[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#61 Messaggio da sgrofo »

e comunque non ho mica scritto il suo real name, no...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#62 Messaggio da colpo »

tanto nik qua sopra ha la fotocopia della carta d'identità  :D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#63 Messaggio da sgrofo »

un po' come me... chiaro che per partecipare a fb non bisogna avere la fregola della privacy. Ma anche per andare in tv, mi sa...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#64 Messaggio da balkan wolf »

bof per me è più sfumata sgrofus

è pieno di foto chiare di "balkan wolf" e direi che il personaggio è una minima compromettente no??

peró porco cazzo sono io che scelgo di essere pubblico... FUCK BOOK ti obbliga è leggermente diverso

chiaro è una mezza pippa mentale ma imho cambia tutto

altra variante nome vero e atteggiamento asettico di puro servizio

inutile dire che avevo previsto tutto qualche anno fa ( sta tutto online ovv. ) WWW SUPERHEROES

fuck book con l'obbligo di outing creerà  un disastro sociale mica da ridere tra coloro che sottovalutano il web vedrete
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#65 Messaggio da sgrofo »

nome vero+atteggiamento asettico=linkedin
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#66 Messaggio da balkan wolf »

cazzo è linkedin???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#67 Messaggio da colpo »

è una storia dove scrive che lavoro fai..........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20897
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#68 Messaggio da docu »

se un giorno

verró convocato dal supremo consiglio del web ...

Immagine

non mancheró ...

fino ad allora ...

consideratemi pure ancora

un fenomeno da barraccone...

ma sono tra voi ...

:-D :-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#69 Messaggio da nik978 »

sgrofo ha scritto:comunque io sono amico di nik che ha appena postato delle buffe foto delle sue nottate cinesi...
ancor apiu facebookiano: sono foto fatte da un'altra persona che mi conosce che mi ha taggato

manco mi ricordavo di quelle foto..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#70 Messaggio da nik978 »

colpo ha scritto:tanto nik qua sopra ha la fotocopia della carta d'identità  :D
no
patente italiana e busta paga con idnirizzi e dati bancari censurati

patente cinese tutta visibile..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#71 Messaggio da Lonewolf »

Io ci sono finito dentro su Facebook perchè invitato da qualche amico ad usarlo. Adesso lo uso ogni tanto,più che altro per accettare amici,sbirciare conoscenti che mi chiedono di essere annessi (cosa assurda...gente che quasi non mi saluta per strada,ma che mi chiede amicizia nel web...Domanda ai più esperti :esiste la testata virtuale?) ed ex- che di punto in bianco dimenticano le sofferenze patite nel fanculaggio e si dimostrano di nuovo mansuete. Eh...potere di internet. :no:

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#72 Messaggio da jhonnybuccia »

Lonewolf ha scritto:Io ci sono finito dentro su Facebook perchè invitato da qualche amico ad usarlo. Adesso lo uso ogni tanto,più che altro per accettare amici,sbirciare conoscenti che mi chiedono di essere annessi (cosa assurda...gente che quasi non mi saluta per strada,ma che mi chiede amicizia nel web...Domanda ai più esperti :esiste la testata virtuale?) ed ex- che di punto in bianco dimenticano le sofferenze patite nel fanculaggio e si dimostrano di nuovo mansuete. Eh...potere di internet. :no:
in 'sto post internet e facebook potrebbero essere tranquillamente sostituiti da 'roba' o 'barella' o 'pastiglie'. cazzo il senso non cambia di una virgola.

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#73 Messaggio da colpo »

jhonnybuccia ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Io ci sono finito dentro su Facebook perchè invitato da qualche amico ad usarlo. Adesso lo uso ogni tanto,più che altro per accettare amici,sbirciare conoscenti che mi chiedono di essere annessi (cosa assurda...gente che quasi non mi saluta per strada,ma che mi chiede amicizia nel web...Domanda ai più esperti :esiste la testata virtuale?) ed ex- che di punto in bianco dimenticano le sofferenze patite nel fanculaggio e si dimostrano di nuovo mansuete. Eh...potere di internet. :no:
in 'sto post internet e facebook potrebbero essere tranquillamente sostituiti da 'roba' o 'barella' o 'pastiglie'. cazzo il senso non cambia di una virgola.

:)
mancherebbe un "tanto posso smettere quando voglio" :D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#74 Messaggio da jhonnybuccia »

quello chiuderebbe il cerchio. prossimo step comunità .

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#75 Messaggio da nik978 »

cmq antorpologicamente e' fantastico

a parte la quantita assurda di compagne delle elemtari media gia sposato e con prole
becchi conoscenti e amici sposati con la tipoa conosciuta nella vacanza all'est, oppure gente che e' finita a puttenburgo come me, eccecc

e tiri su una serie di anedotti da bambino (ne ho ritrovati alcuni ESILARANTI....dal partito umanista, a prsicilla..as abu nidal col possamontagna..ecc...tutte cose per voi incomrpensibili ma che ancora oggi a 15 e passa anni di distanza mi fanno schiantrare dal ridere..)

il divertimento alla fine e' quello..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”