[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Crisi economica

#10801 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Crisi economica

#10802 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:bella, mi sono sempre chiesto che lavoro tu faccia in Svizzera. lavori all'ubs a Lugano o hai una pizzeria a Bellinzona?
Però Cicciuzzo dovresti smetterla, sai che Bellavista non resiste a risponderti e sta cercando di smettere, non lo dovresti anche provocare.

Ora basta che qualcuno quoto il tuo post e lui lo vede. Spero che non accada...

Ops, l'ho fatto io

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Crisi economica

#10803 Messaggio da bellavista »

certo che tra geisha e cicciuzzo è una bella gara... per il Darwin award
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Crisi economica

#10804 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:bella, mi sono sempre chiesto che lavoro tu faccia in Svizzera. lavori all'ubs a Lugano o hai una pizzeria a Bellinzona?
Però Cicciuzzo dovresti smetterla, sai che Bellavista non resiste a risponderti e sta cercando di smettere, non lo dovresti anche provocare.

Ora basta che qualcuno quoto il tuo post e lui lo vede. Spero che non accada...

Ops, l'ho fatto io
che devo dirti, mamma mi ha fatto così...... :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16831
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Crisi economica

#10805 Messaggio da TeNz »

bellavista ha scritto:certo che tra geisha e cicciuzzo è una bella gara... per il Darwin award
don't mess with the PD posse !!! :lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Crisi economica

#10806 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:
bellavista ha scritto:certo che tra geisha e cicciuzzo è una bella gara... per il Darwin award
don't mess with the PD posse !!! :lol:
against swiss power ! :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Crisi economica

#10807 Messaggio da marziano »

Torniamo in topic. Bloomberg la dice chiara.

Manovrina di primavera, chiesta dalla Ue per riequilibrare di 3.4 miliardi i nostri conti pubblici. Andiamo subito al sodo:

Aumenta l’aliquota IVA ordinaria, dal 22% al 25% nel 2018, per poi passare al 25.4% nel 2019, al 24.9% nel 2020, e tornare al 25% nel 2021.
Aumenta l’aliquota IVA agevolata, dal 10% all’11.5%.
Aumenta, sia pure nel 2019 e non già dall’anno prossimo, l’aliquota dell’accisa sulla benzina, di un valore tale da generare maggiori entrate nette per 350 milioni di Euro all’anno.
Viene confermata la cedolare secca al 21% sugli affitti brevi (compresi quelli effettuati con Airbnb), imponendo agli intermediari di agire come sostituti d’imposta.
Viene introdotta la tassa di soggiorno anche per gli affitti brevi
Raddoppia al 12% la tassa sulla fortuna.
Sale dal 6% all’8% il prelievo sulle vincite al Lotto.
Il prelievo erariale unico aumenta al 19% sulle slot machines e al 6% sulle videolotterie.
Aumenta l’accisa sul tabacco, così da garantire entrate nette per almeno 83 milioni di Euro per l’anno in corso, e per almeno 125 milioni dal 2018 in poi.

poi su intesa e le venete vabbè non parlo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13539
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Crisi economica

#10808 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Già l'iva è un mezzo sopruso, la pagano i consumatori ma costringe imprenditori e lavoratori autonomi a fare un lavoro lungo e costoso per conto dello stato.
Se poi un bene e/o servizio ha un aggiunta di più del 25% a titolo di iva , a mio parere si crea una distorsione assurda fra il valore della cosa e la tassa che ci grava sopra.

Più del 20 % è follia.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Crisi economica

#10809 Messaggio da bellavista »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Già l'iva è un mezzo sopruso, la pagano i consumatori ma costringe imprenditori e lavoratori autonomi a fare un lavoro lungo e costoso per conto dello stato.
Se poi un bene e/o servizio ha un aggiunta di più del 25% a titolo di iva , a mio parere si crea una distorsione assurda fra il valore della cosa e la tassa che ci grava sopra.

Più del 20 % è follia.
le tasse sono recessive.
se in una fase di recessione continui ad aumentare le tasse crei una spirale recessiva:

meno lavoro, meno gettito fiscale, aumenti le tasse per avere più gettito, ma crei meno lavoro e ancora meno gettito.

purtroppo in italia siete governati da degli idioti
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Crisi economica

#10810 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto: le tasse sono recessive.
se in una fase di recessione continui ad aumentare le tasse crei una spirale recessiva:

meno lavoro, meno gettito fiscale, aumenti le tasse per avere più gettito, ma crei meno lavoro e ancora meno gettito.

purtroppo in italia siete governati da degli idioti
Colpa degli evasori. Pagare meno pagare tutti.

Senza evasione le tasse sarebbero molto più basse, i servizi migliori e le pensioni più alte.

Il sole splenderebbe anche di notte e le foglie sarebbero sempre verdi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Crisi economica

#10811 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
bellavista ha scritto: le tasse sono recessive.
se in una fase di recessione continui ad aumentare le tasse crei una spirale recessiva:

meno lavoro, meno gettito fiscale, aumenti le tasse per avere più gettito, ma crei meno lavoro e ancora meno gettito.

purtroppo in italia siete governati da degli idioti
Colpa degli evasori. Pagare meno pagare tutti.

Senza evasione le tasse sarebbero molto più basse, i servizi migliori e le pensioni più alte.

Il sole splenderebbe anche di notte e le foglie sarebbero sempre verdi.
so che sei ironico, ma dato che molti forse non lo capiranno perchè queste cazzate le pensano veramente è bene chiarirlo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Crisi economica

#10812 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto: so che sei ironico, ma dato che molti forse non lo capiranno perchè queste cazzate le pensano veramente è bene chiarirlo.
E' proprio per quello che nell'ultima riga ho messo cose ancora più assurde, per evitare fraintendimenti.

Ma guarda che al "pagare meno pagare tutti" ci crede l'80% della gente. Forse anche di più.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Crisi economica

#10813 Messaggio da GeishaBalls »

Ok, ho capito la storia. Lasciamo perdere gli evasori tanto più soldi dai alla bestia e più ne mangia, la bestia va affamata, ok. Gli evasori sono degli specchietti per allodole per creare invidia sociale, non parliamone più.

La colpa è delle spese. Ci prendono i soldi in tasse perché lo Stato vuole spendere.

Bisognerebbe non fare spendere lo Stato, la troika di economisti Italo Svizzera su Superzeta ci spiega come eliminare le tasse? Perché non ho ancora sentito il fatto che un tipo di tassa sia accettabile, non dico simpatica, ma almeno tollerabile. Come facciamo a non aver bisogno di tasse

Oppure ridurre le tasse riducendo gli sprechi?

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Crisi economica

#10814 Messaggio da marziano »

Dai lo sapete benissimo come si fa.
Faccio la lista
1) si ricalcolano tutte le pensioni a metodo retributivo passandole al contributivo.
2) si va una verifica a tappeto su tutte le pensioni di invalidità/indennità etc. etc
finiti i problemi. forse la 2 non serve nemmeno..
poi di spese da tagliare ce ne sono migliaia, eh.
ma le grosse son quelle.
Poi dall'altro lato del bilancio, si mette un flat tax al 25% e si abrogano tutte le altre imposte.
cioè torni a rendere conveniente LAVORARE invece che fare un cazzo campando delle rendite dei genitori e/o delle ricchezze private accumulate facendo debito pubblico dal 1960 in poi.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Crisi economica

#10815 Messaggio da Rand Al'Thor »

marziano ha scritto: Faccio la lista
1) si ricalcolano tutte le pensioni a metodo retributivo passandole al contributivo.

Poi dall'altro lato del bilancio, si mette un flat tax al 25% e si abrogano tutte le altre imposte.
Se la prima è probabilmente incostituzionale, la seconda lo è di sicuro.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”