[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6871 Messaggio da }}Tristan »

cicciuzzo ha scritto:è un uomo al di sopra della legge che si fa legge.... chissà che minacce ha ricevuto la procura di Genova..... pezzo di merda totale.....

piano con le parole...
sia perchè potresti trovarti linkato sul suo twitter e partirebbe la gogna
e sia perchè più che pezzo di merda io lo definirei molto itaGliano

la cosa preoccupante è che assieme ai 5s sono i forcaioli, quelli che "sono tutti ladri", i depuratori della mala-società(epuratori mi suonava male), quelli della "pacchia finita", quelli che parlano a nome degli italiani col 16%, quelli che "gli italiani mi pagano per..."

aspetta, fermi tutti...ma non è che i 49 milioni...?????? :o :lol:
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6872 Messaggio da cicciuzzo »

La banda degli onesti..... Ma vi aspetto al varco forumisti gialloverdi....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6873 Messaggio da cicciuzzo »

lega ladrona la memoria non perdona

https://www.repubblica.it/politica/2018 ... P7-S1.8-T1
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6874 Messaggio da }}Tristan »

L’Africa chiede le scuse di Salvini per le frasi sui migranti
L’Unione africana attacca il ministro dell’Interno dopo le frasi di Vienna sugli “schiavi”. La replica: «Forse hanno sbagliato la traduzione»


magari il traduttore ha pure sbagliato gli 80 anni e tra 8 mesi rientra di tutto... :lol: :lol: :lol:

livello imbarazzante, ma ormai ha preso la discesa..e chi lo ferma più?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6875 Messaggio da SoTTO di nove »

Quindi una serie di capi di Stato africani che notoriamente spendono più in armi che in stato sociale si indigna per una frase che chiaramente significava altro che non quello che sembra in una riga. (e riportatagli probabilmente fuori contesto).
e questa indignazione la dobbiamo pure fare girare.

Dai Tristan, sei il paladino di quelli che non si fermano alle apparenze ma qui pur di aggiungere una figura di merda al capitano ti abbassi a far finta che gli dobbiamo delle scuse.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6876 Messaggio da }}Tristan »

ti sbagli come al solito...
avesse risposto come hai fatto tu mi sarebbe andata bene
ma il coglione ha risposto che deve esserci stato un errore di traduzione e non mi pare sia una risposta brillante
[Scopri]Spoiler
«Non c’è niente di cui debba scusarmi» con l’Unione Africana «e smentisco qualsiasi equiparazione tra immigrati e schiavi, anzi, le mie dichiarazioni a Vienna erano a difesa dei migranti che qualcuno vuole usare come schiavi». Lo ha ribadito il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, nel corso di una conferenza stampa al Viminale, aggiungendo: «Se qualcuno volesse pensar male, forse c’è stato un difetto della traduzione francese».
senza contare che salvino emblema della difesa dei neGri..eddai
(anche se ammetto che se prende i voti anche al sud ormai...sono io che vivo nel e del passato)

ah, mi sa che non hai visto il video della conferenza stampa dello stesso salvino nell'articolo linkato
e ti dirò..ho adorato come la "giornalista" lo incalza... :motosega:

PS per salvino derogo perchè come lui usa le parole al contrario perchè non posso fare uguale?
e poi , ammetto, mi piaceva la battuta dell'errore di traduzione della rateizzazione in 80 anni :lol: :lol: :lol:
sarebbe l'unica spiegazione plausibile
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6877 Messaggio da SoTTO di nove »

Non avevo (ne ho) guardato il video, mica penserai che mi informi di tutto punto. La notizia è vecchia di 1/2 giorni e mi ero già fatto una mia idea (per come vanno queste cose).
La frase "non abbiamo bisogno di nuovi schiavi" non c'è bisogno che sia tradotta male per sembrare sbagliatissima, ma conoscendo il solito punto di vista leghista/Fusaro della nuova immigrazione mi è chiaro (a me) il senso di quella dichiarazione.
Come mi immagino invece l'abbiano capita quelli dell'unione africana.

Ergo mi aspettavo anche da uno come te di non cadere nel tranello della polemica antisalviniana a tutti i costi.
Mettici poi da che pulpito arriva l'indignazione ed era già abbastanza per ignorare la notizia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6878 Messaggio da }}Tristan »

non hai tenuto conto del Post Scriptum

ma davvero non ti è piaciuta nemmeno la battuta sull'errore di traduzione per la rateizzazione in 80 anni?

PS ps le conseguenze di quella buffonata col lussemburghese non sono altro che il SUO metodo, buttarla in caciara a tutti i costi, quindi ci sta che adesso ci siano discussioni di quel tenore, almeno non gli hanno mandato i bacioni
ma per trollate di quel tipo serve la bestia...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6879 Messaggio da zazaza6969 »

Intanto la Lega li restituisce.... :gomma: :gomma: :DDD :DDD
I piddini che fanno?
Manco un euro :DDD :DDD
Basta guardare il sorriso di Maria Elena :DDD



cicciuzzo ha scritto:ma dei 49 milioni restituiti in 80 anni nessuno dice niente? tutto regolare?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6880 Messaggio da Salieri D'Amato »

zazaza6969 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma dei 49 milioni restituiti in 80 anni nessuno dice niente? tutto regolare?
Intanto la Lega li restituisce.... :gomma: :gomma: :DDD :DDD
I piddini che fanno?
Manco un euro :DDD :DDD
Basta guardare il sorriso di Maria Elena :DDD
Questa è una cazzata!
Negli ultimi 2 anni il PD ha restituito almeno 6 milioni ... di voti! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6881 Messaggio da cicciuzzo »

per forza, sono andtati via i disonesti tipo uolter che si sono accasati in altri lidi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6882 Messaggio da Leicster »

cicciuzzo ha scritto:per forza, sono andtati via i disonesti tipo uolter che si sono accasati in altri lidi

non penso, infatti maria elena boschi risulta ancora da voi,con lei altri loschi personaggi che manco a parlarne di restituire i soldi di banca Etruria

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6883 Messaggio da Leicster »

}}Tristan ha scritto:L’Africa chiede le scuse di Salvini per le frasi sui migranti
L’Unione africana attacca il ministro dell’Interno dopo le frasi di Vienna sugli “schiavi”. La replica: «Forse hanno sbagliato la traduzione»


magari il traduttore ha pure sbagliato gli 80 anni e tra 8 mesi rientra di tutto... :lol: :lol: :lol:

livello imbarazzante, ma ormai ha preso la discesa..e chi lo ferma più?


si riprendano tutta la gente africana che qua sta a zonzo e a delinquere per le periferie tipo il 90% degli accolti,molti dei quali vitto e alloggio gratuito,non si oppongano ai rimpatri veloci e diamo le scuse più un pacco di sfogliatelle

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6884 Messaggio da Stickman »


Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6885 Messaggio da }}Tristan »

CONDANNATO A UN ANNO E 15 GIORNI DI RECLUSIONE PER AVER CHIAMATO “TERÙN” L'EX PRESIDENTE NAPOLITANO, UMBERTO BOSSI OTTIENE DAL SOSTITUTO PROCURATORE UN DECRETO DI SOSPENSIONE DELLA PENA: ORA PUO’ CHIEDERE, ENTRO TRENTA GIORNI, DI ACCEDERE A UNA DELLE MISURE ALTERNATIVE DI DETENZIONE: L'AFFIDAMENTO IN PROVA AI SERVIZI SOCIALI (COME FECE BERLUSCONI); LA DETENZIONE DOMICILIARE; LA SEMILIBERTÀ - VIDEO

7 anni..un secolo, un universo diverso :lol:


https://youtu.be/H-bMEYNTU3M
Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”