilok?
in pratica si so venduti i dati di qualche milione di account anglofoni per pilotare le elezioni usa e il referendum uk per la brexit...niente di che..
Anche elezioni in Italia pare
Non viene specificato di che partito si tratti, ma il sito specifica che questo partito nel 2012 “era in fase di rinascita, dopo aver ottenuto i suoi più grandi successi negli anni ’80”.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3462 Messaggio da SoTTO di nove »

Invece di prendere atto che l'esplosione dei social network ancor più di internet in se abbia prepotentemente cambiato il mondo (anche in fatto di idee politiche) questi continuano a gridare al lupo.
Mi ricordo ancora il mio amico che, candidato come consigliere comunale, prese gli elenchi della parrocchia per andare a fare il porta a porta.

Qui siamo davanti ad un abuso (impossessarsi dei profili facebook) che viene però traformato in un attacco alla democrazia quando convincere (utilizzando più o meno la verità) un elettore è la base della politica stessa.
Ma sembra che milioni di cittadini siano stati circuiti con messaggi mirati (ma dai, hanno selezionato il target che strano e nuovo modo di agire) perchè incapaci di intendere e di volere.

Era meglio se vincevano la Clinton, il Remain e il PD. Ci saremmo risparmiati tutta sta serie di caccia alle streghe.
P.s. Quanto mi sta sul cazzo Alan Friedman. Ma che vada a pontificare a casa sua che ne hanno più bisogno di noi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3463 Messaggio da balkan wolf »

Ma zuch é sostenitore dichiarato dei democratici!... Qualcosa non quadra...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3464 Messaggio da SoTTO di nove »

balkan wolf ha scritto:Ma zuch é sostenitore dichiarato dei democratici!... Qualcosa non quadra...
Non ho seguito bene ma quella mole di dati era stata data a qualcuno per una ricerca (roba di università se non sbaglio) e invece di andare distrutta era stata rivenduta ad un altra società (quella che avrebbe lavorato solo per i cattivi).
Zuck non sapeva, o meglio non sapeva cosa ci avrebbero fatto. Se ne era fregato imho.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3465 Messaggio da nik978 »

Qualcuno segue Phazyo?
(Vecchio nome: Fabio Fazio si incula da solo con un sofisticato sistema di specchi e leve)

Io sono sicuro sia passato sul forum.. . ha comunque uno stile che ho gia' visto

https://www.facebook.com/Phazyo-1465047 ... bA&fref=nf
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”