Quelle che ballano o quelle a cui piace ballare trombano +++

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Quelle che ballano o quelle a cui piace ballare trombano +++

#1 Messaggio da U2 The Best »

Il titolo giusto (ma di più il campo non lo permetteva era: quelle che ballano o quelle a cui piace ballare trombano meglio???

Per me si.

Ovviamente (purtroppo) non ho numeri per indicare un rendiconto veritiero e non sono un'agenzia di sondaggi peró mi baso sull'esperienza (poca) e su alcuni ragionamenti...

1) esperienza:
le ragazze con cui ho avuto il piacere di fare sesso e a cui piaceva ballare avevano una marcia in più

2) ragionamenti:

per me il sesso è danza... Puó essere tango walzer salsa rock ma il contatto, lo stare in pista, lo scatenarsi di una ragazza con la musica denota una predisposizione migliore al sesso

a volte sono in pista che ballo e le osservo: ragazze belle e non, che peró si muovono al ritmo della musica, come se veramente fossero un tutt'uno con essa e le vedi ancheggiare, dimenare, ammiccare, come solo loro sanno fare

no no no e poi no: secondo me il connubiu fra sesso e danza è speciale (ho detto danza e non musica se no qui il dibattito sfocia in mille altre divagazioni (Miglior musica Gruppo ecc.) Una ragazza che balla è indubbiamente una figura erotica (la lap dance in fondo e una danza) e pochi uomini per me non si eccitano vedendo una bella ragazza che balla...
quello che voglio sottolineare è che a mio parere quelle che ballano hanno una marcia in piu anche a letto

Voi che ne pensate...
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Milk »

che potrebbe essere così...

la danza come il sesso è anche un insieme di movimenti coordinati e sensuali... :016

hai bisogno di una certa coordinazione... oltre che ad una buona dose di predisposizione e desiderio... in entrambi i casi...

e poi soprattutto ci vuole "ritmo" ... :P

questa stretta relazione di cui parli... non è la prima volta che la sento...

ci vorrebbe un bel campione rappresentativo per verificare se è come si dice ... :wink:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da WARDOG »

Bah, potrebbe pure essere vero il contrario..

E cioè che le ragazze che NON ballano scopino meglio assai.

In fondo, il NON ballare potrebbe derivare da una sorta di repressione interna, da una severita' o da una volonta' di non farsi notare che sfociano poi in un esplosione liberatoria a letto.

Personalmente trovo le ragazze a cui piace ballare di solito sguaiate per i miei gusti. Inoltre una ragazza a cui piace ballare di solito e' una cacatura di cazzo perche' e' una a cui piace la vita sociale, e quindi questo comporta il cacamento di cazzo di doverla portare a spasso.

Chiaramente qui occorre fare un distinguo:

La solita idiota sciammannata a cui piacciono i ritmi latini, nulla ha a che vedere con la tizia per esempio, che ha fatto danza sul serio.

La prima e', appunto un idiota di solito, la seconda riverbera i suoi trascorsi anche nelle movenze quotidiane, che risultano indubbiamente migliorate.

immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da immobile0 »

Dalle nostre parti si dice che il ballo è parente stretto del billo. 8) :-D

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da colpo »

puó anche essere vera questa teoria, ma non è che come dice wardog, state confondendo chi sa ballare con chi balla maiala?
chi balla maiala è maiala, poco conta che balli .........
io una ballerina di danza classica non l'ho mai trombata, quindi non so dirvi.
una lap dancer si, ma ci rifacciamo al discorso sopra......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da Scorpio »

dipende dal nostro modo di vivere il sesso, la sessualità , insomma la nostra vita intera.
Siamo dolci, passionali o della serie "Rocco Animal Trainer", sputi e schiaffoni?

Amo ballare soprattutto perchè già  il ballo di per se è un preliminare.... amo la salsa che per me è un preludio, ma non solo.
Mi coinvolge il funky, la disco anche commerciale ma nel contesto giusto (tipo villaggio turistico frequentato da ex sovietiche... no!
:flash: :flash: )
e ultimamente il reaggeton.

peró, per quello che mi riguarda e quello che mi piace, ho notato che non sempre queste cose sono collegate!

Ho fatto scopate favolose con fanciulle che ballavano come pali della scopa e ricordo ancora una deludente jamaikana che ti faceva immaginar faville durante il reaggeton, me che poi, invece di dimenarsi come una delle Brazzers' girl, poi amava la dolcezza, ed il BJ era oggettivamente scarsi

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da belnudo »

WARDOG ha scritto:Bah, potrebbe pure essere vero il contrario..

E cioè che le ragazze che NON ballano scopino meglio assai.

In fondo, il NON ballare potrebbe derivare da una sorta di repressione interna, da una severita' o da una volonta' di non farsi notare che sfociano poi in un esplosione liberatoria a letto.

Personalmente trovo le ragazze a cui piace ballare di solito sguaiate per i miei gusti. Inoltre una ragazza a cui piace ballare di solito e' una cacatura di cazzo perche' e' una a cui piace la vita sociale, e quindi questo comporta il cacamento di cazzo di doverla portare a spasso.

La solita idiota sciammannata a cui piacciono i ritmi latini, nulla ha a che vedere con la tizia per esempio, che ha fatto danza sul serio.

La prima e', appunto un idiota di solito, la seconda riverbera i suoi trascorsi anche nelle movenze quotidiane, che risultano indubbiamente migliorate.
PROPRIO COSI'.
in più aggiungo coloro che vanno a ballare per scopare:
le giovani non le scopano, al massimo riescono a scopare qualche tarda che va a ballare per incontrare qualcuno che la scopi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da jhonnybuccia »

mio cugino m'ha detto che l'impasticcata media da rave è molto maiala.
incerto al 76%.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Milk »

bisogna tenere conto anche... :008

1 - del tipo di ballo
2 - di cosa hanno assunto ( alcool ... droghe ... etc )
3 - delle maiale di natura

cioè se una è maiala lo è punto... non è che se una impara a ballare diventa più maiala... :no:

potrebbe risultare migliore a letto una che sa ballare perchè magari sa muoversi meglio... più sensualmente...

riesce a fare contorsioni degne del circo... ( vedi ballerina di danza classica... che ha di solito un culo da applausi ndr ) :o

WARDOG ha scritto:Bah, potrebbe pure essere vero il contrario..

con il guinzaglio? o senza? :P

concordo in parte con quello che dice WARDOG...

personalmente le sciammannate volgari non le considero fra quelle che sanno ballare sul serio... :no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da WARDOG »

Io parto dal presupposto, per me quasi sempre veritiero che

CHI E' QUALCOSA, DI SOLITO NON SEMBRA QUALCOSA.

La donna piu' assolutamente coinvolgente dal punto di vista sessuale che io abbia mai conosciuto, alla vista pareva una maestrina.

Lo stesso dicasi per una mia ex amica, additata dai piu' come enorme troione, che invece era soltanto una povera crista.

MiniMe
Bannato
Bannato

#11 Messaggio da MiniMe »

Mai capitato qualcosa del tipo: adesso non sai cosa ti faccio, ti porto a casa e... [via di strusciamenti pacco vs. pacche]
e poi a casa via con la posizione del ginecologo per 1 ora con sguardo assente e mani poggiate sulla schiena?

vero anche il contrario: no ma io non ballo, non mi piace mettermi in mostra [e poi ingoi]

sostanzialmente la donna che sa muoversi ballando sa muoversi anche a letto, ma non è detto che sia coinvolgente...
così come puó essere eccessiva presa dal ritmo del sottofondo di turno...
mai scopare con hardcore in sottofondo...[e qui ci ricolleghiamo alle impasticcate di cui prima..]
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da WARDOG »

Mah...secondo me e piu' una questione di gusti personali, da valutare nel caso specifico.

A me personalmente la donna che balla sa' di cretina, per cui mi risulta poco attraente e quindi evito proprio l'approccio (anzi evito proprio di andare dove si balla, cosi' faccio prima).

Poi ci sono delle sottocategorie che personalmente trovo piuttosto patetiche, tipo le tizie che ancheggiano stile odalische o in genere le tizie non latino americane che ballano balli latini americani.

Pero' ripeto, dipende dai gusti.

MiniMe
Bannato
Bannato

#13 Messaggio da MiniMe »

nella categoria delle cretine includi anche chi per stuzzicare la fantasia di qualcuno si prodiga in strip con sottofondi vari ed eventuali?
ricordo uno strip di Jamie Lee Curtis in un film con Schwarzy...lei non è bellissima peró lì ha guadagnato 400 punti IMHO
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da docu »

jhonnybuccia ha scritto:mio cugino m'ha detto che l'impasticcata media da rave è molto maiala.
anche l'uomo diventa una macchina da sesso peró...

potrebbe "martellare" centianaia di ragazze in una serata ...

:DDD :DDD

p.s. le paste sono out ...

oggi per lo + è polvere che si lecca o si mette nei drink ....

amarissima tanto che la coca sembra zucchero al confronto ...

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Parakarro »

Credo che peró bisogna intendere bene la domanda:

bisogna distinguere tra chi balla PERCHE' DAVVERO GLI PIACE o chi balla PERCHE' VUOLE O DEVE BALLARE... 8)

E' un po come lo scopare: c'è chi lo fa per vera e pura passione e sente il piacere fin dentro al midollo e chi invece lo fa, magari anche con grande piacere, ma senza quella passione assoluta che fa la differenza.

:-D

personalmente non credo he il ballo sia collegato al sesso, credo peró che la capacità  di trarre piacere da una passione sia ESTREMAMENTE COLLEGATA AL SESSO ... 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”