[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26727
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3406 Messaggio da Trez »

Se non si è di umore giusto, aprire FB ed essere inondato di foto di amici/amiche, conoscenti, tutti spaparanzati su spiagge o in mezzo ai monti ma anche vederli apparentemente felici, vorrei che il ciccio nord coreano rivolgesse le sue atomiche verso di qui, io prima prenderei un barcone ed andrei verso la Libia facendomi un selfie da postare su FB.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3407 Messaggio da Mister Dick »

Io credo di battere persino il papero.
Sto sul cazzo al 95% dei miei contatti.

Facebook comunque è un luogo (virtuale) di ipocrisia.
Alla luce del sole, battute, amicizia e i likes, e nei messaggi privati si sparla.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3408 Messaggio da Paperinik »

Io da quando ho aperto feisbuk quasi 3 anni fa ho 17 contatti (facciamo 16 escludendo la compagna di mio padre :( )...6 parenti, 9 della ditta e un neutro :roll:
Quindi ci faccio ben poco col profilo, poi ho aperto un secondo profilo fake e con quello..non ci faccio un cazzo ugualmente, ma almeno posso scrivere qualche cazzata in qualche pagina, seguire pagine più sconce e cose così...
Mi piacerebbe avere anche solo una decina di gnokke, per assaporare l'ebbrezza di essere un loro amico almeno virtuale..e invece...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12837
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3409 Messaggio da Tasman »

Stickman ha scritto:La pagina ufficiale di Gianni Morandi è uno spettacolo.
Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3410 Messaggio da balkan wolf »

Ebbene si anche io lavoro gratis per il giovane giudeo Yankee

Su fb ho un profilo a nome Bruno Wagner e curo anche una pagina su D&D ( 3p )... Se qualcuno vuole diventare mio amico é il benvenuto

Ps

I social sono una merda!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 842
Iscritto il: 19/02/2013, 18:43

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3411 Messaggio da profAN »

Ho eliminato tutti gli amici da Facebook, tutti, e ce l'ho solo per gestire una pagina per motivi lavorativi e leggere notizie dalle poche pagine serie che seguo.
Ho tolto anche WhatsApp.

Può sembrare stupido, ma ne ho guadagnato in serenità, davvero.
Non ne potevo più di vedere/leggere post idioti, né di vedere mio malgrado i ca** delle persone. Le avevo provate tutte, ma alla fine ho risolto che l'unico motivo per non vedere davvero più nulla che non mi interessasse o che mi urtasse, era eliminare tutti i contatti e l'ho fatto.
Senza WhatsApp, poi, stop alle notifiche ad ogni orario, ai gruppi inutili e alle stronzate.
Per famiglia e lavoro, uso solo chiamate ed sms. Poche comunicazioni, ma utili.

Fantastico tornare ai vecchi tempi e disintossicarsi.

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3412 Messaggio da Mister Dick »

Io cancellerei davvero molte persone dai miei contatti, perché alla fine è palpabile che continuiamo l'amicizia solo per inerzia. Parlo di contatti in cui in passato c'è stato grosso contatto, anche di persona. Purtroppo questi contatti sono legati a persone con cui vorrei continuare a relazionarmi. Se poi cancello quelli che mi stanno sul cazzo (e a loro sto maggiormente sul cazzo), c'è il rischio che perdo anche questi.

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 842
Iscritto il: 19/02/2013, 18:43

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3413 Messaggio da profAN »

Bisogna convincersi che è la vita reale quella che conta davvero. Se non si hanno più rapporti nel reale, perché (credere di) averne nel virtuale?
Il bello della vita reale è proprio quel parlarsi, raccontarsi senza che debba essere uno smartphone ad anticipare all'interlocutore quel che potremmo dirgli noi.
I social hanno reso abusata la condivisione. Ogni cosa che si vive la si deve condividere. Ma quanto è prezioso il custodire certi momenti soltanto per sé senza darli in pasto agli altri?

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21376
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3414 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Ebbene si anche io lavoro gratis per il giovane giudeo Yankee

Su fb ho un profilo a nome Bruno Wagner e curo anche una pagina su D&D ( 3p )... Se qualcuno vuole diventare mio amico é il benvenuto

Ps

I social sono una merda!
Fatto amicizia con un paio di kadyrovtsy su OK sono le ultime persone con cui vorrei litigare al mondo anche senza il parere di WARDOG
menomale che sono BUONI
Immagine
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3415 Messaggio da balkan wolf »

Ahah dos io sono amico del BOPE su fb!

Ohhh ho gli amici che fanno brutto sui social

Ps

Chiedimi l'amicizia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3416 Messaggio da Mister Dick »

profAN ha scritto:Bisogna convincersi che è la vita reale quella che conta davvero. Se non si hanno più rapporti nel reale, perché (credere di) averne nel virtuale?
Il bello della vita reale è proprio quel parlarsi, raccontarsi senza che debba essere uno smartphone ad anticipare all'interlocutore quel che potremmo dirgli noi.
I social hanno reso abusata la condivisione. Ogni cosa che si vive la si deve condividere. Ma quanto è prezioso il custodire certi momenti soltanto per sé senza darli in pasto agli altri?

Si ProfAN, il discorso che fai è giusto, però nel mio caso le persone con cui vorrei rimanere in contatto, si trovano in differenti paesi esteri. Mi rimarrebbe difficile vederli faccia a faccia.

Il problema di FB, whatsapp, twitter et similia, e l'uso che se ne fa. C'è quello che scrive una cazzata (che può andare dal "buongiorno" al "ho appena fatto una bella cagata), a quelli che condividono cose stupide (gift, link, foto idiote). E poi, i peggiori, quelli che condividono i loro successi. E tu lo sai che lo fanno per farti rosicare.

E come con lo smarphone. Molti lo usano per farsi le foto, ascoltare la musica, registrare scoregge, e non lo usano per telefonare.

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 842
Iscritto il: 19/02/2013, 18:43

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3417 Messaggio da profAN »

Mister Dick ha scritto:
profAN ha scritto:Bisogna convincersi che è la vita reale quella che conta davvero. Se non si hanno più rapporti nel reale, perché (credere di) averne nel virtuale?
Il bello della vita reale è proprio quel parlarsi, raccontarsi senza che debba essere uno smartphone ad anticipare all'interlocutore quel che potremmo dirgli noi.
I social hanno reso abusata la condivisione. Ogni cosa che si vive la si deve condividere. Ma quanto è prezioso il custodire certi momenti soltanto per sé senza darli in pasto agli altri?

Si ProfAN, il discorso che fai è giusto, però nel mio caso le persone con cui vorrei rimanere in contatto, si trovano in differenti paesi esteri. Mi rimarrebbe difficile vederli faccia a faccia.
E' un punto importante questo, cioè l'affrontare "il distacco". Personalmente, mi sono chiesto a cosa servisse mantenere i contatti Facebook di quelle persone a cui ero o sono legato e che vivono lontano da me. A cosa mi serviva sapere ciò che mangiano, con chi escono o il lavoro che trovano?
La risposta era: a niente. Sapere che quelle informazioni erano inutili e non apportavano nulla di sostanzialmente utile alla mia vita, mi ha "aiutato" nella decisione di eliminare i contatti. Contatti che comunque ho, perché di quelle persone ho i numeri di telefono e per scambiarsi un saluto ci si può sempre chiamare.
I rapporti veri, quando ci sono, vengono mantenuti, lo è sempre stato, e sono convinto che non serva un social network a tenere unite le persone, anzi.

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3418 Messaggio da Mister Dick »

Ok ProfAn, però con queste persone che vorrei conservare su FB, ci parlo di tanto in tanto, per sapere come stanno, e loro fanno altrettanto. È un modo rapido per conversare. E un modo anche per avere contatti per l'ospitalità nelle loro città (e viceversa). È passato il tempo in cui mi facevo i cazzi degli altri, andando a guardare i profili (soprattutto femminili). Adesso se c'è una notifica di una persona che mi interessa, vado a leggere.

Per me il problema non è l'esistenza di FB, ma come la usano molti. E come vi regni l'ipocrisia. A me anche mi avrebbero cancellato da una vita, solo avendo gente in comune, non mi cancellano. Semplicemente mi ignorano. Come io faccio con loro.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3419 Messaggio da balkan wolf »

Io i social non li ho ancora capiti fino in fondo... I numeri e la sinergia con gli altri mass media sono allucinanti

Di piano in frasca voi che "vip" seguite? Io Fusaro e la Moric... La vera coppia dell'anti capitalismo straccione de no artri... Esilaranti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#3420 Messaggio da marziano »

io ormai ho il profilo immobile (e lo cancellerò a breve). poi ne ho un altro senza niente solo per lurkare personaggi improbabili.
sappiate comunque che FB è morto. ora ci sono reddit e imgur.
tuttavia siccome Zuck oltre a FB ha anche instagram e soprattutto whatsapp voi capite che... l'ha messo in culo un po' a tutti.
non esiste il gratis; esiste il servizio in cambio dei dati sulla TUA vita e abitudini ai fini di profilazione pubblicitaria.
gratis un cazzo.
buon black mirror a tutti.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”