Vergini di ritorno:ricostruiamo la filmografia di Eva Henger

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#31 Messaggio da Xisco »

qui con nacho vidal, ma non so da che film è tratto

http://img251.imagevenue.com/img.php?im ... _395lo.jpg
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#32 Messaggio da Xisco »

il gioco dei sensi

Immagine

un mostro di nome lila

Immagine
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#33 Messaggio da monteur »

mi piace il capo quando fa così!
nn c'è peggior troia di una che rinnega quel che ha fatto.
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

#34 Messaggio da apache »

titolo del film con nacho vidal deve essere Eva Più che mai
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#35 Messaggio da Super Zeta »

Urbano Cairo ha scritto:
Rodomonte ha scritto:A me personalmente peró mi viene da dire.......

Ecchisenefrega!


Non è la prima nè sarà  l'ultima, quasi tutte le attricette italiane una volta andate in tv tentano di cancellare il proprio passato "indecente"....
Suvvia, c'è di peggio! :013

Quoto


E' per caso una rivincita dire "Prima faceva zozzerie e mo rinnega"?
Guardate che la cosa non è mica obbligatorio interessi a tutti sapete?
Il forum è grande, vorrà  dire che voi due frequenterete altri topic

saluti!

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#36 Messaggio da Len801 »

Sto rispolverando/modificando la scheda filmografica di Eva Henger.
viewtopic.php?p=76297#76297
Avrei una piccola richiesta da fare per il momento. Se qualcuno conosce abbastanza bene Eva Henger e avrebbe nella sua collezione i film tradizionali seguenti: "GANGS OF NEW YORK", "E ADESSO SESSO", "TUTTI ALL'ATTACCO", "BASTARDI", se saresti disposti a verificare questi film e fare qualche screencap (alta qualita', in dimensioni abbastanza grandi) nelle scene dove Eva appare (massimo 4-6 foto per ogni scena/film) ne sarei molto grato.
Postate le foto in questa sezione, e poi io le esaminero' e le trasferiro' nella sua scheda. Grazie mille della vostra collaborazione.
(P.S. per questi film, non ho bisogno di una screencap sheet del film completo, soltanto qualche foto dove Henger appare).
:wink: :wink: :-D :-D

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#37 Messaggio da Len801 »

Xisco ha scritto:il gioco dei sensi

Immagine

un mostro di nome lila

Immagine
Mettere copertine senza informazioni e' frustrante e deludende.
Per esempio ho trovato 4 titoli di Henger girati da Enrico Bernard: UN MOSTRO DI NOME LILA, I SOGNI PROBITI DI LILA, LA NATURA DEI SENSI, LA NATURA DI LILA. (P.S.: C'e una altro film di Bernard: IL GIOCO DEI SENSI , ma in questo Henger sembra interpretare un'altra donna "Regina").
=Tutti sembrano implicare Henger nel ruolo di una donna di nome "Lila". Fanno parte di una serie, o cosa esattamente?
=Si tratta di quanti film originali (re-intitolati)?
=Quando sono stati girati (le date fornite dai vari on-line distributori variano entro il 1999 e 2007!)
=Suppongo che sono soft, oppure esitono delle versioni hard?
=chi sono altri attori/attrici nel cast di questi film?

Avatar utente
Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 695
Iscritto il: 03/09/2008, 16:58

#38 Messaggio da Conan il barbaro »

Io ho la "fortuna" di avere di dvd di un mostro di nome Lila...dire che fa schifo è un complimento te l'assicuro. L'unica cosa bella è lei che sta nuda per quasi tutto il tempo. Insieme a lei c'è un altro attore e c'è Arnoldo Foà  che introduce qualche scena. Tutta la vicenda si svolge di notte in una specie d'albergo..E' veramente immondo ve l'assicuro..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Avatar utente
Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 473
Iscritto il: 11/05/2001, 2:00

#39 Messaggio da Pieffe »

Xisco ha scritto:qui con nacho vidal, ma non so da che film è tratto

http://img251.imagevenue.com/img.php?im ... _395lo.jpg
Dovrebbe essere Showgirl

Quanto alla conta delle scene, in A letto con Eva, avrei contato dieci "episodi" per un totale di tredici caz..., ehm, partner.

Avatar utente
Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 473
Iscritto il: 11/05/2001, 2:00

#40 Messaggio da Pieffe »

Len801 ha scritto:
Avrei una piccola richiesta da fare per il momento. Se qualcuno conosce abbastanza bene Eva Henger e avrebbe nella sua collezione i film tradizionali seguenti: "GANGS OF NEW YORK", "E ADESSO SESSO", "TUTTI ALL'ATTACCO", "BASTARDI", se saresti disposti a verificare questi film e fare qualche screencap (alta qualita', in dimensioni abbastanza grandi) nelle scene dove Eva appare (massimo 4-6 foto per ogni scena/film) ne sarei molto grato.
Postate le foto in questa sezione, e poi io le esaminero' e le trasferiro' nella sua scheda. Grazie mille della vostra collaborazione.
(P.S. per questi film, non ho bisogno di una screencap sheet del film completo, soltanto qualche foto dove Henger appare).
:wink: :wink: :-D :-D
Credo che puoi trovarle qui: http://joy-scape.com/EvaHengerFanClub/

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#41 Messaggio da Xisco »

Len801 ha scritto:Mettere copertine senza informazioni e' frustrante e deludende.
Per esempio ho trovato 4 titoli di Henger girati da Enrico Bernard: UN MOSTRO DI NOME LILA, I SOGNI PROBITI DI LILA, LA NATURA DEI SENSI, LA NATURA DI LILA. (P.S.: C'e una altro film di Bernard: IL GIOCO DEI SENSI , ma in questo Henger sembra interpretare un'altra donna "Regina").
=Tutti sembrano implicare Henger nel ruolo di una donna di nome "Lila". Fanno parte di una serie, o cosa esattamente?
=Si tratta di quanti film originali (re-intitolati)?
=Quando sono stati girati (le date fornite dai vari on-line distributori variano entro il 1999 e 2007!)
=Suppongo che sono soft, oppure esitono delle versioni hard?
=chi sono altri attori/attrici nel cast di questi film?
ok mi rendo conto che hai ragione...

ho fatto qualche ricerca e mi risulta che UN MOSTRO DI NOME LILA è del 1999, a parte la Henger ci sono anche Giampaolo Innocentini e Arnoldo Foà . Appartiene al genere EROTICO ed è distribuito da Vegas Multimedia (Millennium).

I SOGNI PROIBITI DI LILA sono un film a parte con lo stesso cast e girato anch'esso nel 1999.

LA NATURA DI LILA è più recente, è del 2006 e pare sia distribuito da 30 Holding

Essendo 3 film diversi, ma con lei che interpreta sempre lila, suppongo facciano parte di una serie.

Più di questo non sono riuscito a trovare...:)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#42 Messaggio da Len801 »

Pieffe ha scritto:
Len801 ha scritto:
Avrei una piccola richiesta da fare per il momento. Se qualcuno conosce abbastanza bene Eva Henger e avrebbe nella sua collezione i film tradizionali seguenti: "GANGS OF NEW YORK", "E ADESSO SESSO", "TUTTI ALL'ATTACCO", "BASTARDI", se saresti disposti a verificare questi film e fare qualche screencap (alta qualita', in dimensioni abbastanza grandi) nelle scene dove Eva appare (massimo 4-6 foto per ogni scena/film) ne sarei molto grato.
Postate le foto in questa sezione, e poi io le esaminero' e le trasferiro' nella sua scheda. Grazie mille della vostra collaborazione.
(P.S. per questi film, non ho bisogno di una screencap sheet del film completo, soltanto qualche foto dove Henger appare).
:wink: :wink: :-D :-D
Credo che puoi trovarle qui: http://joy-scape.com/EvaHengerFanClub/
Grazie, ma e' un sito infestato di pop-ups (bastardi!!).
Ogni volta che clicco sulla pagina delle screenshots di un film si aprono 2-3 pagine di pubblicita' e poi niente (pagina finale che indica "Servizio disabilitato"). C'e un'altra soluzione/suggestione?
A riguardo di GANGS OF NEW YORK, sembra che le scene con Henger siano state eliminate nella versione finale proiettata in cinema, ma sembra che si trovano nella versione DVD. Qualcuno ne sa di piu' o puo' trovare qualche foto di lei nel film?

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#43 Messaggio da Len801 »

Conan il barbaro ha scritto:Io ho la "fortuna" di avere di dvd di un mostro di nome Lila...dire che fa schifo è un complimento te l'assicuro. L'unica cosa bella è lei che sta nuda per quasi tutto il tempo. Insieme a lei c'è un altro attore e c'è Arnoldo Foà  che introduce qualche scena. Tutta la vicenda si svolge di notte in una specie d'albergo..E' veramente immondo ve l'assicuro..
Puoi dare un'occhiata veloce al film e listare i nomi del cast? Se sei capace di tirar fuori un paio di screenshots di Henger (vestita o nuda, abbasta che si vede bene di vicino, e di buona qualita'). Grazie di nuovo. :wink:

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#44 Messaggio da Len801 »

Xisco ha scritto:
Len801 ha scritto:Mettere copertine senza informazioni e' frustrante e deludende.
Per esempio ho trovato 4 titoli di Henger girati da Enrico Bernard: UN MOSTRO DI NOME LILA, I SOGNI PROBITI DI LILA, LA NATURA DEI SENSI, LA NATURA DI LILA. (P.S.: C'e una altro film di Bernard: IL GIOCO DEI SENSI , ma in questo Henger sembra interpretare un'altra donna "Regina").
=Tutti sembrano implicare Henger nel ruolo di una donna di nome "Lila". Fanno parte di una serie, o cosa esattamente?
=Si tratta di quanti film originali (re-intitolati)?
=Quando sono stati girati (le date fornite dai vari on-line distributori variano entro il 1999 e 2007!)
=Suppongo che sono soft, oppure esitono delle versioni hard?
=chi sono altri attori/attrici nel cast di questi film?
ok mi rendo conto che hai ragione...

ho fatto qualche ricerca e mi risulta che UN MOSTRO DI NOME LILA è del 1999, a parte la Henger ci sono anche Giampaolo Innocentini e Arnoldo Foà . Appartiene al genere EROTICO ed è distribuito da Vegas Multimedia (Millennium).

I SOGNI PROIBITI DI LILA sono un film a parte con lo stesso cast e girato anch'esso nel 1999.

LA NATURA DI LILA è più recente, è del 2006 e pare sia distribuito da 30 Holding

Essendo 3 film diversi, ma con lei che interpreta sempre lila, suppongo facciano parte di una serie. IMDB ha soltanto uno di questi film nel loro database.
E' piu' o meno le informazioni che ho trovato in tarda notte. Ma ho parlato di 4 film. Allora sono 4 film diversi di una serie o uno di questo e' stato rifatto e pubblicato con un altro nome? IMDB ha solo uno di questi film nel loro database (IL GIOCO DEI SENSI). Nella scheda di Foa non si trova niente di questi film. Che robba!

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#45 Messaggio da Xisco »

mah...dalle recnesioni pare siano 3 diversi girati anche in momenti diversi....

ho visto ora su wikipedia e di questi porta solo UN MOSTRO DI NOME LILA (del 1999) e IL GIOCO DEI SENSI (2006)

su questo sito invece mi dà  diversi film http://www.ibs.it/film/attore/Eva+Henge ... enger.html
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”