[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Crisi economica

#11641 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Crisi economica

#11642 Messaggio da cicciuzzo »

oggi ho ripreso a lavorare, anche se non mi sarebbe dispiaciuto farmi altre tre settimane di ferie vi dirò :-)

come sapete, o se non lo sapete ve lo dico ora, da circa un anno e mezzo, e ancor di più quest'anno, ho un ruolo commerciale puro. insomma, mi hanno fatto tornare giovane. ho una serie di clienti: persone che vanno benissimo, che si arrangiano, che vanno così così (male per fortuna pochissimi). c'è chi opera in città grandi, chi in provincia, chi in località turistiche.

rientrando oggi mi sono messo al telefono, le classiche telefonate di relazione "ciao, tutto bene, volevo salutarti ecc....". roba falsissima insomma.

chiamo uno che opera in una località turistica. lo chiamo una volta e non mi risponde. lo chiamo una seconda volta e non mi risponde. alle 18.15 mi chiama lui e mi dice "hai bisogno? no, perchè sono appena sbarcato a Genova dal traghetto che sto tornando dalla Corsica".

Ecco, è ufficiale. la crisi economica è finita.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43758
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] Crisi economica

#11643 Messaggio da markome »

Oggi ho continuato a fare quello che faccio tutto l'anno: un mazzo micidiale (a volte tempo pericoloso persino per la salute) per quello stipendio di cui ti ho parlato in un altro 3D :o

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Crisi economica

#11644 Messaggio da cicciuzzo »

che fai, se si può sapere ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43758
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] Crisi economica

#11645 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:che fai, se si può sapere ?
Forse sei l'unico che non sa che faccio il medico ospedaliero :-D

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Crisi economica

#11646 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:che fai, se si può sapere ?
Forse sei l'unico che non sa che faccio il medico ospedaliero :-D
ma veramente???? allora non puoi lamentarti dello stipendio dai ! :)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Crisi economica

#11647 Messaggio da nik978 »

cicciuzzo ha scritto:oggi ho ripreso a lavorare, anche se non mi sarebbe dispiaciuto farmi altre tre settimane di ferie vi dirò :-)

come sapete, o se non lo sapete ve lo dico ora, da circa un anno e mezzo, e ancor di più quest'anno, ho un ruolo commerciale puro. insomma, mi hanno fatto tornare giovane. ho una serie di clienti: persone che vanno benissimo, che si arrangiano, che vanno così così (male per fortuna pochissimi). c'è chi opera in città grandi, chi in provincia, chi in località turistiche.

rientrando oggi mi sono messo al telefono, le classiche telefonate di relazione "ciao, tutto bene, volevo salutarti ecc....". roba falsissima insomma.

chiamo uno che opera in una località turistica. lo chiamo una volta e non mi risponde. lo chiamo una seconda volta e non mi risponde. alle 18.15 mi chiama lui e mi dice "hai bisogno? no, perchè sono appena sbarcato a Genova dal traghetto che sto tornando dalla Corsica".

Ecco, è ufficiale. la crisi economica è finita.

si e' no
la societa' , tutta, sta mutando verso l'apparenza e le cose "irrinunciabili". Speravo rimanesse confinato alle culture asiatiche, ma purtroppo come un virus si e' espanso anche in europa
http://www.wallstreetitalia.com/debiti- ... -italiani/
Considera che la mentalita' italiana e' stata per decenni "risparmiosa". Adesso lo e' sempre meno e per me questo porta ad atteggiamenti che possono far sembrare le cose diverse.
I finanziamenti "normali" vengono erogati a persone con una situazione abbastanza stabile, quindi parliamo di chi un tempo poteva permettersi di risparmiare.

io ho rivisto in questi giorni, molto volentieri, dei coetanei 40enni..
Piu' di uno a 1500 mese...... (quando io nel 2006 ne prendevo 1400...... e non ero laureato come non lo sono molti di loro)
Con la vita di oggi, i suoi costi e le sue priorita', soprattutto se si hanno figli, e' un massacro....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Crisi economica

#11648 Messaggio da cicciuzzo »

guarda Nik, tu sai come la penso. a prescindere dai redditi reali (e so benissimo che per me è facile parlare, sono decisamente di più quelli che guadagnano e hanno meno di me che non il contrario), gli italiani stanno molto meglio di quanto non se la raccontino. hanno molti più paracaduti (di qualunque tipo: familiare, statale, relazionale) di qualunque altra persona al mondo e indubbia capacità di adattarsi.

ma al di là di questo, la cosa che mi ha stupito del mio cliente è: sei in una località dove triplicano le presenze rispetto agli altri mesi dell'anno, sai che non puoi essere assente dalla tua attività, è anni che ti lamenti delle cose che non vanno, e ti fai 15 giorni ad agosto? cioè, fatteli a novembre, fatteli a marzo, fatteli in qualunque altro periodo dell'anno, se hai bisogno di staccare.

evidentemente hai messo da parte 5.000 euro, non vedevi l'ora di spenderteli. però poi non mi rompere il cazzo a chiedermi dilazioni di pagamento sulle forniture di merci.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43758
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] Crisi economica

#11649 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:che fai, se si può sapere ?
Forse sei l'unico che non sa che faccio il medico ospedaliero :-D
ma veramente???? allora non puoi lamentarti dello stipendio dai ! :)
Ma hai letto bene il mio post sugli stipendi? :roll:

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Crisi economica

#11650 Messaggio da cicciuzzo »

dice che sei al palo da anni, se non sbaglio, e che ti fai un culo di bestia. corretto?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2577
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] Crisi economica

#11651 Messaggio da Fuente »

markome ha scritto:Oggi ho continuato a fare quello che faccio tutto l'anno: un mazzo micidiale (a volte tempo pericoloso persino per la salute) per quello stipendio di cui ti ho parlato in un altro 3D :o
Non so di che stipendio si parli, credo di non aver incrociato il post in questione, ma comunque anche in tempi recenti ho ascoltato almeno due esperti "del sonno (o roba affine)" che illustravano come troppi medici abbiano orari assurdi.
A parte l'essere, intanto, dannoso per la loro salute, avviene che dopo tot ore uno sia in uno stato equivalente per "lucidità" all'aver assunto una certa dose di alcol.

Mettevano in luce come questo fatto sia ben noto ma non venga fatto nulla, quando ovviamente nessuno si avvarrebbe di un medico alticcio.
Oltre al fatto che, l'accadere tale fenomeno proprio nella sfera della sanità, sia un fantastico paradosso / il massimo dell'ironia.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Crisi economica

#11652 Messaggio da cicciuzzo »

questo però vale anche per un manager. stress, pensieri notturni o festivi, tensioni relazionali. guadagni bene, vesti bene, non corri il rischio di finire dentro un altiforno. però magari hai la pressione 180/110.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: [O.T.] Crisi economica

#11653 Messaggio da monteur »

c'è un cazzo da fare ragazzi, le rendite sono l' unica via per vivere bene
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43758
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] Crisi economica

#11654 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:dice che sei al palo da anni, se non sbaglio, e che ti fai un culo di bestia. corretto?
Un culo nero, che aumenta col passare del tempo e dell'età. Medici sempre più anziani, stipendi fermi da 20 anni , sforamento egli orari, reperibilità notturne (pagate con cifre da elemosina) , persecuzioni legali ben note a tutti. Non esistono "I medici" ma molte categorie di medici, alcune traggono molti vantaggi dalla situazione, o solo per aver fatto una scelta economicamente molto remunerativa. Alcuni sfigati (ad es chi si occupa di urgenza, terapie intensive ecc) si fanno solo il mazzo e basta :furioso: :furioso: :furioso: :furioso:
Ultima modifica di markome il 28/08/2018, 22:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43758
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] Crisi economica

#11655 Messaggio da markome »

...poi alla sera ti metti a cazzeggiare , postando qualche foto di trans per dimenticare una giornata pesante (e magari qualcuno ti critica) :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”