[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2041 Messaggio da TeNz »

marziano ha scritto:lo sai che se la sinistra italiana avesse fatto le riforme del libro bianco di marco biagi noi adesso avremmo un crescita doppia e meno debito?
peccato che di quel libro abbiano attuato solo la parte sui contratti di lavoro flessibili e non quella sulla flexecurity, creando un mercato del lavoro ridotto a una giungla.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18803
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2042 Messaggio da pan »

TeNz ha scritto:
marziano ha scritto:lo sai che se la sinistra italiana avesse fatto le riforme del libro bianco di marco biagi noi adesso avremmo un crescita doppia e meno debito?
Il valore dei se in Storia è pari a zero, in Economia credo molto al di sotto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Varsek
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 850
Iscritto il: 27/02/2017, 20:26

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2043 Messaggio da Varsek »

Non avevo ancora letto questa notizia...mi era sfuggita si vede...
Secondo tale James Martin, gesuita e consulente per la Segreteria per la comunicazione della Santa Sede (quindi non un sacerdote qualsiasi...) alcuni santi erano...gay :o
Quindi tutto d'un tratto dal mese scorso si scopre che l'omosessualità (condannata in tutto il Vecchio Testamento, condannata dai Padri della Chiesa, dai Dottori della Chiesa e pure dal moderno catechismo cattolico) può essere parte della vita di un santo...mah... :blankstare:
Da non cattolico potrei dire che anche la Chiesa di Roma sta subendo di quelle trasformazioni...tra dieci o vent'anni, se continuano così, eleggeranno il primo papa trans, forse prenderà il nome di papa Brigitta... :o

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/con ... 95553.html

Varsek
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 850
Iscritto il: 27/02/2017, 20:26

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2044 Messaggio da Varsek »

La notiziona di cui posto una immagine non è uno scherzo: il primo vescovo lesbica ( :o :o ) della Storia della (ex)Cristianità chiede alla Chiesa nazionale svedese (luterana) di rimuovere le croci e creare nelle chiese spazi per...la preghiera dei maomettani, che mostrino persino l'indicazione de La Mecca... :blankstare:
Dov'è baffone* quando servirebbe? :lol:

Immagine


* il baffone che servirebbe è lui...

Immagine

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13490
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2045 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Oggi stavo all'aeroporto con un inglese che non era mai stato in Italia e mi dice " che bell'aeroporto che avete a Roma".
Usciamo, fila per il taxi al momento di salire si scatena il mercato delle vacche, con due (capi tassisti/ barra mediatori ?) che urlavano
assegnavano le vetture, tiravano fuori la gente che era salita su quella che secondo loro era la vettura sbagliata, si prendevano i clienti migliori, minacciavano i colleghi.
Mi sono vergognato.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2046 Messaggio da marziano »

pan ha scritto:
TeNz ha scritto:
marziano ha scritto:lo sai che se la sinistra italiana avesse fatto le riforme del libro bianco di marco biagi noi adesso avremmo un crescita doppia e meno debito?
Il valore dei se in Storia è pari a zero, in Economia credo molto al di sotto.
ma che staia dì? chi le ha fatte sta meglio di noi (praticamente tutti),
a proposito, come state voi di MDP? salutami bersani, d'alema e la susy.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Howard Roark
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 17/06/2017, 13:39

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2047 Messaggio da Howard Roark »

Varsek ha scritto:La notiziona di cui posto una immagine non è uno scherzo: il primo vescovo lesbica ( :o :o ) della Storia della (ex)Cristianità chiede alla Chiesa nazionale svedese (luterana) di rimuovere le croci e creare nelle chiese spazi per...la preghiera dei maomettani, che mostrino persino l'indicazione de La Mecca... :blankstare:
Dov'è baffone* quando servirebbe? :lol:

Immagine


* il baffone che servirebbe è lui...

Immagine
Tanto farà in fretta: nella chiesa svedese saranno rimasti lei e altri quattro gatti....le croci gliele leveranno direttamente i vari Alì e Muhammad dopo aver occupato quelle sedi sindacali che spacciano per chiese :roll:

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2048 Messaggio da Tasman »

Immagine

"Puoi aspettare otto mesi che il ministero paghi la missione fatta nelle zone terremotate?
Sanno solo elogiare il tuo lavoro e contemporaneamente non retribuire il tuo operato.
Ah dimenticavo, ci chiamano eroi in compenso."


Dal post di un vigile del fuoco.

Pino Di Gioia
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Varsek
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 850
Iscritto il: 27/02/2017, 20:26

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2049 Messaggio da Varsek »

Howard Roark ha scritto:
Varsek ha scritto:La notiziona di cui posto una immagine non è uno scherzo: il primo vescovo lesbica ( :o :o ) della Storia della (ex)Cristianità chiede alla Chiesa nazionale svedese (luterana) di rimuovere le croci e creare nelle chiese spazi per...la preghiera dei maomettani, che mostrino persino l'indicazione de La Mecca... :blankstare:
Dov'è baffone* quando servirebbe? :lol:

Immagine


* il baffone che servirebbe è lui...

Immagine
Tanto farà in fretta: nella chiesa svedese saranno rimasti lei e altri quattro gatti....le croci gliele leveranno direttamente i vari Alì e Muhammad dopo aver occupato quelle sedi sindacali che spacciano per chiese :roll:
Senza dubbio. Anzi aggiungerei che ormai sono in "via di estinzione" gli Svedesi... (quelli veri sarebbe a dire i discendenti delle popolazione autoctone nordiche, non i "nuovi svedesi"...)
La Svezia è ormai il simbolo delle follia immigrazionista allo stato puro: un intero Paese da internare...

Howard Roark
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 17/06/2017, 13:39

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2050 Messaggio da Howard Roark »

Se pensi che girano anche gli spot che dicono: "i nuovi svedesi ormai reclamano il loro spazio, e bisogna accettarlo".
Certi paesi sono distopie realizzate stile Brave New World, c'è poco da fare: https://www.youtube.com/watch?v=GuG_vJghojQ

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2051 Messaggio da Souther082 »

ben fatto!

Cerca di stuprare una ragazzina di 16 anni sotto casa, lei l’accoltella

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca ... 18080.html

La ragazzina vittima del tentativo di violenza è stata bloccata dal 30enne, che le ha stretto i fianchi. A quel punto però è arrivata la reazione della giovane: usando il coltellino che aveva con sé ha iniziato a sferrare una serie di fendenti all'indirizzo del suo aggressore, nel tentativo di divincolarsi dalla sua morsa. Le coltellate hanno raggiunto l'uomo vicino all'inguine, recidendogli l'arteria femorale, importante vaso sanguigno. L'uomo ha perso molto sangue e si trova ora piantonato in ospedale.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Varsek
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 850
Iscritto il: 27/02/2017, 20:26

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2052 Messaggio da Varsek »

Howard Roark ha scritto:Se pensi che girano anche gli spot che dicono: "i nuovi svedesi ormai reclamano il loro spazio, e bisogna accettarlo".
Certi paesi sono distopie realizzate stile Brave New World, c'è poco da fare: https://www.youtube.com/watch?v=GuG_vJghojQ
Tempo fa avevo visto uno spot svedese (pare finanziato dal loro stesso governo...)
Si vedeva una giovane donna bionda, tipicamente Svedese, cantare l'inno nazionale; ad un certo punto iniziava a muoversi su e giù, si allargava l'immagine e...sotto di lei c'era un Africano...quello che stavano simulando è ovvio, non c'è bisogno di aggiungere altro. :no:
Quindi il governo della (ex)Svezia finanzia spot immigrazionisti degni di Blacked o Dogfart... :no:
Quanto al video che hai linkato Howard Roark: propaganda auto-razzista al limite dell'apologia del genocidio...penoso... :blankstare:

Varsek
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 850
Iscritto il: 27/02/2017, 20:26

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2053 Messaggio da Varsek »

Bergoglio ha deciso di sostenere la campagna dei radicali "Ero straniero"... :-?
Il compito di quest'uomo evidentemente non è difendere il Cattolicesimo, ma distruggerlo.
Fosse vivo Dante direbbe di lui e non di Alessandro VI che è "il peggiore dei papi" relegandolo forse in un girone peggiore di quello dei simoniaci nel quale mise il Borgia... :blankstare:

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2054 Messaggio da GeishaBalls »

Varsek ha scritto:Bergoglio ha deciso di sostenere la campagna dei radicali "Ero straniero"... :-?
Il compito di quest'uomo evidentemente non è difendere il Cattolicesimo, ma distruggerlo.
Fosse vivo Dante direbbe di lui e non di Alessandro VI che è "il peggiore dei papi" relegandolo forse in un girone peggiore di quello dei simoniaci nel quale mise il Borgia... :blankstare:
Dante è morto due secoli prima di Alessandro VI. Ok, ok: Don't feed the troll

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6247
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2055 Messaggio da Milk »

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 13007.html

Mi sembra giusto.
Loro possono manifestare che sono di un gusto e lui no.
Il solito falso perbenismo.

Ma andate a raccontare le favole altrove.
:089
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”