[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

#61 Messaggio da Defender »

Dai fate incazzare ancora un po Tasman che mi diverto

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#62 Messaggio da sawyer »

Dark Side ha scritto: Le altre sono vittime sacrificabili....
no no no!
ci sono anche queste da salvare!
Immagine Immagine Immagine Immagine

mi chiedo peró quale sia la tipica bellezza padana?!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/02/2009, 8:57

#63 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#64 Messaggio da sawyer »

io ero rimasto a queste 2 porcone!

ImmagineImmagine
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#65 Messaggio da Parakarro »

madball ha scritto:la lega avrebbe potenzialità  superiori tra l'altro a quelle che riesce sviluppare adesso, mi spiego: ci osno ancora delle componenti che gioco forza fottono la lega ossia: becero razzismo e la mancanza di una VERA componente identitaria; io per esempio voterei anche la lega, ma a patto che :
1 -venga del tutto eliminata la componente razzista, a maggior ragione in un partito che in teroia difende le identità  culturali; non a caso i gruppi separatisti europei la lega non se la inculano per questo motivo.
2- si trovi una componente identitaria un pó meglio di quella specie di fake che è la cultura celtica, concetto troppo vario a mio modooo di vedere.
Ecco, invece io la parte razzista è una delle poche cose che apprezzo nella lega....Anzi, il fatto che dopo delle uscite "scorrette" cerchino di sdrammatizzare l'accaduto mi fa cadere le braccia!

Un movimento, o meglio, un partito che cerchi di difendere la propria gente e le proprie usanze da "invasioni straniere" credo che possa essere un bene per un paese! :roll:

Certo...molti (troppi) esponenti del partito Lega sembrano presi dalla curva dell'Atalanta e chi li vota spesso lo fa per trovare un capro a cui addossare le colpe delle proprie mancanze (roma ladrona,terroni,marocchini,albanesi, rumeni....), ma se fosse un movimento nazionalista fondato su un "sano razzismo" potrebbe essere una buona cosa...(con sano razzismo intendo una consapevolezza delle diversità ) 8)

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

#66 Messaggio da giano »

In tutto questo svacco vi faccio notare che non c'è nulla di più sbagliato del voler stabilire una equazione tra leghisti duri e puri ed elettorato leghista, assai più ampio e composto per l'appunto anche da transfughi da altre aree, delusi / incazzati dall'inettitdine della classe politica e dell'apparato ecc.

Quando queste frange comprenderanno che forse la Lega non riesce a fare molto di più che accogliere lo scontento (salvo smentite in corso di legislatura) sarà  interessante verificare quali direzioni prenderà  il voto confluito in Lega per protesta.
Una salus victis...

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12843
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

#67 Messaggio da Tasman »

Parakarro ha scritto:Un movimento, o meglio, un partito che cerchi di difendere la propria gente e le proprie usanze da "invasioni straniere" credo che possa essere un bene per un paese! :roll:
Parakarro ha scritto:ma se fosse un movimento nazionalista fondato su un "sano razzismo" potrebbe essere una buona cosa...(con sano razzismo intendo una consapevolezza delle diversità ) 8)
Difronte a cotante cazzate che dire?

Resto basito.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25635
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#68 Messaggio da El Diablo »

Mi mancava un post come questo...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/02/2009, 8:57

#69 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12843
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

#70 Messaggio da Tasman »

tiffany rayne ha scritto:i leghisti parlano, parlano, parlano...

e poi si trovano a governare con quelli che rimpiangono i tempi in cui l'impero romano era tornato sui colli fatali di Roma

i politici leghisti usano la retorica nordista per arrivare al potere...fossero duri e puri sarebbero sulle montagne del nord a combattere i "romani", invece con i loro voti hanno fatto vincere per due volte le elezioni a Berlusconi che guarda caso prende gran parte dei suoi voti in quel sud clientelare che loro disprezzano

sono stati cinque anni al governo con Berlusconi senza ottenere niente di concreto sul federalismo...ancora oggi strepitano ma di fatti ancora nulla, fossi un elettore leghista sarei leggermente perplesso

aver bloccato la legge che voleva vietare le scritte sui muri con pene piu' severe...l'unico risultato positivo che riconosco alla Lega :lol:
Tiffany leggo i tuoi interventi sempre con piacere. Fotografi la realtà  x quella che è,alla Enzo Biagi x intenderci. Niente fronzoli o pippe mentali x la serie :voi non avete capito un cazzo ignoranti..
Grazie.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#71 Messaggio da madball »

Parakarro ha scritto:
Certo...molti (troppi) esponenti del partito Lega sembrano presi dalla curva dell'Atalanta

beh la curva dell'atalanta è notoriamente di sinistra
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#72 Messaggio da jhonnybuccia »

Tasman in un impeto di foga ha scritto:Fotografi la realtà  x quella che è,alla Enzo Biagi x intenderci.
allora dillo che le cerchi.

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#73 Messaggio da sawyer »

Tasman ha scritto:voi non avete capito un cazzo ignoranti..
Grazie.
e daiiii! non prendere fuoco così facilmente.... ormai hanno capito come sei di carattere e lo fanno apposta, no??
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/02/2009, 8:57

#74 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:46, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#75 Messaggio da Parakarro »

madball ha scritto:
Parakarro ha scritto:
Certo...molti (troppi) esponenti del partito Lega sembrano presi dalla curva dell'Atalanta

beh la curva dell'atalanta è notoriamente di sinistra
Si....effettivamente lanciano le bombe carta con la sinistra :DDD



Tarzanello innamorato di Tiffy!!!!!!!!!!!!!!!


Ewwaaaaaaaaai, vicino a s valentino sboccia un'amoreeeeeeeeeeee :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”