Woodmann psicologo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#1 Messaggio da andrew »

La sua serie casting ha sollevato molti dubbi sulla veridicità  delle sue "intortate"
Ma dai possibile che ci siano ragazze che hanno subito stupri (perció con dei traumi) e che questo quà  riesca a fargli giare una DP.
Sicuramente ci sà  fare ma forse la sua vera forza gli viene proprio dalla Private.. cioè i soldi.

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

molto possono i soldi peró pierre è un figo della madonna .....ma solo per il casting.... sono reali perchè se fossero finti le bimbe sarebbero meglio di de niro...
tieni presente che tu vedi una versione mooolto abbrevviata del casting. pierre mi ha detto che certe ragazze le ha cercate tutte le volte che si trovava in russia ecc. fino a farle capitolare. per una ci sono voluti quattro anni.

Tafazi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 28/05/2001, 2:00

#3 Messaggio da Tafazi »

WOODMANN E' BRAVISSIMO. BISOGNA ANCHE ESSERE BRAVI FARSELI DARE CERTI BUDGET!!!

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#4 Messaggio da andrew »

Sicuramente i casting sono veri ma quello a cui mi riferivo è che il metodo più usato per farsi dire si...quasi mai compare davanti alla telecamera.
Chiaro riferimento al denaro.
Sarà  bravo non lo discuto ma siceramtne non so come faccia ad avere tanti agganci in giro per il mondo per trovare nuove ragazze per i suoi video.
Quella ragazza che c'ha messo 4 anni dovrebbe essere Tanja (l'ex moglie). Quest'ultima è una calcolatrice...visto che si fa fotografare solo se la paghi...anche per foto tipo reportage.
Percó chissà  quale leva ha usato per convincerla..cosiderando che (se non ricordo male su VI era scritto così) Tanja prendeva 40000$ a video
Scusa....
:smile:

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

io NON l'ho pagata........

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#6 Messaggio da andrew »

Vorrei vedere....ha pagato tutto "mamma" Private

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”