[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6781 Messaggio da }}Tristan »

Salieri D'Amato ha scritto:
}}Tristan ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Scusami, non l'avevo capito.
Ma Salvini sta ruttando o grattandosi il culo? :roll:

Per te indicare lo spread come un'arma (MACCOSA?) con cui lo attaccheranno (CHI???) e a cui lui reagirà senza arretrare di un millimetro (COME???) somiglia a prendere il the con il mignolino alzato? :o
Non ti stavo perculando, lo giuro.
Mi era piaciuta la metafora e insistevo sul filone del galateo. 8)
mi era venuto il dubbio, la metafora fosse troppo forte, ed avevo modificato integrando :DDD
}}Tristan ha scritto: comunque ruttare e grattarsi il culo= comportarsi come una scimmia che spacca tutto, urla, e pretende le banane..dopo essersi presentato alla porta in frac (le missioni di "successo" in europa)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6782 Messaggio da Kowalski »

cicciuzzo ha scritto:... ma se si guarda all'istruzione e al titolo di studio se avessero votato solo i laureati alle ultime elezioni ci sarebbero stati risultati diversi
Il PD dovrebbe seriamente riflettere su quanto hai scritto perchè non è altro che l'esatta descrizione del perchè la sinistra sta perdendo una marea di voti. Una volta potevano contare, giustamente, sul voto degli operai, ora strizzano l'occhio ai laureati. In poche righe l'analisi di come si distrugge un partito e il suo consenso.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6783 Messaggio da cicciuzzo »

Il pd sarebbe il primo partito d'Italia se a votare fossero i laureati

https://www.nextquotidiano.it/m5s-e-pd- ... -nel-2018/
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6784 Messaggio da cicciuzzo »

Kowalski ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:... ma se si guarda all'istruzione e al titolo di studio se avessero votato solo i laureati alle ultime elezioni ci sarebbero stati risultati diversi
Il PD dovrebbe seriamente riflettere su quanto hai scritto perchè non è altro che l'esatta descrizione del perchè la sinistra sta perdendo una marea di voti. Una volta potevano contare, giustamente, sul voto degli operai, ora strizzano l'occhio ai laureati. In poche righe l'analisi di come si distrugge un partito e il suo consenso.
Ho suggerito a mia figlia di ritirarsi dall'università

Meglio cassiera all'esselunga ed essere vicina al popolo

Hai suggerito lo stesso ai tuoi figli?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6785 Messaggio da Kowalski »

cicciuzzo ha scritto:
Kowalski ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:... ma se si guarda all'istruzione e al titolo di studio se avessero votato solo i laureati alle ultime elezioni ci sarebbero stati risultati diversi
Il PD dovrebbe seriamente riflettere su quanto hai scritto perchè non è altro che l'esatta descrizione del perchè la sinistra sta perdendo una marea di voti. Una volta potevano contare, giustamente, sul voto degli operai, ora strizzano l'occhio ai laureati. In poche righe l'analisi di come si distrugge un partito e il suo consenso.
Ho suggerito a mia figlia di ritirarsi dall'università

Meglio cassiera all'esselunga ed essere vicina al popolo

Hai suggerito lo stesso ai tuoi figli?
e questo cosa c'entra con quello che ho scritto sopra? Stai per caso cercando di buttarla in caciara? A tua figlia puoi suggerire quello che ti pare, mi auguro solo che lei abbia un cervello che le permetta di agire in autonomia.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6786 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:Il pd sarebbe il primo partito d'Italia se a votare fossero i laureati

https://www.nextquotidiano.it/m5s-e-pd- ... -nel-2018/
l'articolo che hai postato smentisce questa tua teoria secondo alcuni istituti tra cui ipsos e tecnè cioè 2 su 3 tra gli istituti presi in considerazione nell'articolo….poi qualcuno prima o poi interverrà per dire che siamo completamente OT visto che questo è il topic della lega….
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6787 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:Il pd sarebbe il primo partito d'Italia se a votare fossero i laureati

https://www.nextquotidiano.it/m5s-e-pd- ... -nel-2018/
Eh eh eh ... evidentemente non hai letto tutto l'articolo, ma ti sei fermato al primo sondaggio, quello di YouTrend. 8)

Perchè se guardi quelli sotto, sia di Tecnè che di IPSOS, dice esattamente l'opposto, cioè che tra i laureati e diplomati i 5S hanno una percentuale di votanti superiore alla media nazionale. E a rigor di logica tornerebbe con i primi sondaggi di YouTrend, che evidenziavano come il maggior numero di laureati sia tra i giovani, così come le fasce di votanti erano maggiori tra i giovani quelle per i 5S e maggiori per il PD tra le fasce più anziane.

Fantastico il commento del Foglio, che commenta gli esiti dicendo in pratica che oggi le lauree le danno a cani e porci. :DDD


In tutto questo io dico che guardare al titolo di studio su partiti di tale rilevanza nazionale è una cazzata, sono sempre trasversali, sia sul titolo di studio che sulla professione, diverso se guardi ad un partitino di nicchia, che come dice il nome ha una nicchia privilegiata di votanti.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6788 Messaggio da cicciuzzo »

Kowalski ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Kowalski ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:... ma se si guarda all'istruzione e al titolo di studio se avessero votato solo i laureati alle ultime elezioni ci sarebbero stati risultati diversi
Il PD dovrebbe seriamente riflettere su quanto hai scritto perchè non è altro che l'esatta descrizione del perchè la sinistra sta perdendo una marea di voti. Una volta potevano contare, giustamente, sul voto degli operai, ora strizzano l'occhio ai laureati. In poche righe l'analisi di come si distrugge un partito e il suo consenso.
Ho suggerito a mia figlia di ritirarsi dall'università

Meglio cassiera all'esselunga ed essere vicina al popolo

Hai suggerito lo stesso ai tuoi figli?
e questo cosa c'entra con quello che ho scritto sopra? Stai per caso cercando di buttarla in caciara? A tua figlia puoi suggerire quello che ti pare, mi auguro solo che lei abbia un cervello che le permetta di agire in autonomia.
Detto ciò non mi hai risposto

Essere colto, istruito, ricco, privilegiato non è di per sé negativo se associato al merito.

@Uolter e Salieri: vero, ma in ogni caso mi sembra che la distanza tra i due partiti sia minore anche nelle altre rilevazioni. Non vuol dire niente, ma non lo so. Di certo quando prendi così pochi voti perdi voti ovunque. Gli insegnanti erano una categoria che votava a sx oggi travasata nei 5stelle. Potrebbero fare marcia indietro rapidamente e forse no. Oggi leggevo mi pare su Huntington post un ex pd non rendiamo dire che bisognerebbe smettere di dire che il csx ha governato bene e che non c'è solo il problema della comunicazione. Sarà, ma quando hai tutti gli indicatori statistici dalla tua parte perché farlo? Alla fine il mezzo Aventino renziano oggi sembra folle, ma tra un anno vediamo....

Basta ot, ha ragione uolter
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6789 Messaggio da Kowalski »

cicciuzzo ha scritto:
Kowalski ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Ho suggerito a mia figlia di ritirarsi dall'università

Meglio cassiera all'esselunga ed essere vicina al popolo

Hai suggerito lo stesso ai tuoi figli?
e questo cosa c'entra con quello che ho scritto sopra? Stai per caso cercando di buttarla in caciara? A tua figlia puoi suggerire quello che ti pare, mi auguro solo che lei abbia un cervello che le permetta di agire in autonomia.
Detto ciò non mi hai risposto
ma cosa ti devo rispondere? Ho solo constatato che la sinistra una volta prendeva i voti degli operai e sicuramente anche dei laureati, mentre ora gli sono rimasti solo quelli dei laureati e c'è qualcuno come te che quasi quasi ne fa motivo di vanto (e sì, le persone più acculturate votano a sinistra, mica come quei pezzenti che al massimo hanno un diplomino che votano lega e m5s, ovviamente tutto da dimostrare e dubito fortemente sia così).
Devo dirti cosa ho suggerito ai miei figli? Di ragionare con la loro testa e di non ascoltare chi gli da consigli del cazzo, me compreso. Ho risposto alla tua domanda ora?
cicciuzzo ha scritto:Essere colto, istruito, ricco, privilegiato non è di per sé negativo se associato al merito.
E chi ha mai detto il contrario?

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6790 Messaggio da }}Tristan »

aldilà di posizioni, simpatie, scelte, preferenze etc

come interpretate la scelta di salvini, ad es., di andare allo stadio con la felpa di casa pound (scelta personale nonostante sia anche un ministro della repubblica) e la scelta di incontrare orban in prefettura quindi da ministro italiano? (incontro politico di partito, nemmeno di governo, però in una sede statale istituzionale)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6791 Messaggio da balkan wolf »

Casa pound partito di una democrazia occidentale... orban leader democratico europeo

Do sta er problema?

Ovviamente il salvino lo fa per fare incazzare i cicciuzzi e gli riesce benissimo!

Sulla polemica sui laureati che dire... li laureato medio del terzo millennio tende a ignorare tutto fuori dal suo ambito quindi un ottimo architetto potrebbe saperne meno di politica di un muratore e pure scarso a fare il muratore
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6792 Messaggio da }}Tristan »

non contestavo nè casapound nè orban

solo il fatto di usare la felpetta, in pratica, da ministro dell'interno che però ufficialmente non ha nulla a che fare con casapound.

mentre orban , inviso ai 5s e al premier in pectore, accolto in una sede istituzionale,
quando era un incontro non di governo ma di partito (o meglio, di UN solo partito di governo)
cioè una roba privata tra lega e orban, incontrarlo in prefettura lo fa diventare un atto del governo italiano..
se si incontravano nella sede della lega..nulla da dire
diciamo fosse più consono per usare un eufemismo,
ok è il ministro..ma non è mica casa sua...

per voi tuttappost?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6793 Messaggio da }}Tristan »

beh dai...che culo...
i genitori del salvino sono tra il 3% di quelli cui prendono i colpevoli del furto in casa...
ma tu guarda il caso...

non parlano della refurtiva..ma l'orgoglio delle forze dell'ordine sarà schizzato alle stelle...dal 3 al 3,0001%
#sossoddisfazioni

PRESA LA BANDA DEL FURTO IN CASA SALVINI: ERANO 5 GEORGIANI CHE STAVANO PER SCAPPARE: SONO GIOVANI E SENZA PRECEDENTI, SEGNO CHE ERANO ARRIVATI DA POCO IN ITALIA – IN POCHI GIORNI AVEVANO SVALIGIATO 8 APPARTAMENTI. C’ENTRA LA MAFIA DEL PAESE SUL MAR NERO: ARRIVANO IN UNA CITTÀ, FANNO UNA RAFFICA DI FURTI E…
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6794 Messaggio da Blif »

Nel programma della Lega le prefetture vanno abolite.
https://www.leganord.org/i-documenti/15 ... prefetture

Salvini è il Renzi della Lega: non c'entra un cazzo, l'ha scalata, le fa fare il botto: se non si dimette da solo, può durare anche qualche anno.

Che gli avrebbero preso i ladri era facilmente prevedibile: a Di Pietro fecero due o tre processi della durata di un mese dall'iscrizione nel registro degli indagati all'assoluzione.
Quando si deve trottare, si trotta.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6795 Messaggio da }}Tristan »

concordo assolutamente sulla celerità pelosa
ma è una delle cose che odio di questo paese, puntuale come la morte arriva sempre l'inchino al potente
in questo caso uno dei potenti che si dice difensore dei cittadini.
pura avanguardia, siamo oltre...ormai metapolitica


ciò che mi fa girare un po' i coglioni è che quando dovrebbe essere istituzionale continua a farsi i cazzi suoi
usa le istituzioni manco fossero sue proprietà, ok che è l'ago della bilancia..ma ha un cazzo di 16% e sembra quasi sia mussolini alle elezioni del '24 da come si atteggia

mi pare, Oscar si era incazzato perchè de magistris non gli avrebbe portato il rispetto dovuto ad una carica dello Stato
e poi il "ministro" è il primo che piscia sulle istituzioni che rappresenta e tutti muti.

boh continuo a ritenere si sia arrivati male alla democrazia, senza lacrime e sangue per raggiungerla come obbiettivo.
non capiremo mai cosa significhi veramente essere civili.
per quanto possa essere idiota io la vivo come se un tizio, salvino, abbia usato una cosa comune, quindi anche mia, come fosse invece qualcosa di esclusivamente suo...( e non perchè salvino, stessa sensazione con chiunque)

forse esagero o la vivo male ma se qualcuno mi entra a casa e mi caca in salotto lo prendo a calci in culo, normalmente.
stesso discorso che fanno spesso salvino e i suoi amici, solo che il Paese è anche mondo quindi, in un certo senso, di tutti
la prefettura è una creazione umana facente parte dell'organizzazione che dovrebbe rappresentare la nostra identità su questo territorio.

boh, forse davvero non ci arrivo ..ma salvino con orban alla prefettura mi fa bruciare il culo più del clandestino che mi chiede l'elemosina quando poso il carrello al super
salvino mi dà l'impressione mi stia rubando qualcosa il migrante no, sarò sbagliato io...
Ultima modifica di }}Tristan il 30/08/2018, 23:18, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”