[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Crisi economica

#11581 Messaggio da balkan wolf »

Non sono affatto globalista Australia ma gerarchico... e la melanzana non é proprio tra le prime della classe

Ma poi vogliamo dirlo che la maggioranza degli itaGliani con un po' di testa sto cazzo di paese lo ha lasciato da tempo? É rimasta la merda alla quale aggiungiamo merda importando stranieri ma di basso livello ( Afrika Cina )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] Crisi economica

#11582 Messaggio da danny_the_dog »

https://www.workout-italia.it/la-verita ... imagranti/
Tutto ciò mi ha fatto rabbrividire e mi sono resa conto che non sono in grado di svolgere questo lavoro in quanto sono eccessivamente empatica. Mi stavo bruciando anche tutti i miei amici, quelli veri, non quelli fatti da un giorno all’altro su facebook.
Non mi piace essere presa per i fondelli e non amo il controllo totale su cose che riguardano sfere intime della mia vita, che pretendevano di controllare!
Nei commenti le solite quattro cose ripetute dagli adepti dei vari network. :DDD Ora che capitanvideo ha un po' di tempo libero potrebbe provare. :lol:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Crisi economica

#11583 Messaggio da marziano »

balkan wolf ha scritto:Marziano ha scritto la cazzata dell'anno!

Le straniere come blocco unico ma soprattutto il qi e il livello culturale! Ma se la melanzana media ha novanta punti e forse l'istituto tecnico? L'est europea media a livello intellettivo le caga in testa per esempio ... Senza contare le occidentali le orientali di fascia alta e anche la buona borghesia sudamericana... Certo la rumena stradale magari no... Ma la bolla alla straniera non si più sentire
parlo di "straniere che vivono definitivamente in italia", cioè emigrate.
sarò stato un po' tranchant ma è così: difficilissimo capirsi.
non so cosa abbia in mente tu né che melanzane frequenti!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Crisi economica

#11584 Messaggio da balkan wolf »

Intendo che sbandierare l'italianità come garanzia di qualità sociali o intellettive é abbastanza surreale... Essendo un popolo di inadeguati coglioni... Certo se per straniere intendi le migranti afroasiatiche Grazie al cazzo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Crisi economica

#11585 Messaggio da bellavista »

se per straniere si intendono "le straniere che vivono in italia" è una cosa molto diversa da dire le straniere.

anche perché l'italia è nota per attirare solo la feccia dell'immigrazione, quindi in genere gente a bassissima scolarizzazione

se invece si parla di donne straniere di fascia anche solo media (lasciamo stare quelle di classe sociale elevata) il livello medio è superiore alle italiane

ovvio che chi non si è mai mosso dall'italia e l'unico rapporto con le straniere ce l'ha con troie nigeriane che vede in stazione o al massimo con qualche terzomondista che fa la badante ha l'idea di "donne straniere" un filo sbagliata :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Crisi economica

#11586 Messaggio da balkan wolf »

Ma poi lo diciamo che l'italiano senza la G ama la straniera dai tempi di Fellini?

Che poi anche io per una relazione semi seria richiedo almeno pari livello però non guardo il passaporto

Libidine assoluta? Figone alto borghese africano ... Come a dire una ne avevate e ve la ciulo Io
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [O.T.] Crisi economica

#11587 Messaggio da jhonnybuccia »

chapeau balkan :)

ricordo la moglie del viceministro all'ambiente della nigeria che il fine settimana andava a fare shopping a parigi con l'aereo privato.
incerto al 76%.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Crisi economica

#11588 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Crisi economica

#11589 Messaggio da Parakarro »

chiuso adesso bilancio primo semestre 2018

adesso mi porto sfiga e non dovrei ma i segnali sono tutti positivi sia da parte mia che dei miei fornitori ma SOPRATUTTO dei miei clienti

si sputa sangue, sia chiaro e c'è una pressione che 15 anni fa non esisteva ma se penso a come stavamo messi nel 2006\2007 quando si sentiva puzza di bruciato e nel 2008\2010 quando la puzza di merda sembrava indissolubile oggi è un paradiso profumato di lavanda misto sudore :)

vorrà dire che quest'anno mi farò due giorni di ferie anche d'estate... a cominciare da adesso: ci rivediamo martedì bastardi!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Crisi economica

#11590 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:chiuso adesso bilancio primo semestre 2018

adesso mi porto sfiga e non dovrei ma i segnali sono tutti positivi sia da parte mia che dei miei fornitori ma SOPRATUTTO dei miei clienti

si sputa sangue, sia chiaro e c'è una pressione che 15 anni fa non esisteva ma se penso a come stavamo messi nel 2006\2007 quando si sentiva puzza di bruciato e nel 2008\2010 quando la puzza di merda sembrava indissolubile oggi è un paradiso profumato di lavanda misto sudore :)

vorrà dire che quest'anno mi farò due giorni di ferie anche d'estate... a cominciare da adesso: ci rivediamo martedì bastardi!
Cos'è che vendi parak, cosi per curiosità
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Crisi economica

#11591 Messaggio da Parakarro »

vendo cose :)

cose alimentari

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: [O.T.] Crisi economica

#11592 Messaggio da monteur »

danny_the_dog ha scritto:https://www.workout-italia.it/la-verita ... imagranti/
Tutto ciò mi ha fatto rabbrividire e mi sono resa conto che non sono in grado di svolgere questo lavoro in quanto sono eccessivamente empatica. Mi stavo bruciando anche tutti i miei amici, quelli veri, non quelli fatti da un giorno all’altro su facebook.
Non mi piace essere presa per i fondelli e non amo il controllo totale su cose che riguardano sfere intime della mia vita, che pretendevano di controllare!
Nei commenti le solite quattro cose ripetute dagli adepti dei vari network. :DDD Ora che capitanvideo ha un po' di tempo libero potrebbe provare. :lol:

io penso che il concetto di network che di per se è una rete di distribuzione, sia stato via via andato deturpato dalla gente che come sempre lo ha utilizzato per fare soldi facili alle spalle di altra gente...
per forza che c'è molto scetticismo, ce gente che lo propone che non sa neanche le basi , credono di fare soldi a palate in due giorni e rompono i coglioni letteralmente alla gente per entrare in rete. cosi nn si sta facendo network ... ci si tira mazzate sulle palle da soli.
mettici poi la enorme mole di network truffa, ed ecco servita la situazione. nn c'è da stupirsi che molta gente sia contro.
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: [O.T.] Crisi economica

#11593 Messaggio da monteur »

"Dopo qualche minuto ci mettiamo in contatto e mi illustra un attività sorprendente,innovativa,dai guadagni a dir pocostrabilianti."

"Mi iscrivo e richiedo il codice per iniziare a vendere!
-Uso la parola consiglio per non usare pressione costante!–"

"Da quel momento, è partito un vero mobbing e bullismo da parte delle mie colleghe e della mia UP."

"consiglio “di pubblicare almeno 4 post giornalieri inerenti i benefici ottenuti,mascherando il tutto dietro selfie iper luminosi e radiosi corredati da filtri preventivamente consigliati in video chat con la up che ti istruisce.

Con l’inizio di questa attività vendi anche il tuo profilo facebook. Non sei più libero di parlare di politica, religione, attualità, commentare notizie. Devi solo fare post con frasi allegre e sempre inerenti ad uno stile di vita nuovo,bello ed estremamente interessante e invitante! Pubblicare le foto di animali, bambini, giri in famiglia e tutto ciò che ti rende “carino e coccoloso”. Ti insegnano i modi per convincere gli altri, e ti dicono proprio di mostrarti interessata, di usare frasi come “ti capisco, è capitato anche a me…” quando in realtà non è vero. Inoltre ti consigliano di pubblicare screenshot di chat con clienti felici specificando quanto si è soddisfatti nell’aiutare la gente. Ovviamente neanche ti racconto quanto vengono criticate le persone nella chat privata delle coach, a partire dall’aspetto fisico fino all’arredamento della casa. Qualcosa di incredibile."


ma vi pare che un network serio si possa sviluppare in questo modo? cosi per forza che è una gran rottura di palle e la gente scappa. si è pazzi a non scappare! ma questa non è nulla altro che una deviazione anche grave e malsana di un veicolo che di suo è solo un veicolo di distribuzione. un utilizzo assurdo di un sistema di distribuzione che di per se non dovrebbe avere PER NIENTE queste cose di mezzo.

ma non preoccupatevi...nel forex che anch' esso di per se è solo un veicolo di scambio di valute... ho visto di molto peggio negli anni :DDD questo ancora è niente. perchè qui si parla di 500 € che certi animali ti obbligano a comprare quando non dovrebbe mai esserci obbligo di spesa minima... nel forex si parla di gente che si è fidata di venditori di merda e ha perso i risparmi di una vita ed è finita indebitata.
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Crisi economica

#11594 Messaggio da cicciuzzo »

Parakarro ha scritto:vendo cose :)

cose alimentari
Tetrapak?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Crisi economica

#11595 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:vendo cose :)

cose alimentari
mozzarelle si bufala? :)

sono andato qualche settimana fa in un posto con le bufale con annesso spaccio di mozzarelle.

cazzo le bufale hanno un tanfo che non riesci ad avvicinarti. veniva da vomitare in quel posto.

no dai, scusa la digressione. che cose alimentari vendi?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”