[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#76 Messaggio da jhonnybuccia »

ovviamente la massa di stronzi che lo guarda tornerà  a guardarlo.
incerto al 76%.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#77 Messaggio da CianBellano »

HB ha scritto:il monitor è molto più vicino che lo schermo del televisore.

per questo vi consiglio di allontanarvi di almeno 1 metro e mezzo.

se poi cercherete di spaccare tutto con una testata di disgusto, non voglio responsabilità .


http://www.youtube.com/watch?v=C9kD0DRdxRA

la conta degli ascolti televisivi di rai 1 mentre ancora la polvere si posa sui morti è quanto di più rivoltante io abbia visto ultimamente.


HB
Va avanti per più di UN minuto...
La frasetta da poco sangue al cervello puó scappare, sfortunatamente i dati da snocciolare erano troppi, hanno dominato in lungo e in largo i nostri amici della rai.

Bravi, cappotto(a che gioco non si sa bene...).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#78 Messaggio da Urbano Cairo »

jhonnybuccia ha scritto:ovviamente la massa di stronzi che lo guarda tornerà  a guardarlo.

L'alternativa è Mediaset...

In sti casi davvero non saprei che guardare

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#79 Messaggio da danny »

HB ha scritto:il monitor è molto più vicino che lo schermo del televisore.

per questo vi consiglio di allontanarvi di almeno 1 metro e mezzo.

se poi cercherete di spaccare tutto con una testata di disgusto, non voglio responsabilità .


http://www.youtube.com/watch?v=C9kD0DRdxRA

la conta degli ascolti televisivi di rai 1 mentre ancora la polvere si posa sui morti è quanto di più rivoltante io abbia visto ultimamente.


HB
diosanto che schifo.
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#80 Messaggio da Il Fede »

Complimenti anche alla signorina che per lavorare in Rai ( sai che culo ) si presta a simili figure di merda.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#81 Messaggio da Scorpio »

danny ha scritto: per questo vi consiglio di allontanarvi di almeno 1 metro e mezzo.
se poi cercherete di spaccare tutto con una testata di disgusto, non voglio responsabilità .

http://www.youtube.com/watch?v=C9kD0DRdxRA

la conta degli ascolti televisivi di rai 1 mentre ancora la polvere si posa sui morti è quanto di più rivoltante io abbia visto ultimamente.
che schifo.
ma no!
La colpa è di Travaglio, Grillo , Santoro che ce lo fanno notare!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#82 Messaggio da Antonchik »

cazzo che schifo...

l'ho notato ora perchè i TG di solito non li guardo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1838
Iscritto il: 21/11/2005, 14:29
Località: South of heaven

#83 Messaggio da sonny »

CianBellano ha scritto:
HB ha scritto:il monitor è molto più vicino che lo schermo del televisore.

per questo vi consiglio di allontanarvi di almeno 1 metro e mezzo.

se poi cercherete di spaccare tutto con una testata di disgusto, non voglio responsabilità .


http://www.youtube.com/watch?v=C9kD0DRdxRA

la conta degli ascolti televisivi di rai 1 mentre ancora la polvere si posa sui morti è quanto di più rivoltante io abbia visto ultimamente.


HB
Va avanti per più di UN minuto...
La frasetta da poco sangue al cervello puó scappare, sfortunatamente i dati da snocciolare erano troppi, hanno dominato in lungo e in largo i nostri amici della rai.

Bravi, cappotto(a che gioco non si sa bene...).
ma non hanno capito che gli ascolti non sono dovuti a loro capacità  (sono buoni solo a manipolare le notizie e tagliare fischi a berlusconi ecc), ma è dovuto "grazie" ad una calamità  naturale. rai1 è la rete che prende meglio in italia...se dovessero sopravvivere solo grazie ad abbonamenti spontanei sarebbero già  falliti
Satan is your Lord

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#84 Messaggio da nik978 »

da una settimana qui youtube non si puo piu vedere (a sto giro e' una attesa lunga..:D). ma gia su fb e sul corriere se ne parla parecchio

copio e incollo un mio intervento a commento della notizia sullo spazio di Daniele Biacchessi di radio24

no non lo trovo piu..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1838
Iscritto il: 21/11/2005, 14:29
Località: South of heaven

#85 Messaggio da sonny »

si dovrebbe poter bypassare, hai mai provato con open dns ?
Satan is your Lord

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#86 Messaggio da nik978 »

no..qua ho scoperto che comunque fanno il cazzo che vogliono (e' un paese di hacker) e se ne fottono di censura e tutto..:D:D:D
mi basta chiedere in giro..
provero'.anche se per il video in questione non credo ne valga la pena....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1838
Iscritto il: 21/11/2005, 14:29
Località: South of heaven

#87 Messaggio da sonny »

probabilmente basta solo cambiare i dns

lo immagino, in cina ogni escono 1 milione di ingegneri, tra cui magari molti informatici-hacker
Satan is your Lord

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#88 Messaggio da nik978 »

si ma non capisco nulla di ste cose io..:D:D
che e'..si magna?
:D

comunque siamo off topic.;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1838
Iscritto il: 21/11/2005, 14:29
Località: South of heaven

#89 Messaggio da sonny »

http://www.web-experiments.org/2008/01/ ... locemente/

qui ci sono tutte le spiegazioni, si tratta solo di cambiare dei numeri di connessioni nelle impostazioni per accedere a internet, o attraverso il router se c'è l'hai o dalle risorse di rete

cambiando quei settaggi credo che con ogni probabilità  puoi vedere tutto quello che ti pare

io riuscivo a vedere i siti oscurati
Satan is your Lord

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#90 Messaggio da DiscoBall »

Ieri Blob ci ha marciato alla grande.

Il titolo della puntata era "Share sismico".

Altro che vomito. :bleh:

Oltre a quello che avete già  postato, c è stato un collage di immagini delle trasmissioni del pomeriggio, tipo quella di Sposini dove spingeva l inviata ad andare a rompere i coglioni alla gente che dormiva in tenda o quella di "Pomeriggio 5" che, di notte, svegliava la gente che dormiva in macchina, con domande del tipo "perchè in macchina ?" :o

Poi, momento topico, conclusione con Gianni Riotta che celebrava il suo TG1 come simbolo di imparzialità  e professionalità , ribadendo il successo del telegiornale in occasione del terremoto. :blankstare:
Everybody needs a bosom for a pillow

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”