[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6721 Messaggio da balkan wolf »

Diciamo due cose diverse

Tu dici economia onnipotente

Io dico non é vero ma ce lo fanno credere per evitare la rivoluzione

Prima tra le mille cretinate facevi l’esempio cina e usa

Cina debito pubblico usa portaaerei

Se iniziano a piovere missili che fa cin pin pin? Va alla federal reserve con la ricevuta in mano?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6722 Messaggio da }}Tristan »

balkan wolf ha scritto: La cosa comica é che il militante mondialista medio prende meno di 1500€ e ha il mutuo sul bilocale... Io vivessi le vostre vite di merda mi sarei già messo a sparare da tempo

ah ... e soprattutto è carino non ti voglia rendere conto che quelle cifrette per cui tu staresti già sparando alla tua vicina di casa :lol:

sono per un buon 70-80% del mondo un sogno irraggiungibile?
per un Balkan sparante ne hai 7-8 che ti seppellirebbero vivo pur di prendere il tuo posto
ancora fate i rebels non capendo che siete, anche quando schiavi a 1500, i padroni del mondo?

boh, se alcune previsioni si avvereranno basterà la sovrapopolazione a farvi capire quanto siate illusi
(anche in questo caso segatevi pensando che con le atomiche li fermerete)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6723 Messaggio da }}Tristan »

balkan wolf ha scritto:Diciamo due cose diverse

Tu dici economia onnipotente

Io dico non é vero ma ce lo fanno credere per evitare la rivoluzione

Prima tra le mille cretinate facevi l’esempio cina e usa

Cina debito pubblico usa portaaerei

Se iniziano a piovere missili che fa cin pin pin? Va alla federal reserve con la ricevuta in mano?
Giusto gli europei (aristocratici tra l'altro) potevano essere così idioti da fare due guerre mondiali in casa loro
questa è stata la vera fortuna americana

quindi secondo le tue seghe da CoD adesso quei coglioni yankie ne scatenano una mondiale "non fuori casa"?
ma ci credi davvero quando lo dici?

tu hai il mio debito ti sparo e vinco io?
(e sarei io in trolling permanente?)

PS
e soprattutto in che lingua devo spiegarti che, se spari, spari ai tuoi soldi e a questo i trombocapitalisti non ci pensano nemmeno
piuttosto farebbero scopare la madre da tre nigeriani sotto casa
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6724 Messaggio da balkan wolf »

E cazzo ma non mi hai risposto in modo chiaro

Scenario

Gli yankee aggrediscono la cina

Che succede?

Se alludi al fatto che i consumatori non si sterminano perché poi non comprano più posso anche seguirti ma da come scrivi sembri negarne la possibilità fisica... come se il dio del mercato scendesse dal cielo a fermare i missili

Sul post precedente

Niente da dire i padroni sono riusciti a schiavizzarvi a basso costo... siete pronti a morire per netflix macdonald e un bel posto in ufficio... il padrone é stronzo ma mica scemo

Tornando strettamente it

Aspettiamo l’incendio del reichstad! Chi passa i fiammiferi a cicciuzzo?

Stanno saltando i nervi ragazzi... fossi salvini in questa fase userei i servizi segreti per creare 10 bellofigo e 10 saviano fake poi un autoattentato e via di leggi speciali tra il tripudio del popolo... l’ABC del reazionario cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6725 Messaggio da }}Tristan »

mi spiego "più meglio"

un tempo TU (si proprio tu, metà del secolo scorso) raccontavi la prima parte di questa storia: Racconto_della_finestra_rotta

adesso hai capito che era una minchiatona termonucleare e racconti la prima parte di quest'altra storia: Teoria_delle_finestre_rotte
ma si è capito (i capitali moderni e sovranazionali) che la macchina te la smantellano anche a palo alto (proprio lì hanno fatto l'esperimento)

quindi i missili non li tirerai perchè sai che anche la tua auto verrà distrutta, svalutata, rovinata :wink:

se mi "smonti" con la solita supercazzola siamo a posto così, più di questo non saprei come spiegarmi

chiusa finale: i "derivati" unica e sola igiene del mondo (cit.)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6726 Messaggio da balkan wolf »

Nessuna supercazzola semplice sbigottimento

Continui a farne un discorso di convenienza economica continui a citare parametri di utile opportunismo come fossero verità ontologiche

Ma sei giudeo?

Me ne fotto se ci perdo due soldi cristo voglio vivere decentemente!

Il modello capital consumista é merda e se risulta sconveniente ( a livello economico ) distruggerlo amen lo si fa lo stesso

Cretinismo economico ci avevo preso al primo post

Ps

Non mi hai ancora spiegato perché non si può piallare la cina... non perché non conviene proprio perché non si può fare fisicamente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6727 Messaggio da }}Tristan »

perchè i tuoi 10 euro in tasca sono i tuoi padroni e tu sei loro schiavo
e la cina piallata li fa valere 3 centesimi e tu questo non lo vuoi

ah, i capitali, le banche , gli speculatori etc etc sono tuoi soci, nemmeno occulti
ci sei dentro in pieno e la dimensione materialista è un TUO cavallo di battaglia

per due soldi ne avete fatte di guerre e se io lo faccio notare sono io l'eBBreo?
adesso i due soldi non sono importanti?
ma in quale dimensione spazio-temporale le guerre si fanno davvero per i princìpi?

ma mi stai perculando?
tutta sta superiorità e poi
o le guerre le facciamo con gli slogan
o se una spiegazione è un minimo articolata si è comunisti, ebrei, planctoniani?


altro che pensiero debole

PS fisicamente non lo puoi fare perchè nel distruggere la cina i danni derivanti , anche vincessi, sarebbero devastanti
e se sei il campione non metti in pericolo la corona per fare il ganassa (si dice così?)
ma i "cinoidi" ti sembrano iracheni?

senza contare che in tutto questo sei uno schiavo (in quanto italiano) dei miricani(che non se lo sognano nemmeno) ma sogni di avere tu il bottone "nuculare"
ma che..davero davero?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6728 Messaggio da manigliasferica »

TD ha scritto:
Billy Drago ha scritto:Immagine
solita sparata social che non ha nessun fondamento e utilità, se non far dire a qualcuno che si ha ragione andrebbe reintrodotto il servizio militare

praticamente non realizzbile la cosa perchè ci vorrebbero un sacco di soldi, primadittutto per mantenere i ragazzi che partirebbero per la naja, ma poi avete per caso visto in che condizioni versano le caserme in italia, tolte quelle attive, quelle che erano ustate per il servizio militare sono all'abbandono, utilizzate per altro o non utilizzabili, per cui ci vorrebbero altri soldi per poterle rimettere in funzione

quindi Salvini la spara tanto per sparare
non è proprio così.
semplicemente si vuole sollevare il problema che sta investendo tutto l'occidente e non
con le nuove generazioni 24/7 dipendenti da social e internet. dove tutto è veloce, dal complimento all'insulto, tutto immediato. tutto prendere, tutto gratis, niente da dare.
una generazione dove appunto tutto si pretende.
e le generazioni successive, dai 30 in su, a loro volta si sono fatte contagiare.

avere diritti si, ma ricordarsi anche che ci sono doveri. a scuola, per strada, in auto, sul treno...

ben vengano un pò di divieti, punizioni severe ma giuste, non hanno mai fatto male a nessuno.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6729 Messaggio da balkan wolf »

Niente tristan scrivi roba a caso

Il mio argomento é elementare il rigetto della violenza é funzionale al padronato e la totale perdita di coscienza di classe ne é la conseguenza più evidente

Tu ad esempio sei così capitalista ( senza capitali ) da non riuscire neppure a teorizzare una alternativa... proprio ti é impossibile come processo mentale

E poi dai dello schiavo a destra e a manca... ridicolo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6730 Messaggio da }}Tristan »

eh va beh , significa che proprio non ci arrivo

in un mondo fatto di, e per, soldi
io non voglio capire sia una guerra tra morlocks e elois
ma non in funzione del benessere, di essere uno o l'altro, ma solo per sentirselo più grosso e quindi doverlo dimostrare
poi che importa chi sta sotto terra e chi al sole?

mi hai, quasi, convinto
suona logica
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6731 Messaggio da balkan wolf »

Allora non ti é chiaro il concetto

Il 95% del genere umano pensa solo ai fottuti soldi sono daccordo

Ma non parlavo di quello ma semplicemente dell’utilizzo della violenza

Personalmente dei soldi me ne fotto... a cosa mi servono i milioni se poi devo mangiare merda scopare merda e ascoltare merda?

Non lo capisci che il tuo schifoso modello sostituisce la classica con la trap le ceke con le congolesi e la nuvelle vague con netflix?

Non lo capisci che io non posso dialogare di nulla con nessuno perché non sanno di quello che parlo?

Perché lo difendi se non ci guadagni? Ti piace questa merda mondialista? Davvero? Bon te la meriti tutta! Io sono privilegiato e vivo nella mia nicchia elitaria ma il mondo intorno crolla a pezzi cristo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6732 Messaggio da }}Tristan »

forse perchè non sto parlando di cosa preferisco ma di come è ?

te li ricordi i luddisti che spaccavano i macchinari?
te ne rendi conto che parlavano come te?
(non mi riferisco al cosa o quanta ragione avessero, ma al fatto che fossero antistorici e quindi pippaioli mentali)

io attendo in riva al fiume, vedendo solo cadaveri, che finalmente "le masse" si allineino con il "nuovo corso"
ma rispondere ai manipolatori del terzo millennio con soluzioni dell'800 non fa che allontanare il momento in cui la reazione sarà adeguata.

la risposta al cambiamento non è mai stata negare il cambiamento

e anche secondo le tue teorie suprematiste:
«Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti.⁣⁣⁣⁣»
Charles Darwin
Ultima modifica di }}Tristan il 13/08/2018, 16:21, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6733 Messaggio da balkan wolf »

I luddisti avevano ragione caro il mio fondamentalista progressista!

Sai che 1 miliardo di indiani non crede nell’avanzamento lineare del tempo?

Siete fanatici religiosi pieni di digmi nulla di più
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6734 Messaggio da }}Tristan »

non avevo detto fossero in errore...

amico degli stupratori ok, ma nemico dei luddisti...MAI

NON TI PERMETTERE!!!!!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD

(anche non si direbbe sono un romantico)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6735 Messaggio da Souther082 »

balkan wolf ha scritto:
Non lo capisci che il tuo schifoso modello sostituisce la classica con la trap le ceke con le congolesi e la nuvelle vague con netflix?

a me le africane piacciono!!!!!
Non lo capisci che io non posso dialogare di nulla con nessuno perché non sanno di quello che parlo?

a me piacciono anche le limitate intellettualmente/culturalmente, rozze e grezze... :amici:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”