[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
DiamanteBlu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/03/2009, 13:07

#61 Messaggio da DiamanteBlu »

Assolutamente daccordo con te sul veder in faccia questa gente; per me,una bella confisca di tutti i beni e poi in mezzo alla strada come i VERI poveri! Peró attenzione a dire "troiate sui romeni" perchè di troiata c'è ben poco...forse ingrandisco io il problema perchè è una situazione, quella in cui ci troviamo con loro, che odio particolarmente, quindi non prenderlo come attacco :)
Se lo fai perchè lo fai,se non lo fai perchè non lo fai.

Avatar utente
Bonber
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/01/2009, 19:04

#62 Messaggio da Bonber »

Kronos ha scritto:voglio nomi e foto di questi delinquenti pubblicati sui giornali: altro che le troiate sui romeni.

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php ... ez=NORDEST

Treviso. Sanità , redditi da vip
ma esentati dal ticket perchè "poveri"

Indagine nell'Usl di Pieve di Soligo: 157 denunciati Professionisti con redditi da 500mila euro finti indigenti

TREVISO (11 marzo) - La Guardia di finanza di Treviso ha denunciato 157 persone che nel 2006 avevano ottenuto l'esenzione dal ticket nonostante un reddito rilevante. Tutti gli indagati, accusati di truffa e falso ideologico, sono inseriti nell'Usl 7 di Pieve di Soligo.

Secondo i rilievi dei Finanzieri spiccano i casi di titolari di agenzie immobiliari che, coniugate con professionisti con redditi di oltre mezzo milione di euro, chiedevano l'esenzione. Scoperti anche ricchi collezionisti, possessori di auto di pregio, investitori esteri, proprietari di immobili. Tutte queste persone non si facevano scrupolo nel dichiararsi aventi diritto all'esenzione dai ticket in quanto percettori di assegni sociali, pensione al minimo o disoccupati. Grave il danno di bilancio provocato all'ente pubblico.

Fallimento dell'autocertificazione. Per il procuratore della Repubblica di Treviso Antonio Fojadelli le truffe sull'esezione dei ticket sanitari scoperte dalla Guardia di Finanza sono «un fallimento non totale ma allarmante dell'autocertificazione».
Un sistema, ha aggiunto il magistrato, «che è stato considerato dagli italiani un facile modo per imbrogliare».
questi fregano lo stato, e di conseguenza anche noi.

ma preferisco mille volte uno che mi frega, piuttosto di uno che mi prende per strada e mi caccia una coltellata.

Avatar utente
DiamanteBlu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/03/2009, 13:07

#63 Messaggio da DiamanteBlu »

Diciamo che di fondo il ragionamento lo condivido anche io, solo che nella mia utopistica Italia, non esisterebbero ne gli uni ne gli altri, soprattuto gli altri! Occhio a non sottovalutare chi ci frega, sennó cadiamo nello stereotipo dell'italiano medio che sta sempre a 90...e a noi non piace stare a 90 :DDD
Se lo fai perchè lo fai,se non lo fai perchè non lo fai.

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#64 Messaggio da MiniMe »

*

ABORTO SU BIMBA BRASILIANA STUPRATA
Il Vaticano: scomunica inopportuna

Monsignor Fisichella: «Era necessario e urgente salvaguardare la sua vita innocente»

http://www.corriere.it/cronache/09_marz ... aabc.shtml

CITTà€ DEL VATICANO - Prima di pensare alla scomunica di medici e familiari della bambina brasiliana che ha abortito due gemelli concepiti in seguito allo stupro da parte del patrigno, «era necessario e urgente salvaguardare la sua vita innocente». Monsignor Rino Fisichella esprime così perplessità  sulla decisione dei vescovi brasiliani. Dalle colonne dell'Osservatore romano, il presidente della Pontificia accademia per la Vita accusa il vescovo di Recife, sostenitore della scomunica, di avere espresso sulla vicenda «un giudizio che pesa come una mannaia».

«GIUDIZIO COME MANNAIA» - Una storia di «quotidiana violenza», quella della bambina ripetutamente violentata, che - sottolinea Fisichella - ha guadagnato le pagine dei giornali solo perchè l'arcivescovo di Olinda e Recife si è affrettato a dichiarare la scomunica per i medici che l'hanno aiutata a interrompere la gravidanza e che «sarebbe passata inosservata se non fosse stato per lo scalpore e le reazioni suscitate dall'intervento del vescovo». La bambina - scrive il presidente dell'Accademia per la vita, il cui intervento segue quello della conferenza episcopale brasiliana che nega la stessa efficacia della scomunica - «doveva essere in primo luogo difesa» e «prima di pensare alla scomunica - ha aggiunto l'esponente vaticano - era necessario e urgente salvaguardare la sua vita innocente e riportarla a un livello di umanità  di cui noi uomini di Chiesa dovremmo essere esperti annunciatori e maestri». «Così non è stato - ha proseguito il prelato - e, purtroppo, ne risente la credibilità  del nostro insegnamento che appare agli occhi di tanti come insensibile, incomprensibile e privo di misericordia. Vero - ammette poi - Carmen portava dentro di sè altre vite innocenti come la sua, anche se frutto della violenza, e sono state soppresse; ció, tuttavia - conclude Fisichella - non basta per dare un giudizio che pesa come una mannaia».
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#65 Messaggio da phoenix »

in effetti nn ho capito neppure io quel "meridionali" lì si parlava di fatti accaduti all'estremo nord...

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 868
Iscritto il: 02/03/2006, 22:07

#66 Messaggio da Victor »

phoenix ha scritto:in effetti nn ho capito neppure io quel "meridionali" lì si parlava di fatti accaduti all'estremo nord...
Cosa c'è da capire? àˆ lingua italiana. Ho scritto: «Mi indigna di più sapere che non hanno nome e faccia. Anonimato che non viene garantito agli stranieri e talvolta agli stessi italiani. Meridionali».
Gli aggressori sono italiani di Pordenone. Fossero stati rumeni, africani, SICILIANI, extraterrestri, avremmo avuto subito i nomi e le foto su tutti i giornali. Con quel 'Meridionali' ho evidenziato quale categoria di italiani avrebbe avuto lo stesso trattamento degli stranieri di serie B.

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#67 Messaggio da danny »

Victor ha scritto:
phoenix ha scritto:in effetti nn ho capito neppure io quel "meridionali" lì si parlava di fatti accaduti all'estremo nord...
Cosa c'è da capire? àˆ lingua italiana. Ho scritto: «Mi indigna di più sapere che non hanno nome e faccia. Anonimato che non viene garantito agli stranieri e talvolta agli stessi italiani. Meridionali».
Gli aggressori sono italiani di Pordenone. Fossero stati rumeni, africani, SICILIANI, extraterrestri, avremmo avuto subito i nomi e le foto su tutti i giornali. Con quel 'Meridionali' ho evidenziato quale categoria di italiani avrebbe avuto lo stesso trattamento degli stranieri di serie B.
direi che si tratta di un equivoco ingenerato da un punto al posto di una virgola...anche se il punto rende l'affermazione maggiormente efficace.

d'accordo con te sul concetto del post.
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#68 Messaggio da phoenix »

beh la lingua italiana prevede soggetto, verbo e complemento... visto che vuoi fare il pignolo. Così come l'hai messo sembrava come dire Meridionali, puah! in senso offensivo, cosa strana visto che invece si parla di settentrionali. Questo perchè hai usato il punto, se usavi la virgola invece meridionali veniva visto nell'ottica in cui l'hai inteso...

non mi piace fare il maestrino, ma se te la prendi per un "non ho capito... "

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

#69 Messaggio da Blif »

Ambiguità  (sintattica, in questo caso), polisemia: la ricchezza della lingua. Retorica. :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Ambiguit%C3%A0

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#70 Messaggio da Il Fede »

FIRENZE, CLOCHARD PICCHIATA E STUPRATA IN STAZIONE

Firenze - Dormiva nel solito giaciglio improvvisato, dentro la stazione Santa Maria Novella di Firenze, quando è arrivato un uomo che prima l'ha picchiata selvaggiamente, poi l'ha sbattuta a terra e infine l'ha violentata. Vittima dello stupro, avvenuto la notte scorsa intorno alle 3, è una senza tetto di 55 anni. Gli agenti della polizia ferroviaria, avvertiti da un addetto alle pulizie, sono intervenuti mentre la violenza era ancora in corso e hanno arrestando l'aggressore, un immigrato dominicano di 35 anni.

L'uomo era una furia "In tanti anni di servizio non avevo mai visto una scena del genere", ha detto uno dei quattro poliziotti accorsi per fermare lo stupro. Gli agenti hanno descritto l'aggressore come una furia: nonostante i loro richiami, fatti mentre si stavano avvicinando, l'immigrato continuava ad abusare della donna. L'arrestato, è regolare in Italia, incensurato e vive in provincia di Firenze, dove lavora per un'azienda di facchinaggio. Stanotte, agli agenti non è apparso nè ubriaco, nè drogato. Per aggredire la donna, ha scavalcato un cancello della stazione, che di notte è chiusa. Quando ha raggiunto la sua vittima, lei ha cercato di divincolarsi ed ha gridato.

Le telecamere di sicurezza hanno ripreso il dominicano mentre, a cavalcioni sulla donna, prima di violentarla la colpiva con almeno 30 pugni, dopo averla gettata a terra. Gli agenti l'hanno trovata seminuda, con il volto tumefatto: l'aggressore le ha spaccato il setto nasale e tre denti. In ospedale le hanno riscontrato un trauma cranio facciale e lesioni multiple. Per guarire le serviranno due mesi. La vicenda ricorda quanto accaduto nel giugno del 2006, quando un marocchino di 40 anni venne arrestato per aver violentato e picchiato una barbona di 57 anni in zona stazione: l' uomo era da poco uscito dal carcere.

Agli investigatori che le chiedevano di ricostruire la vicenda, la donna violentata la notte scorsa ha detto che l'aggressore "ha fatto i suoi porci comodi". Una donna mite, la descrivono gli agenti, una vecchia conoscenza di chi frequenta lo scalo ferroviario, una persona schiva e riservata, ma che non ha mai dato problemi. Anche per questo a volte le viene permesso di dormire in stazione. Il dominicano, che era ben vestito e che avrebbe un aspetto inoffensivo, invece, non ha risposto alle domande degli agenti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#71 Messaggio da Scorpio »

Bonber ha scritto:
Kronos ha scritto:voglio nomi e foto di questi delinquenti pubblicati sui giornali: altro che le troiate sui romeni.
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php ... ez=NORDEST
Treviso. Sanità , redditi da vip
ma esentati dal ticket perchè "poveri"
Indagine nell'Usl di Pieve di Soligo: 157 denunciati Professionisti con redditi da 500mila euro finti indigenti
TREVISO (11 marzo) - La Guardia di finanza di Treviso ha denunciato 157 persone che nel 2006 avevano ottenuto l'esenzione dal ticket nonostante un reddito rilevante. Tutti gli indagati, accusati di truffa e falso ideologico, sono inseriti nell'Usl 7 di Pieve di Soligo.
Secondo i rilievi dei Finanzieri spiccano i casi di titolari di agenzie immobiliari che, coniugate con professionisti con redditi di oltre mezzo milione di euro, chiedevano l'esenzione. Scoperti anche ricchi collezionisti, possessori di auto di pregio, investitori esteri, proprietari di immobili. Tutte queste persone non si facevano scrupolo nel dichiararsi aventi diritto all'esenzione dai ticket in quanto percettori di assegni sociali, pensione al minimo o disoccupati. Grave il danno di bilancio provocato all'ente pubblico.
Fallimento dell'autocertificazione. Per il procuratore della Repubblica di Treviso Antonio Fojadelli le truffe sull'esezione dei ticket sanitari scoperte dalla Guardia di Finanza sono «un fallimento non totale ma allarmante dell'autocertificazione».
Un sistema, ha aggiunto il magistrato, «che è stato considerato dagli italiani un facile modo per imbrogliare».
questi fregano lo stato, e di conseguenza anche noi.
ma preferisco mille volte uno che mi frega, piuttosto di uno che mi prende per strada e mi caccia una coltellata.
Le ronde le dovrebbero fare attorno alle banche!
Non so chi veramente sia peggio!

Se devi spendere per curarti,
se hai un incidente perchè le strade sono male o per nulla illuminate e con la manutenzione insufficente,
se i tipi che ti accoltellano fisicamente sono fuori invece che in galera

è anche e soprattutto perchè i farabutti in gessato e gemelli possono influire a livello politico!
Per non finir in galera loro, ne traggono beneficio anche i tagliagole...

Credimi, è una riflessione che si fà  poca fatica a provare.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#72 Messaggio da jhonnybuccia »

la notizia è una merdata ma sottolinea ancora una volta il vergognoso comportamento speculativo ed allarmistico della stampa.

http://www.corriere.it/esteri/09_marzo_ ... aabc.shtml

spara all'impazzata? 8 feriti? strage sfiorata? con un fucile a piombini? MA CHE CAZZO DITE???
incerto al 76%.

Avatar utente
HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 579
Iscritto il: 01/08/2007, 23:41
Contatta:

#73 Messaggio da HB »

il monitor è molto più vicino che lo schermo del televisore.

per questo vi consiglio di allontanarvi di almeno 1 metro e mezzo.

se poi cercherete di spaccare tutto con una testata di disgusto, non voglio responsabilità .


http://www.youtube.com/watch?v=C9kD0DRdxRA

la conta degli ascolti televisivi di rai 1 mentre ancora la polvere si posa sui morti è quanto di più rivoltante io abbia visto ultimamente.


HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#74 Messaggio da CanellaBruneri »

HB ha scritto:il monitor è molto più vicino che lo schermo del televisore.

per questo vi consiglio di allontanarvi di almeno 1 metro e mezzo.

se poi cercherete di spaccare tutto con una testata di disgusto, non voglio responsabilità .


http://www.youtube.com/watch?v=C9kD0DRdxRA

la conta degli ascolti televisivi di rai 1 mentre ancora la polvere si posa sui morti è quanto di più rivoltante io abbia visto ultimamente.


HB

L'ho messa transitoriamente in firma, a futura memoria
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1263
Iscritto il: 18/03/2008, 15:27

#75 Messaggio da Errante »

lo stesso video era presente ieri notte,ma è stato rimosso..(per volontà  di chi?)

spero che questo rimanga..come testimonianza di quel che hanno avuto il coraggio di fare..

vomito su di loro..

:bleh:
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”