[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2176 Messaggio da }}Tristan »

poi piangono tutti..come a San giuliano di puglia...
corrotti o corruttori una volta inquisiti devono sparire dalla scena pubblica, per sempre o fino a che sentenza non li riabiliti
ma basta ... cazzo!



Scuola senza fondamenta a Sperlonga
Appalti truccati e corruzione. Sequestrato anche istituto Gaeta


(ANSA) - ROMA, 19 SET - Una nuova ala di una scuola costruita senza fondamenta per risparmiare sui costi dei lavori per un appalto vinto con un'offerta a ribasso. Lo hanno accertato i carabinieri del comando provinciale di Latina nell'ambito della seconda parte dell'inchiesta Tiberio, che a gennaio 2017 aveva già portato all'arresto di 10 persone tra cui il sindaco di Sperlonga Armando Cusani, oggi in libertà e tornato a ricoprire la carica di primo cittadino. Oggi due imprenditori di Formia sono stati arrestati per corruzione, turbata libertà degli incanti, frode in pubbliche forniture e truffa. Pietro e Francesco Ruggeri, della ditta Dr costruzioni avevano ottenuto l'appalto per la realizzazione di una nuova ala del plesso scolastico Alfredo Aspri di Sperlonga e per l'ampliamento della palestra del Liceo Enrico Fermi di Gaeta. Anche quest'ultimo cantiere è stato posto sotto sequestro.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2177 Messaggio da Souther082 »



https://www.youtube.com/watch?v=VbtrrT9sQLI


ogni tanto fa piacere vedere nel mondo (anche nei luoghi piu inaspettati) un barlume di umanita e vedere che nonostante tutto ci sta ancora gente in grado di cacciare fuori le palle e combattere e indignarsi per le cose che si reputano"ingiuste"

se il papa si comporta cosi in pubblico e dice quelle robe... non oso immaginare in privato....ma imho in questi casi spesso anche la mamma a delle responsabilita...anche se magari anch'essa "vittima"

in russia nel 2017 e passata una legge che depenalizza le violenze domestiche...

che prevede che le violenze in famiglia costituiscano reato solo se chi le ha commesse è già stato condannato per lo stesso motivo o se le percosse hanno provocato gravi danni fisici. In caso contrario potranno essere punite con una multa fino a 470 euro e con, al massimo, 15 giorni di detenzione.

Solo quando l'aggressore torni a compiere violenze contro lo stesso famigliare nel corso di un anno, allora sarà processato per via penale e punito con il carcere, sempre che l'aggredito riesca a dimostrare i fatti, perché la giustizia non agirà d'ufficio. Secondo gli esperti di violenza di genere, il 90% delle denunce in Russia non arriva in tribunale, perché l'iter è molto complesso. Secondo rilevazioni, circa il 60% dei russi appoggia la riduzione delle punizioni per i conflitti minori in famiglia. Ogni anno tra 12 mila e 14 mila donne muoiono in Russia per mano dei loro familiari, secondo dati diffusi dal ministero dell'Interno nel 2008, mentre altre fonti parlando di una donna uccisa ogni 40 minuti da atti di violenza di genere.





certo che sta bimba e stata proprio sfigata a nascere e crescere in quel contesto cosi come in altri diversi ma altrettanto non piacevoli ...
non mi sembra il cotesto migliore per sviluppare in modo positivo le potenzialita e l'equilibrio pisco/emotivo/affettivo di una persona....

boo....magari/spero di no! ma forse non appena sara un po piu cresciuta la bimba che nel frattempo sara diventata ragazzina se ne andra via di casa per andarsene per cazzi suoi....

visto il blackout imho forse fara scelte "sbagliate"...e fara un po la monella o addirittura sara una persona"cattiva" agli occhi di taluni..




imho la cosa tragicomica e che non so perche ma imho alla fine...a differenza di altra gente imho molto spesso sti tipi gli "sbagli" debolezze e fragilita finiscono per pagarli tutti con gli interessi...

oltre ai solti moralisti/perbenisti veri o per convenienza che non si sa perche.. ragionando dal loro punto di vista...imho spesso ingnorano altra gente con background diverso ma che a dei comportamenti molto piu gravi...e invece massacrano questa tipologie di people per ogni minima cazzata....

che poi imho sono sicuro che quasi tutti i suddetti signori/e ...al loro posto sarebbero mucho "peggiori" :)


imho la vita e bella ..ma a volte e una gran merda!



dedicated to tutte gli spiriti tormentati uomini/donne/animali.




https://www.youtube.com/watch?v=lUGsPaRbtXw


mode sentimentalismo off :) !
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2178 Messaggio da }}Tristan »

Sono solo alcune mele marce...ma il cesto...sempre ottimo
ma che cazzo siamo a tijuana in messico?


Coltivatori marijuana, ordinanza per 21
Ingente produzione cannabis nel Calatino, indagine Ps Catania

Redazione ANSA CATANIA
09 ottobre 2018 13:16
Coltivatori marijuana,arrestati due poliziotti e un carabiniere © Ansa

[Scopri]Spoiler
La polizia ha eseguito un'ordinanza del Gip di Catania nei confronti di 21 persone indagate, a vario titolo, per associazione per delinquere, coltivazione, produzione, trasporto, detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, reati in materia di armi, corruzione per un atto contrario ai doveri d'ufficio e favoreggiamento personale. Le indagini della Squadra Mobile di Catania, coordinate dalla Procura, hanno colpito un gruppo del Calatino dedito alla coltivazione di marijuana i cui ingenti quantitativi raccolti venivano commercializzati in Sicilia. Intercettazioni hanno fatto ricostruire l'intera filiera della produzione di cannabis, evidenziando la competenza degli indagati nelle tecniche della coltivazione su larga scala di marijuana ed il sistema di controllo delle piantagioni.
Ci sono anche due poliziotti e un carabiniere tra i destinatari dell'ordinanza del Gip di Catania. Sono l'assistente capo della polizia Matteo Oliva, di 46 anni, ritenuto uno dei dirigenti e tra gli organizzatori della banda, e il carabiniere Stefano Cianfarani, di 49 anni, indicato come organico al gruppo. I due, indagati anche per corruzione per un atto contrario ai propri doveri, sono stati condotti in carcere. L'assistente capo di polizia Giuseppe Bennardo, di 50 anni, estraneo alla coltivazione di marijuana, è stato posto ai domiciliari per favoreggiamento personale: avrebbe cercato di eludere le investigazioni sui due colleghi. Le indagini della squadra mobile di Catania sono state avviate dopo le dichiarazioni di un 'pentito' del clan Nardo, di Lentini (Sr), a cui si sono poi aggiunte quelle di un altro collaboratore di giustizia della cosca Cappello-Bonaccorsi. L'organizzazione, ha ricostruito la polizia, impiantava coltivazioni di marijuana nelle campagne di Scordia, nelle cui zona era in servizio Cianfarani, per vendere poi la droga, potendo contare sulla 'protezione' del carabiniere su eventuali controlli investigativi.

Durante le indagini, coordinate dalla Procura distrettuale di Catania, il 23 settembre del 2017, la squadra mobile ha sequestrato una piantagione con 2.500 piante di marijuana 'skunk' e accertato che gli indagati avevano già predisposto un terreno che sarebbe stato destinato alla coltivazione di arbusti per la produzione di droga. In intercettazioni agli atti dell'inchiesta, le piante venivano definite 'ibridi belli' per evidenziarne la particolare qualità, particolare che ha dato il nome all'operazione denominata 'Beautiful hybrid'. Complessivamente quindici persone sono state portate in carcere in esecuzione dell'ordinanza del Gip e altre cinque poste agli arresti domiciliari. Un 21esimo indagato è al momento irreperibile.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2179 Messaggio da Souther082 »

personalmente spero vivamente di sbagliarmi(anche perche la trovo anche parecchio bona)...ma se si fosse veramente inventato tutto per un po di visibilita magari sognando qualche realty ecc..

o per altro...per me sarebbe inaccettabile. e spero che almeno sia talmente cogliona da non avere pensato alle conseguenze se avessero

scoperto il suo bluff..

probabilmente se si fosse trattato di altro genere di furberie pur magari non condividendo lo avrei in parte capito/compreso

ma imho ognuno e libero di pensarla come crede...ma a mio parere il razzismo e le discriminazioni esistono eccome! non solo bianchi con i neri o neri coi bianchi(si imho ce anche quello) islamici coi non islamici ecc.. ma in varie forme e vari contesti...e io ci metto pure i buonisti tra i razzisti.

e imho questo genere di cose e una manna dal cielo per chi dice che il razzismo e le discriminazioni non esistono o minimanizza/giustifica.

ma nel caso fosse vero la mia impressione ripeto a me sta storia non piace...ma proprio per il cazzo!.


http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 85396.html

https://www.msn.com/it-it/video/guarda/ ... vp-BBO7ARw
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2180 Messaggio da marziano »

persone che passano la vita a - e a cui viene consentito di - precostituirsi rendite oscene:

https://www.corriere.it/cronache/18_ott ... c00a.shtml
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2181 Messaggio da dostum »

DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2182 Messaggio da Souther082 »

__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2183 Messaggio da dboon »

Guardie giurate rubavano dalle macchinette Atac: 11 arresti

http://www.dire.it/05-12-2018/269417-gu ... 1-arresti/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2184 Messaggio da SoTTO di nove »

Oggi hanno chiuso un tratto di e45 sul valico tra romagna e toscana/umbria (una delle direttive più trafficate), succede spesso ma stavolta proprio in corrispondenza di quel tratto di vecchia statale chiuso da oltre vent'anni.
Si sapeva che prima o poi sarebbe successo (anche perchè l'inchiesta sul pilone tremolante è vecchia di un anno) ma nessuno si è mai preoccupato di intervenire su quel piccolo tratto di vecchia statale.
Ora le alternative sono impossibili per il traffico pesante e lunghe per i residenti che devono passare il valico. (compresi alcuni studenti che dalla romagna vanno a scuola a Sansepolcro).
Fanculo a tutti.
Italia in decadenza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2185 Messaggio da Blif »

Decadenza inarrestabile.

Fra un po', non si potranno nemmeno più far funzionare le centrali elettriche perché tutti studiano comunicazione e finanza aziendale.
Bisognerebbe istituire una comunità di scienziati che scriva un'Enciclopedia Italica, allo scopo di preservare la conoscenza per tempi migliori.
Perché non rompano le balle, bisognerebbe mandarli al confino in un posto un po' isolato, tipo Pré-Saint-Didier.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2186 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto:Oggi hanno chiuso un tratto di e45 sul valico tra romagna e toscana/umbria (una delle direttive più trafficate), succede spesso ma stavolta proprio in corrispondenza di quel tratto di vecchia statale chiuso da oltre vent'anni.
Si sapeva che prima o poi sarebbe successo (anche perchè l'inchiesta sul pilone tremolante è vecchia di un anno) ma nessuno si è mai preoccupato di intervenire su quel piccolo tratto di vecchia statale.
Ora le alternative sono impossibili per il traffico pesante e lunghe per i residenti che devono passare il valico. (compresi alcuni studenti che dalla romagna vanno a scuola a Sansepolcro).
Fanculo a tutti.
Italia in decadenza.
Oggi si scopre che furono stanziati i soldi per ripristinare la vecchia statale ma il finanziamento fu bloccato dalla corte dei con conti perchè non è possibile finanziare un'opera che non appartiene allo Stato ma ad un comune/provincia (nemmeno si sa).

Facciamo proprio ridere. Hai una SGC (strada di grande comunicazione) in condizioni pessime da decenni e come Stato non ti preoccupi se le eventuali vie alternative sono utilizzabili in caso di evento eccezionale (che tanto eccezionale non era visto i continui blocchi a monte e a valle di quel tratto non coperto da vie alternative)
Ora sarà un disastro per tutta l'economia della zona alla faccia della corte dei conti e della burocrazia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2187 Messaggio da Dogbert »

*
La rivincita del Sud. Per la Crusca si può dire "esci il cane" o "siedi il bambino"
Gli esperti spiegano che queste costruzioni hanno una loro "efficacia e sinteticità espressiva che può indurre a sorvolare sui limiti grammaticali"

Quante volte avete sentito dire, magari da qualcuno del Sud Italia, frasi come "esci il cane", "entra i panni", o "siedi il bambino" e avete pensato che fosse sbagliato? Da oggi sappiate che non è più così. Almeno nella lingua parlata. A dirlo è l'Accademia della Crusca. Rispondendo ai lettori che chiedevano se fosse lecito costruire il verbo sedere con l'oggetto diretto di persona Vittorio Coletti, socio dell'Accademia, ha affermato: "Si può rispondere di sì, ormai è stata accolta nell'uso, anche se non ha paralleli in costrutti consolidati con l'oggetto interno come li hanno salire o scendere (le scale, un pendio). Non vedo il motivo per proibirla e neppure, a dire il vero, per sconsigliarla". Lo stesso ragionamento può essere fatto per verbi come uscire e entrare.

Dire "esci la spazzatura" o "entra i panni", insomma, non è un'eresia. E non si tratta di stravolgere le regole grammaticali, ma di accettare l'idea che questi costrutti siano entrati nel linguaggio comune: "Diciamo insomma che sedere, come altri verbi di moto, ammette in usi regionali e popolari sempre più estesi anche l'oggetto diretto e che in questa costruzione ha una sua efficacia e sinteticità espressiva che può indurre a sorvolare sui suoi limiti grammaticali", spiega Coletti.

https://www.huffingtonpost.it/2019/01/2 ... a_23653310

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2188 Messaggio da Rand Al'Thor »

Dogbert ha scritto:*
La rivincita del Sud. Per la Crusca si può dire "esci il cane" o "siedi il bambino"
Gli esperti spiegano che queste costruzioni hanno una loro "efficacia e sinteticità espressiva che può indurre a sorvolare sui limiti grammaticali"

Quante volte avete sentito dire, magari da qualcuno del Sud Italia, frasi come "esci il cane", "entra i panni", o "siedi il bambino" e avete pensato che fosse sbagliato? Da oggi sappiate che non è più così. Almeno nella lingua parlata. A dirlo è l'Accademia della Crusca. Rispondendo ai lettori che chiedevano se fosse lecito costruire il verbo sedere con l'oggetto diretto di persona Vittorio Coletti, socio dell'Accademia, ha affermato: "Si può rispondere di sì, ormai è stata accolta nell'uso, anche se non ha paralleli in costrutti consolidati con l'oggetto interno come li hanno salire o scendere (le scale, un pendio). Non vedo il motivo per proibirla e neppure, a dire il vero, per sconsigliarla". Lo stesso ragionamento può essere fatto per verbi come uscire e entrare.

Dire "esci la spazzatura" o "entra i panni", insomma, non è un'eresia. E non si tratta di stravolgere le regole grammaticali, ma di accettare l'idea che questi costrutti siano entrati nel linguaggio comune: "Diciamo insomma che sedere, come altri verbi di moto, ammette in usi regionali e popolari sempre più estesi anche l'oggetto diretto e che in questa costruzione ha una sua efficacia e sinteticità espressiva che può indurre a sorvolare sui suoi limiti grammaticali", spiega Coletti.

https://www.huffingtonpost.it/2019/01/2 ... a_23653310
E sti cazzi?
Sti cazzi quando lo mettono nel dizionario?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2189 Messaggio da Barabino »

mah, e' vero che in alcune lingue (NON il russo ma altre ringue del caucaso) queste costruzioni sono ufficializzate nella grammatica :023

https://en.wikipedia.org/wiki/Causative

pero' in pratica a dire cosi' in "toscano" si passa o da ignorante o da ritardato :evil:
Ultima modifica di Barabino il 27/01/2019, 18:03, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2190 Messaggio da Blif »

Rand Al'Thor ha scritto:E sti cazzi?
Sti cazzi quando lo mettono nel dizionario?
Lo entrano nel dizionario.

https://www.merriam-webster.com/diction ... ry%20entry
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”