[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#46 Messaggio da Dark Side »

C'entra e come.....

Immagine


:lol:

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#47 Messaggio da CianBellano »

Antonchik ha scritto:e difatti fonti storiche più o meno attendibili identificano come rosso il colore dei capelli della maggioranza degli antichi greci, se non altro nella zona centro-est della penisola. Achille era descritto come rosso dagli occhi azzurri.
L'iliade o l'odissea?
Achille chi? il semidio?

Biondi con gli occhi azzurri... :008 forse bevevano pure la birra ed erano cattolici :008
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/02/2009, 8:57

#48 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:44, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#49 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:
Antonchik ha scritto:e difatti fonti storiche più o meno attendibili identificano come rosso il colore dei capelli della maggioranza degli antichi greci, se non altro nella zona centro-est della penisola. Achille era descritto come rosso dagli occhi azzurri.
L'iliade o l'odissea?
Achille chi? il semidio?

Biondi con gli occhi azzurri... :008 forse bevevano pure la birra ed erano cattolici :008
molti studiosi parlano di questa ipotesi, tra i quali Reche, la quale è per ovvie ragioni difficilmente trasformabile in una tesi dimostrata inequivocabilmente. :008

Si tratta perlopiù di studi sugli scritti antichi, e sull'etimologia delle parole adoperate per le descrizioni fisiche.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#50 Messaggio da sawyer »

Dark Side ha scritto:C'entra e come.....

Immagine


:lol:
:DDD :DDD :DDD
peccato kirk douglas fosse d'origine ebree russe.... nome di battesimo Issur Danielovitch Demsky.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#51 Messaggio da sawyer »

Antonchik ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Antonchik ha scritto:e difatti fonti storiche più o meno attendibili identificano come rosso il colore dei capelli della maggioranza degli antichi greci, se non altro nella zona centro-est della penisola. Achille era descritto come rosso dagli occhi azzurri.
L'iliade o l'odissea?
Achille chi? il semidio?

Biondi con gli occhi azzurri... :008 forse bevevano pure la birra ed erano cattolici :008
molti studiosi parlano di questa ipotesi, tra i quali Reche, la quale è per ovvie ragioni difficilmente trasformabile in una tesi dimostrata inequivocabilmente. :008

Si tratta perlopiù di studi sugli scritti antichi, e sull'etimologia delle parole adoperate per le descrizioni fisiche.
una delle cose che più mi ha colpito del libro di Vinci è la descrizione delle prime tombe micenee; contenevano l'arredo funerario di quello che si puó definire un vichingo: elmo con le corna, gioielli d'ambra, vestiti di fantasia "scozzese".... mitico!! in più l'architettura della tomba è identica a quella trovata in una zona meridionale della scandinavia.... altre analogie ci sono, ma si rischia di fare notte :awww:
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#52 Messaggio da sawyer »

la città  per la precisione è Kivik nella Svezia meridionale.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#53 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:YHAWN

lamer di bassisimo profilo...

litigateci pure voi
Scolta lupo nun fare il figo che con il Diavoletto della Tasmania ci ho "litigato" ancor prima che fosse una moda! :evil:

Ora, tornando IT in questo post OT (ma che strano..un ot fatto da Tasman...ma pensa te che roba.... :roll: ..che novità !) la lega l'ho rivalutata parecchio da quando ha fattop le ultime proposte contro l'immigrazione (si...ok...per regolamentare...): tasse da pagare per il permesso di soggiorno e obbligo di fideussione bancaria per gli extracomunitari che vogliono una partita iva è da master della finanza!
Bravi! Rischiano di prendere il mio voto alle europee!

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#54 Messaggio da Dark Side »

sawyer ha scritto:peccato kirk douglas fosse d'origine ebree russe.... nome di battesimo Issur Danielovitch Demsky.
Anche Jack Palance origini ucraine vero nome Volodymyr Palahniuk credo che uno dei suoi genitori fosse proprio di origini ebraiche.

Per loro facciamo uno strappo alla regola "Americani Yankee 100%" :-D

E poi c'e' Spielberg si vede proprio che e' EBREO.........

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#55 Messaggio da madball »

la lega avrebbe potenzialità  superiori tra l'altro a quelle che riesce sviluppare adesso, mi spiego: ci osno ancora delle componenti che gioco forza fottono la lega ossia: becero razzismo e la mancanza di una VERA componente identitaria; io per esempio voterei anche la lega, ma a patto che :
1 -venga del tutto eliminata la componente razzista, a maggior ragione in un partito che in teroia difende le identità  culturali; non a caso i gruppi separatisti europei la lega non se la inculano per questo motivo.
2- si trovi una componente identitaria un pó meglio di quella specie di fake che è la cultura celtica, concetto troppo vario a mio modooo di vedere.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#56 Messaggio da sawyer »

anche lei si vede che è ebrea, vero? :roll:

Immagine

:-D
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#57 Messaggio da Dark Side »

E con lei che dobbiamo fare?


Immagine

Lei non si puo' toccare assolutamente!!!

Devo parlarne personalmente con il Fuhrer!!!!

:-D

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#58 Messaggio da sawyer »

Dark Side ha scritto:
Devo parlarne personalmente con il Fuhrer!!!!
dato che ci sei senti anche per ste due!

ImmagineImmagine
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#59 Messaggio da Dark Side »

Tutto risolto!!!

Non ci sono documenti che lo possano provare

Quindi si salvano anche loro:


Immagine


Immagine


Immagine

Le altre sono vittime sacrificabili....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#60 Messaggio da tiffany rayne »

i leghisti parlano, parlano, parlano...

e poi si trovano a governare con quelli che rimpiangono i tempi in cui l'impero romano era tornato sui colli fatali di Roma

i politici leghisti usano la retorica nordista per arrivare al potere...fossero duri e puri sarebbero sulle montagne del nord a combattere i "romani", invece con i loro voti hanno fatto vincere per due volte le elezioni a Berlusconi che guarda caso prende gran parte dei suoi voti in quel sud clientelare che loro disprezzano

sono stati cinque anni al governo con Berlusconi senza ottenere niente di concreto sul federalismo...ancora oggi strepitano ma di fatti ancora nulla, fossi un elettore leghista sarei leggermente perplesso

aver bloccato la legge che voleva vietare le scritte sui muri con pene piu' severe...l'unico risultato positivo che riconosco alla Lega :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”