[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12841
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

#31 Messaggio da Tasman »

Torno al topic.

Le perle di borghezio:
http://www.youtube.com/watch?v=MhDLJ2sWIxU

Sul pó ci sarà  una manifestazione dove affluiranno MIGLIONI di persone (U.Bossi)

http://www.youtube.com/watch?v=gufqVoygbXg

la pulizia etnica dei leghisti

http://www.youtube.com/watch?v=8Pl3-VgrAiw

questi sono i leghisti

http://www.youtube.com/watch?v=2H4ONnFWKjY

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#32 Messaggio da Antonchik »

belnudo ha scritto:
sigile ha scritto:che orrore Tasman.. oramai manco mi fanno più ridere. bah
BORGHEZIO unico vero eroe PADANO.
ONORE a Borghezio

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine


:)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12841
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

#33 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#34 Messaggio da CianBellano »

Anton Brad ha gli occhi azzurri :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#35 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:Anton Brad ha gli occhi azzurri :)
Devo contraddirti, perchè a quanto pare gli antichi greci avevano gli occhi azzurri.

La tua frase sarebbe stata pregna di un diverso significato se fosse stata:

"Anton Brad ha i capelli biondi :) "

e difatti fonti storiche più o meno attendibili identificano come rosso il colore dei capelli della maggioranza degli antichi greci, se non altro nella zona centro-est della penisola. Achille era descritto come rosso dagli occhi azzurri.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#36 Messaggio da sawyer »

Antonchik ha scritto:
CianBellano ha scritto:Anton Brad ha gli occhi azzurri :)
Devo contraddirti, perchè a quanto pare gli antichi greci avevano gli occhi azzurri.

La tua frase sarebbe stata pregna di un diverso significato se fosse stata:

"Anton Brad ha i capelli biondi :) "

e difatti fonti storiche più o meno attendibili identificano come rosso il colore dei capelli della maggioranza degli antichi greci, se non altro nella zona centro-est della penisola. Achille era descritto come rosso dagli occhi azzurri.
non vorrei andare OT, ma io adoro questo libro:
http://www.ibs.it/code/9788860601537/vi ... co-le.html
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#37 Messaggio da Antonchik »

sawyer ha scritto:
Antonchik ha scritto:
CianBellano ha scritto:Anton Brad ha gli occhi azzurri :)
Devo contraddirti, perchè a quanto pare gli antichi greci avevano gli occhi azzurri.

La tua frase sarebbe stata pregna di un diverso significato se fosse stata:

"Anton Brad ha i capelli biondi :) "

e difatti fonti storiche più o meno attendibili identificano come rosso il colore dei capelli della maggioranza degli antichi greci, se non altro nella zona centro-est della penisola. Achille era descritto come rosso dagli occhi azzurri.
non vorrei andare OT, ma io adoro questo libro:
http://www.ibs.it/code/9788860601537/vi ... co-le.html
Saw in realtà  sei rientrato IT, perchè i leghisti appunto fanno risalire le proprie origini ai popoli del Nord.

Peccato che ignorino la sfilza di svariate dominazioni che si sono fatte sentire nella totalità  della penisola italica durante i secoli, tra i quali anche gli spagnoli.

E' da notare l'ingenuità  con la quale ignorano poi l'identità  comune della penisola, ovvero i regni Latino-Barbarici, e ignorano che la città  più importante del Nord-Italia fu portata a splendore proprio dai Romani, ai quali poi attribuiscono l'ozium anzichè il negozium.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#38 Messaggio da balkan wolf »

peró le ragazzine di area identitarista ti passano un sacco di musica cool e ti considerano fico se salti oltre il fuoco sacro :-)

http://www.youtube.com/watch?v=HX-4Xq0D ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=t0tOS4EgjuU

ok non basta certo per la qualifica di essere umano ma quella è ormai molto rara ... e poi con le alternative offerte dalla società  odierna meglio che niente no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#39 Messaggio da sawyer »

Antonchik ha scritto: Saw in realtà  sei rientrato IT, perchè i leghisti appunto fanno risalire le proprie origini ai popoli del Nord.

Peccato che ignorino la sfilza di svariate dominazioni che si sono fatte sentire nella totalità  della penisola italica durante i secoli, tra i quali anche gli spagnoli.

E' da notare l'ingenuità  con la quale ignorano poi l'identità  comune della penisola, ovvero i regni Latino-Barbarici, e ignorano che la città  più importante del Nord-Italia fu fondata proprio dai Romani, ai quali poi attribuiscono l'ozium anzichè il negozium.
parlare male dell'elettorato leghiste delle vallate prealpine è facile come andare a rubare in chiesa.
il "meticciato" etnico è comune in tutt'europa tranne scandinavia e islanda (credo). la bielorussia si chiama così (russia bianca) perchè è l'unica zona ad ovest degli urali dove i mongoli non erano arrivati (e riprodotti).
si sa che per bossi, la mossa celtica è stata una delle sue trovate creative per creare un'identità  al leghista medio; anche perchè i celti non avevano un'etnia precisa... era una cultura, nemmeno tanto diversa dalle altre indoeuropee.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

parlandone come prodotto politico poi la lega ha un suo fascino innegabile

personalità  molto ruvida e populista e quindi piace al popolinocombinata con l'unica idea politica della seconda repubblica ( l'identitarismo )

partito minore ma imprescindibile alla destra e con una capacità  di attirare voti a sinistra notevole

è un pó un di pietro ante litteram con una componente identitaria ( alla cazzo ovv. ma cmq. presentissima )

bestia strana
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/02/2009, 8:57

#41 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:44, modificato 1 volta in totale.

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/02/2009, 8:57

#42 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#43 Messaggio da GaiusBaltar »

Tasman ha avuto un trauma da leghista, sei stato molestato quando eri piccolo da un tipo vestito di verde?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#44 Messaggio da dostum »

L' EROE ARIANO Baalkaan sgomina la masnada bolscevica dei forumisti
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#45 Messaggio da balkan wolf »

si ma dos hai toppato topic...

chi al massim al ghè un gillin pirlun :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”