[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43793
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#3106 Messaggio da markome »

estdipendente ha scritto:
27/02/2024, 13:31
markome ha scritto:
27/02/2024, 13:20
estdipendente ha scritto:
27/02/2024, 13:02

L’ucraina tenderebbe piu’ a spostarsi verso l’area tedesca e suoi stati satellite (cechia, slovacchia, austria) to a lesser extent olanda e polonia rispetto alle aree parasittarie e criminali d’europa: sud italia, grecia, balcani.


Quindi avremmo un altro membro UE a farci il culo in materia economica? :003
senza dubbio no. se per farci il culo intendi fare meglio dell’italia in base ai criteri standard di performance economica.
impossibile dopo il 2022.
in prospettiva certo possibile se guardi al trend di lungo periodo dell’italia con gli stessi criteri


Ovviamente ero ironico di fronte a una simile pagliacciata.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7417
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#3107 Messaggio da estdipendente »

non capisco cosa vuoi dire ma pazienza.
pagliacciata che in prospettiva l’ucraina abbia gli strumenti per fare meglio dell’italia (intesa come tutta, non solo il Nord)?

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43793
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#3108 Messaggio da markome »

estdipendente ha scritto:
27/02/2024, 13:46
non capisco cosa vuoi dire ma pazienza.
pagliacciata che in prospettiva l’ucraina abbia gli strumenti per fare meglio dell’italia (intesa come tutta, non solo il Nord)?
Pagliacciata farla entrare "a braccia aperte" in UE.
I motivi non li ripeto e per me finisce qui.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7417
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#3109 Messaggio da estdipendente »

markome ha scritto:
27/02/2024, 13:48
estdipendente ha scritto:
27/02/2024, 13:46
non capisco cosa vuoi dire ma pazienza.
pagliacciata che in prospettiva l’ucraina abbia gli strumenti per fare meglio dell’italia (intesa come tutta, non solo il Nord)?
Pagliacciata farla entrare "a braccia aperte" in UE.
I motivi non li ripeto e per me finisce qui.
i motivi sono ovvi ma l’economia non c’entra. e’ una mossa lungimirante. ti ricordo che la Rep Ceca e’ testa a testa con l’italia per GDP capita PPP con Praga che e’ la quarta zona piu’ ricca dell’UE. ci ha messo 35 anni.
solo 25 anni fa era una banana republic dove se entravi con una macchina targata straniera per andare a scopare le loro troie venivi subito taglieggiato dalla polizia. oggi la polizia ceca ha standard tedeschi.
si comporta da pagliaccio chi emette giudizi ignorando questi dati.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#3110 Messaggio da Tasman »

Sono preoccupato.
Mi sta diventando sempre più difficile gestire la rabbia in auto/furgone per strada.

Oggi,merito aver finito prima il lavoro,metto in macchina bambini e la donna,programma lavaggio auto e giretto da burger king. Passiamo nelle vicinanze della scuola elementare,un bambino scappa dal nonno,lo vedo rallento subito mentre lui attaversa la strada senza guardare di corsa,dietro di me una subumana con una Y rossa mi supera a manetta e sfiora il bambino, un miracolo non lo prende. Gli suono di brutto,le mi manda affanculo ,la vedo bene anche con le mani mi fanculizza.

Lo inseguita ,sono sceso..ve lo giuro non so cosa mi ha fermato,forse il fatto che era una donna,ve lo giuro ero a un passo da sfondarla di sberle in quella faccia da milf arrogante,l'ho riconosciuta,lavora nella banca del paese quella demente.

Dio santo ma come ci siamo ridotti in questa società,senza rispetto per le regole,figurati per gente.

Di una cosa sono sicuro..se per disgrazia avesse investito il bambino,la stronza la mandavo all'ospedale a furia di schiaffi,perchè il problema di certe pseudo-persone,è che di base si comportano da bestie,e restano sempre impunite.

Certo poi l'assurdo è che mi avrebbe denunciato,e in un eventuale processo avrei perso e sarei stato anche obbligato a pagare i danni.

Traete voi le conclusioni,ma una cosa è certa viviamo malissimo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10561
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#3111 Messaggio da GeishaBalls »

Le conclusioni per me: nel mondo la fuori ci sono tante cose brutte, la risposta non è necessariamente la rabbia, se hai difficoltà a trattenere la rabbia puoi fare qualche percorso che ti aiuti per non vivere malissimo. Perché la fuori ci sono anche tante cose bellissime

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#3112 Messaggio da Tasman »

GeishaBalls ha scritto:
13/03/2024, 18:36
Le conclusioni per me: nel mondo la fuori ci sono tante cose brutte, la risposta non è necessariamente la rabbia, se hai difficoltà a trattenere la rabbia puoi fare qualche percorso che ti aiuti per non vivere malissimo. Perché la fuori ci sono anche tante cose bellissime
Già.cose tipo quel bambino bellissimo innocente e inconsapevole,che oggi la morte gli è passata accanto di poche decine di centimetri,e ci tengo a dirlo,non per una casualità,ma per un atteggiamento volutamente incoscente di una persona adulta.
Ma la cosa che mi ha fatto impazzire di rabbia..avrebbe dovuto fermarsi,piegarsi in ginocchio ,chiedere scusa..invece è scappata via,mandandomi pure affanculo.

Sai cosa mi ha detto quando l'ho fermata? Cosa urli..l'avevo visto il bambino.. niente nessun pentimento,anzi,quasi quasi si vantava di averlo sfiorato la grande pilota di stocazzo.

Difronte a tutto questo,e a tutto il resto che mio malgrado vedo per strada giornalmente,diventa sempre più difficile darsi una risposta "adeguata". Dunque questa è stata la mia dose di fegato spappolato odierno.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#3113 Messaggio da Gargarozzo »

Sei fiero di te, Tasman?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#3114 Messaggio da Tasman »

Gargarozzo ha scritto:
13/03/2024, 19:40
Sei fiero di te, Tasman?
Si, di avere resistito a picchiarla,sopratutto per i miei bambini presenti.

Gargarozzo,forse non mi sono spiegato bene: Con quella velocità,il bambino in caso di impatto,era morto sicuro. Sai quante situazioni identiche,con finale tragico succedono ogni giorno? Una caterba,e sai quanti finiscono in galera per anni ? NESSUNO.

La gente per svariati motivi,se ne fotte delle regole stradali,quello che in quegli istanti gli viene in mente,lo fanno,come dei bambini idioti impuniti.

Di sicuro sono sulla strada da troppi anni,sono stanco di vedere tutto questo,lo ammetto,sono stanco.
Ultima modifica di Tasman il 13/03/2024, 19:51, modificato 1 volta in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#3115 Messaggio da Gargarozzo »

    Tasman ha scritto:
    13/03/2024, 19:43
    Gargarozzo ha scritto:
    13/03/2024, 19:40
    Sei fiero di te, Tasman?
    Si, di avere resistito a picchiarla,sopratutto per i miei bambini presenti.
    Questo te lo concedo.
    E credo di capirti, perché la rabbia che è in me in mille occasioni è montata su, specialmente di fronte all'indifferenza, alla stupiditá, alla vigliaccheria.
    Quindi non ti parlo da nessun pulpito, lo giuro.
    La domanda è: ne vale la pena? Serve a qualcosa?
    Domanda che serve anche a me nei momenti in cui il sangue ribolle.
    Quella rabbia sono davvero io?
    Sembrano domande stupide e magari per qualcuno lo sono, a me a volte hanno salvato dall'irrepatabile e persino, inaspettatamente, fatto provar pena per gli indifferenti e i vigliacchi, che in genere mi fanno un ribrezzo acuto, ma in rari momenti di grazia qualcosa mi fa ricordare che la loro condizione è la peggior condanna possibile, in parte autoinflitta, in parte giunta gradualmente con tantissime scelte sbagliate, fino a diventare cosí.
    Hai visto come ha reagito alla tua sfuriata?... non ho difficoltà a crederlo, neanche si rende conto.
    Amicus Plato,
    sed magis amica veritas.

    Avatar utente
    Tasman
    Storico dell'impulso
    Storico dell'impulso
    Messaggi: 12845
    Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
    Località: milano
    Contatta:

    Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

    #3116 Messaggio da Tasman »

    Gargarozzo ha scritto:
    13/03/2024, 19:50
      Tasman ha scritto:
      13/03/2024, 19:43
      Gargarozzo ha scritto:
      13/03/2024, 19:40
      Sei fiero di te, Tasman?
      Si, di avere resistito a picchiarla,sopratutto per i miei bambini presenti.
      Questo te lo concedo.
      E credo di capirti, perché la rabbia che è in me in mille occasioni è montata su, specialmente di fronte all'indifferenza, alla stupiditá, alla vigliaccheria.
      Quindi non ti parlo da nessun pulpito, lo giuro.
      La domanda è: ne vale la pena? Serve a qualcosa?
      Domanda che serve anche a me nei momenti in cui il sangue ribolle.
      Quella rabbia sono davvero io?
      Sembrano domande stupide e magari per qualcuno lo sono, a me a volte hanno salvato dall'irrepatabile e persino, inaspettatamente, fatto provar pena per gli indifferenti e i vigliacchi, che in genere mi fanno un ribrezzo acuto, ma in rari momenti di grazia qualcosa mi fa ricordare che la loro condizione è la peggior condanna possibile, in parte autoinflitta, in parte giunta gradualmente con tantissime scelte sbagliate, fino a diventare cosí.
      Hai visto come ha reagito alla tua sfuriata?... non ho difficoltà a crederlo, neanche si rende conto.
      ma infatti,serve a qualcosa? no a niente,a una cazzo,e questo è un aggravante al dolore. Ma la cosa che davvero mi fà paura,è la consapevolezza che se per disgrazia avesse ucciso il bambino con quella manovra,sono sicuro,ed è questo che mi fà paura,che con quell'attegiamento l'avrei trascinata fuori dalla macchina e uccisa di botte se qualcuno non me la tirava fuori dalle mani.
      Questo mi fà davvero paura,essere consapevole di non riuscire a controllarmi di fronte a un orrore simile,e quindi rovinarmi la vita di conseguenza per un fatto di cui ero solo "spettatore".
      Sono dei brutti segnali,ribadisco la mia preoccupazione.
      ♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
      Fabio Concato.

      Avatar utente
      Gargarozzo
      Storico dell'impulso
      Storico dell'impulso
      Messaggi: 18874
      Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
      Località: piemonte

      Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

      #3117 Messaggio da Gargarozzo »

      Tasman ha scritto:
      13/03/2024, 20:00
      Gargarozzo ha scritto:
      13/03/2024, 19:50
        Tasman ha scritto:
        13/03/2024, 19:43
        Gargarozzo ha scritto:
        13/03/2024, 19:40
        Sei fiero di te, Tasman?
        Si, di avere resistito a picchiarla,sopratutto per i miei bambini presenti.
        Questo te lo concedo.
        E credo di capirti, perché la rabbia che è in me in mille occasioni è montata su, specialmente di fronte all'indifferenza, alla stupiditá, alla vigliaccheria.
        Quindi non ti parlo da nessun pulpito, lo giuro.
        La domanda è: ne vale la pena? Serve a qualcosa?
        Domanda che serve anche a me nei momenti in cui il sangue ribolle.
        Quella rabbia sono davvero io?
        Sembrano domande stupide e magari per qualcuno lo sono, a me a volte hanno salvato dall'irrepatabile e persino, inaspettatamente, fatto provar pena per gli indifferenti e i vigliacchi, che in genere mi fanno un ribrezzo acuto, ma in rari momenti di grazia qualcosa mi fa ricordare che la loro condizione è la peggior condanna possibile, in parte autoinflitta, in parte giunta gradualmente con tantissime scelte sbagliate, fino a diventare cosí.
        Hai visto come ha reagito alla tua sfuriata?... non ho difficoltà a crederlo, neanche si rende conto.
        ma infatti,serve a qualcosa? no a niente,a una cazzo,e questo è un aggravante al dolore. Ma la cosa che davvero mi fà paura,è la consapevolezza che se per disgrazia avesse ucciso il bambino con quella manovra,sono sicuro,ed è questo che mi fà paura,che con quell'attegiamento l'avrei trascinata fuori dalla macchina e uccisa di botte se qualcuno non me la tirava fuori dalle mani.
        Questo mi fà davvero paura,essere consapevole di non riuscire a controllarmi di fronte a un orrore simile,e quindi rovinarmi la vita di conseguenza per un fatto di cui ero solo "spettatore".
        Sono dei brutti segnali,ribadisco la mia preoccupazione.
        Fai bene a non voler far finta di niente e mi permetto (senza intenzioni saccenti, ma per solidarietà avendo riconosciuto in me tracce della stessa cosa) di consigliarti, al di lá del campanello d'allarme che ti provoca la paura, di guardarlo freddamente e, all'occorrenza, persino con autoironia (se riesce, è una medicina stupenda e aggira il meccanismo doppiamente dannoso dell'autofustigazione...)
        Non devi - non dobbiamo aver bisogno di aver paura per poter guardarci dentro. Ribadisco, è un ottimo segnale, ma se non si attiva siamo nella merda: occorre sviluppare un'auto osservazione più precisa e fredda, aiutata dall'autoironia.
        Così la vedo e non ho nessuna veritá in tasca... magari vale solo per me
        Amicus Plato,
        sed magis amica veritas.

        Avatar utente
        Tasman
        Storico dell'impulso
        Storico dell'impulso
        Messaggi: 12845
        Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
        Località: milano
        Contatta:

        Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

        #3118 Messaggio da Tasman »

        Grazie per i consigli Gargarozzo,magari non traspare,ma pratico molto l'auto-osservazione,e mi sono accorto che la parola "sono stanco" nella mia mente e nelle mie parole si ripete in questi ultimi anni in maniera sostanziale,sempre più rilevante. Del resto,le "biciclette" da pedalare non mi mancano.. 3 figli la mia compagna, una ex moglie da mantenere,lavoro in proprio dove sei costretto a non mollare mai,pochissime vacanze,tasse soldi che vedi passare davanti ,lo stato non ti aiuta,anzi ti incula se può,nessun aiuto famigliare.
        Insomma di base una vacanza della mente mi farebbe un gran bene,ci penso,ma torno come in un gioco dell'oca al punto di partenza.. e aspetto sognando le due misere settimane di Agosto come un idiota.

        Poi un pomeriggio,stacchi prima,ti accontenti di un giretto con la famiglia,e succede che vedi un bambino(fra l'altro compagno di classe del mio) quasi ammazzato da una stronza.

        Minchia se è dura la vita.
        ♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
        Fabio Concato.

        Avatar utente
        GeishaBalls
        Storico dell'impulso
        Storico dell'impulso
        Messaggi: 10561
        Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
        Località: BO

        Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

        #3119 Messaggio da GeishaBalls »

        Tasman ha scritto:
        13/03/2024, 20:33
        Grazie per i consigli Gargarozzo,magari non traspare,ma pratico molto l'auto-osservazione,e mi sono accorto che la parola "sono stanco" nella mia mente e nelle mie parole si ripete in questi ultimi anni in maniera sostanziale,sempre più rilevante. Del resto,le "biciclette" da pedalare non mi mancano.. 3 figli la mia compagna, una ex moglie da mantenere,lavoro in proprio dove sei costretto a non mollare mai,pochissime vacanze,tasse soldi che vedi passare davanti ,lo stato non ti aiuta,anzi ti incula se può,nessun aiuto famigliare.
        Insomma di base una vacanza della mente mi farebbe un gran bene,ci penso,ma torno come in un gioco dell'oca al punto di partenza.. e aspetto sognando le due misere settimane di Agosto come un idiota.

        Poi un pomeriggio,stacchi prima,ti accontenti di un giretto con la famiglia,e succede che vedi un bambino(fra l'altro compagno di classe del mio) quasi ammazzato da una stronza.

        Minchia se è dura la vita.
        Intanto volevo confermarti che appare che pratichi l’auto-osservazione. E non credo tu avessi scritto sul forum per sentirti dire “bravo, le avrei cagato sul cofano a quella stronza”.

        Ho virato la discussione sulla tua reazione che della stronza non me ne fregava nulla. E spesso si nota che c’è un piccolo Tasman dentro di te che è incazzereccio, con una scorza dura, che non tollera la mancanza di rispetto per se o altri. Poi magari c’è un Tasman più adulto che lo accoglie e lo calma, e intanto lo vede e lo rispetta. Vabbè parlo più per me stesso. Buona serata

        Avatar utente
        Gargarozzo
        Storico dell'impulso
        Storico dell'impulso
        Messaggi: 18874
        Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
        Località: piemonte

        Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

        #3120 Messaggio da Gargarozzo »

        Se è andata così, è una vergogna assoluta

        https://tg.la7.it/cronaca/as-roma-calci ... 024-208519

        As Roma, un calciatore della primavera ruba e condivide un video intimo di una dipendente: il club licenzia lei
        Amicus Plato,
        sed magis amica veritas.

        Rispondi

        Torna a “Ifix Tcen Tcen”