[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12839
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

#16 Messaggio da Tasman »

balkan wolf ha scritto:tu duri poco cucciolo

tralaltro sei così ignorante da non sapere di aver copiato il titolo del topic da uno stranoto aristofreak ( ovv. un aristofreak di sinistra )

CHE LIVELLO
Che duro.. o no in questo forum è irrilevante al fine di mandare a fanculo gente come te.

Mr. Só tutto io..

tu non mi rispetti x quello che inevitabilmente sono.. quindi cosa pretendi da me? Posso mandarti solo a fanculo. Te l ho detto,puoi avere tutta la cultura del mondo,ma uno stronzo come te resta uno stronzo.

Il mio fine a differenza di te,non è cercare approvazione dai miei post,mi interessa solo "comunicare",dare un'informazione, un link. poi ognuno ne trae le sue conclusioni. Questo è la rete.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#17 Messaggio da CanellaBruneri »

nel maleolente chiuso della cabina elettorale/gloryhole, dove si crede apporrà  la propria crocetta l'irreprensibile elettore di sinistra, con il mozzicone sudato di matita copiativa, dilaniato fra la virtuosa abitudine del voto ed il desiderio diabolico di scrivere "succhio cazzi purchè grossi tel.335........"?
Qualcuno dei nostri piccoli amici pensa forse a Tonino, il vendicatore di Montenero di Bisaccia?

O, forse, è più congrua la stella alpina?

(la riflessione è dedicata a chi trascina la propria esistenza al di sopra della linea gotica)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

Chi cazzo ti credi essere?. Sei solo un povero sfigato sparasentenze.

Prendi tutto il tuo bagaglio culturale e ficcatelo dove sai.

Ma vaffanculo .

Non sai un cazzo stai zitto x una volta.

quindi cosa pretendi da me? Posso mandarti solo a fanculo

uno stronzo come te resta uno stronzo.

---

tassman vs balkan wolf in una pagina e mezza

e poi gli ignoranti e i violenti sono i leghisti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

#19 Messaggio da giano »

CanellaBruneri ha scritto:nel maleolente chiuso della cabina elettorale/gloryhole, dove si crede apporrà  la propria crocetta l'irreprensibile elettore di sinistra, con il mozzicone sudato di matita copiativa, dilaniato fra la virtuosa abitudine del voto ed il desiderio diabolico di scrivere "succhio cazzi purchè grossi tel.335........"?
Qualcuno dei nostri piccoli amici pensa forse a Tonino, il vendicatore di Montenero di Bisaccia?

O, forse, è più congrua la stella alpina?

(la riflessione è dedicata a chi trascina la propria esistenza al di sopra della linea gotica)
Ho oltrepassato la sottile linea d'ombra in occasione delle ultime elezioni, votando l'alpino fiore turandomi il naso e consapevole che ilmio sostegno così facendo andava ad uno schieramento che comprende anche i Borghezio e gli Stefani.

Ad oggi nè Tonino nè Veltroni riescono ancora a farmi spargere lacrime di pentimento.

@ Tasman: datte 'na calmata, non è che ogni topic deve diventare una rissa.
Una salus victis...

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#20 Messaggio da CanellaBruneri »

giano ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:nel maleolente chiuso della cabina elettorale/gloryhole, dove si crede apporrà  la propria crocetta l'irreprensibile elettore di sinistra, con il mozzicone sudato di matita copiativa, dilaniato fra la virtuosa abitudine del voto ed il desiderio diabolico di scrivere "succhio cazzi purchè grossi tel.335........"?
Qualcuno dei nostri piccoli amici pensa forse a Tonino, il vendicatore di Montenero di Bisaccia?

O, forse, è più congrua la stella alpina?

(la riflessione è dedicata a chi trascina la propria esistenza al di sopra della linea gotica)
Ho oltrepassato la sottile linea d'ombra in occasione delle ultime elezioni, votando l'alpino fiore turandomi il naso e consapevole che ilmio sostegno così facendo andava ad uno schieramento che comprende anche i Borghezio e gli Stefani.

Ad oggi nè Tonino nè Veltroni riescono ancora a farmi spargere lacrime di pentimento.

@ Tasman: datte 'na calmata, non è che ogni topic deve diventare una rissa.
Ecco, questo mi pare il nocciolo della faccenda.
P.S. da ringraziare Giano che ha avuto il coraggio del coming-out, non è facile dire certe cose
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

canella guarda che se non si apparentavano col silvio ( MAI VOTATO FI ) li votavo anche io senza problemi

ed è inutile tirar sempre fuori il fenomeno della banda ( ok nella lega i fenomeni sono parecchi effettivamente ) perchè coi ceffi che girano a sinistra sarebbe autolesionistico

chi oggi fa il paladino anticlericale ha messo in parlamento la binetti tanto per essere chiari
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12839
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

#22 Messaggio da Tasman »

balkan wolf ha scritto:Chi cazzo ti credi essere?. Sei solo un povero sfigato sparasentenze.

Prendi tutto il tuo bagaglio culturale e ficcatelo dove sai.

Ma vaffanculo .

Non sai un cazzo stai zitto x una volta.

quindi cosa pretendi da me? Posso mandarti solo a fanculo

uno stronzo come te resta uno stronzo.

---

tassman vs balkan wolf in una pagina e mezza

e poi gli ignoranti e i violenti sono i leghisti
==========================================

certo che sti personaggi che si dimostrano, con il loro modo di stare su un forum, oggettivamente sottoculturati che fanno i fighi fan ben sorridere no??
====================================
cioè un dotto sfogo di canella o pisellonius a base di citazioni di Sartre passi ma tass o sigle son gente da beppe grillo reality e forse se va bene due libri di travaglio

che pena

complichiamo le cose al cervellino del taz
============================
rimani un poverino

come gli stupidi che guardano il gf per vedere qualcuno più stupido di loro e sentirsi sollevati

CHE LIVELLO
========================
tralaltro sei così ignorante ..

======================

Come vedi.. tu grande mente acculturata ti esprimi a stà  livella.

Io povero sfigato di Quarto Oggiaro ho la mia.

La differenza fra noi 2 è inevitabilmente abissale,ma questo non ti autorizza a dirmi le cose che mi dici.
Hai cominciato tu Mr sparasentenze.. non dimenticarlo.

Ci vuole Rispetto,hai capito stronzetto?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#23 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:canella guarda che se non si apparentavano col silvio ( MAI VOTATO FI ) li votavo anche io senza problemi

ed è inutile tirar sempre fuori il fenomeno della banda ( ok nella lega i fenomeni sono parecchi effettivamente ) perchè coi ceffi che girano a sinistra sarebbe autolesionistico

chi oggi fa il paladino anticlericale ha messo in parlamento la binetti tanto per essere chiari
Infatti: è precisamente quel che sostengo io, o Chiamparino, o la Bresso, o Bersani.

Io dico piano ad insultare chi vota Lega, perchè a volte quel che sembra merda puó rivelarsi cioccolato di ottima qualità 
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12839
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

#24 Messaggio da Tasman »

giano ha scritto:@ Tasman: datte 'na calmata, non è che ogni topic deve diventare una rissa.
Caro mio,hai sbagliato il soggetto:

Balkan: datte 'na calmata, non è che ogni topic deve diventare una rissa.

Ecco così è corretto.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

tass io ho esposto una mia tesi classica

si punta il dito su un bersaglio facile ( il caprone leghista ) per sentirsi migliore

inoltre ho evidenziato la povertà  del tuo topic

tu mi hai solo insultato non hai postato un singolo argomento ... il dibattito lo stiamo facendo io e canella ad esempio

la cogli la differenza??

oltretutto non sei nuovo a questa modalità  e sei un niubbo

renditi conto che sei a rischio espulsione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#26 Messaggio da GaiusBaltar »

Povero tasman hai abbassato di tanto il livello del forum.
E poi non si manda a fare in culo così a caso, maleducato!
Per punizione passerai una settimana in un campo Rom, così ti diverti........
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12839
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

#27 Messaggio da Tasman »

balkan wolf ha scritto:tass io ho esposto una mia tesi classica

si punta il dito su un bersaglio facile ( il caprone leghista ) per sentirsi migliore

inoltre ho evidenziato la povertà  del tuo topic

tu mi hai solo insultato non hai postato un singolo argomento ... il dibattito lo stiamo facendo io e canella ad esempio

la cogli la differenza??

oltretutto non sei nuovo a questa modalità  e sei un niubbo

renditi conto che sei a rischio espulsione
Certo,a volte la merda puó essere cioccolato..poi parlando di lega,dovremmo esserne tutti certi..che cazzo!

Mollami,ho postato dei link,poi se mi và  posso intervenire,ma pronti via le tue stronzate a gratis..non le accetto,ne ora ne mai.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12839
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

#28 Messaggio da Tasman »

GaiusBaltar ha scritto:Povero tasman hai abbassato di tanto il livello del forum.
E poi non si manda a fare in culo così a caso, maleducato!
Per punizione passerai una settimana in un campo Rom, così ti diverti........
il livello è sempre + basso,ma gli stronzi galleggiano comunque.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

YHAWN

lamer di bassisimo profilo...

litigateci pure voi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/02/2009, 8:57

#30 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:43, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”