Generazione autoscatto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#61 Messaggio da Antonchik »

hihihihihihihihi sono trasgressiva.

il mio avatar si riferisce proprio al fenomeno.

La teen che mostra il culetto fumando la paglia che fa tanto donna, ma la treccina serve a spaesare l'uomo grande che ci rimane come un coglione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1849
Iscritto il: 09/08/2007, 12:01
Località: ovunque c'e' LEI...

#62 Messaggio da duck65 »

WARDOG ha scritto:Il problema di fondo della fotografia e' che documenta.

Io non voglio mie foto perche' significherebbe ammettere che sono esistito, e questo voglio per quanto possibile evitarlo.

Questo e' il singolo motivo per cui odio essere fotografato, sarebbe come ammettere che ho percorso questa merda di posto, che in qualche modo ho vissuto.

Se potessi cancellerei anche la memoria di chiunque sia stato in contatto con me, ma e' impossibile.

Preferisco pensarmi come un brutto sogno, che appena si puo' si cancella dalla memoria, senza lasciare nemmeno la piu' piccola traccia.

Continuo a identificarmi con un tragico errore frutto di imperizia, saccenza e arroganza, da rettificare con minimi strascichi.
...leggendoti mi sa che fai prima a cancellare chiunque sia stato in contatto con te...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Avatar utente
zakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 358
Iscritto il: 25/02/2007, 13:07

#63 Messaggio da zakk »

STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER

http://www.sdmfworldwide.com/home.htm

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#64 Messaggio da Antonchik »

faccio anche un commento sul senso più generale del topic:

oramai i rapporti sociali si sono prepotentemente radicati nel web, oltre che nel livello naturale e predefinito del mondo reale. Beh nel mondo reale è raro usare una maschera per non farsi riconoscere in volto, nel web perchè dovrebbe essere necessariamente diverso?

Oramai farsi "sgamare" nel web è la normalità 
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#65 Messaggio da Squirto »

WARDOG ha scritto:sarebbe come ammettere che ho percorso questa merda di posto, che in qualche modo ho vissuto.
ma tu questo posto lo hai attraversato. e lo stai attraversando ancora. è uno spreco di energie combattere contro i mulini a vento.

take it easy, man
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#66 Messaggio da WARDOG »

Chiaramente lo attraverso, non volutamente, costretto come in una galera da cui si esce solo con un foro da 9mm da un orecchio all'altro (se tieni il braccio sufficentemente diritto), ma ne sento il peso a ogni mm di passo.

Pessima cosa trovarsi in vita a forza.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#67 Messaggio da coaduramaipaura »

WARDOG ha scritto:Il problema di fondo della fotografia e' che documenta.

Io non voglio mie foto perche' significherebbe ammettere che sono esistito, e questo voglio per quanto possibile evitarlo.

Questo e' il singolo motivo per cui odio essere fotografato, sarebbe come ammettere che ho percorso questa merda di posto, che in qualche modo ho vissuto.

Se potessi cancellerei anche la memoria di chiunque sia stato in contatto con me, ma e' impossibile.

Preferisco pensarmi come un brutto sogno, che appena si puo' si cancella dalla memoria, senza lasciare nemmeno la piu' piccola traccia.

Continuo a identificarmi con un tragico errore frutto di imperizia, saccenza e arroganza, da rettificare con minimi strascichi.
postando su SZ di tue tracce ne lasci molte.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#68 Messaggio da WARDOG »

Wardog forse si.

Io sono io, e ti assicuro che sono uno spettro.

Senza tracce.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#69 Messaggio da Squirto »

WARDOG ha scritto:Io sono io, e ti assicuro che sono uno spettro.

Senza tracce.

war nuovamente Dexter :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

#70 Messaggio da vertigoblu »

WARDOG ha scritto:Wardog forse si.

Io sono io, e ti assicuro che sono uno spettro.

Senza tracce.
"hey chi ha scoreggiato?"

"non so è appena uscito uno enorme tipo ken il guerriero,segui la scia....."
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#71 Messaggio da WARDOG »

Questa di dexter e' buona. La mia conoscente afferma la stessa cosa guardando il telefilm.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#72 Messaggio da Barabino »

duck65 ha scritto:
WARDOG ha scritto:
Se potessi cancellerei anche la memoria di chiunque sia stato in contatto con me, ma e' impossibile.

Preferisco pensarmi come un brutto sogno, che appena si puo' si cancella dalla memoria, senza lasciare nemmeno la piu' piccola traccia.

Continuo a identificarmi con un tragico errore frutto di imperizia, saccenza e arroganza, da rettificare con minimi strascichi.
...leggendoti mi sa che fai prima a cancellare chiunque sia stato in contatto con te...

ad maiora

Mi fa venire in mente un vecchio romanzo di fantascienza di Mike Resnick... "Il pianeta di Satana" (Urania 984)... questo pianeta e' stato colonizzato secoli fa solo da adepti delle sette sataniche... quindi e' normale e quotidiano che ogni messa nera finisce con un'orgia, e' normale e legale che ogni mese viene preso uno a caso e ammazzato per fare un sacrificio umano... e' una disgrazia comune come finire sotto una macchina... ma su questo pianeta arriva un killer con la missione di uccidere una certa persona... per non lasciare tracce di se' uccide tutti quelli con cui e' venuto in contatto... se sapesse guidare l'aereo, dice, ucciderebbe anche il pilota dell'aereo 8)... ma anche su un mondo in questo modo, una scia di cadaveri come questa lo fa individuare dalla polizia...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#73 Messaggio da balkan wolf »

tsk autoiscatto malizioso...

http://it.youtube.com/watch?v=-8wWFOVV3 ... re=related

webcam fighino morboso apologia di nazismo

guarda mamma ho i capelli rosa fumo la lecco alla mia amica e fo pure i sigh heil su youtubbe

LA PARTE SANA DEGLI STATES :-)

se le becca il "giurnalistico" italico me sbrocca

troppo avanti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#74 Messaggio da CianBellano »

balkan wolf ha scritto:guarda mamma ho i capelli rosa fumo la lecco alla mia amica e fo pure i sigh heil su youtubbe
Alla sorellina...

Cmq le nazi/fascio, se fighine ovviamente, mi fanno terribilmente sesso...
Non ho ancora analizzato bene questa cosa, credo cmq ricada sempre nello stereotipo della stronza-sotto-sotto-fraGGile che mi ha sempe calamitato.

Tra le sinistre ad esempio c'è la capa-corteo-col-megafono, non foss'altro per la figa non rasata...quindi ben vengano le nazifighette.


p.s. quella con i capelli rosa peró è out, la ferraglia in bocca non la sopporto, hitler o non hitler.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#75 Messaggio da danny »

CianBellano ha scritto:
balkan wolf ha scritto:guarda mamma ho i capelli rosa fumo la lecco alla mia amica e fo pure i sigh heil su youtubbe
Alla sorellina...

Cmq le nazi/fascio, se fighine ovviamente, mi fanno terribilmente sesso...
le 2 marcette del video hanno un enorme difetto che me le rende immediatamente antierotiche: sono stonate.

puoi essere la più fica del pianeta ma se non centri le note hai chiuso. :)

dura la vita degli ossessivi... :)
Sono un forumista-immagine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”