[O.T.] Wrestling e dintorni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#541 Messaggio da Souther082 »

intanto jon jones e stato trovato nuovamente positivo al test anti doping per uno steroide anabolizzante :( ...e io che mi ero esaltato tanto a a UFC 214 Jon Jones vs Daniel Cormier 2 :-?
https://www.foxsports.it/2017/08/25/usa ... ntura-ufc/

__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#542 Messaggio da Souther082 »

ieri mi sono visto alcuni incontri di mma che avevo registrato nel mio my sky che per mancanza di tempo ancora non avevo visto..
tra cui, in occasione di UFC Fight Night Saitama, grande vittoria al debutto in ufc per la stella della kickboxing Gokhan Saki,contro il brasiliano henrique da silva, che cmq ha disputato un ottimo mach a viso aperto, senza nessun timore reverenziale......




dopo ho visto anche in UFC 214 , la incredibile vittoria :o dello svizzero di origine turca Volkan Özdemir contro, tra i fighters top della divisione massimi leggeri , Jimi Manuwa.

la storia dello svizzero sembra quasi una favola....fino a circa 8 mesi fa,combatteva in Promozioni per lo piu minori in europa e nessuno(tranne i piu esperti) lo conosceva...fino a quando fu chiamato a sorpresa dalla ufc come sostituto,con pochissimo preavviso, per fare da agnellino sacrificale contro Ovince St. Preux ...

invece sorprendentemente lo svizzero vinse l'incontro ai punti...dopo la vittoria che lo fece conoscere in tutto il mondo degli appassionati del'mma,tutti iniziarono a parlare di favola...ma quando l'ufc scelse per il suo incontro successivo Misha Tsirkunov, tutti erano sicuri che sarebbe andato ko in poco tempo...

ed in effetti l'incontro duro pochi secondi...ma al tappeto ci fini il canadese di origine lettone :lol:



per poi arrivare al'incontro con Jimi Manuwa in cui nonostante nessuno parlava piu di favola/culo riconoscendo ottime qualita allo svizzero, tutti pensavano che una sconfitta con Jimi Manuwa era inevitabile e che cmq con avrebbe intaccato la grande ascesa dello svizzero...ed invece anche questa volta, grande vittoria dello svizzero di origine turca che manda ko il suo aversario in soli 42 secondi e ricevendo il riconoscimento Performance of the Night.



per chiudere ho appena visto su you tube questo Highlights tributo sul bullo da strada prestato all'mma professionistico Nate Diaz(come anche il fratello) e lo condivido....
pero devo dire che nonostante il suo stile naif,quando e in giornata e veramente cazzuto.

__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3268
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#543 Messaggio da Billy Drago »

Libero, armato, pericoloso.

McGregor assale un pullman: ferito un uomo. Braccato dalla polizia.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#544 Messaggio da balkan wolf »

Il titolo del topic é fuorviante... Vedo che si parla di mma

Io non lo seguo più molto... O meglio lo seguo a cazzo su yt

Trovo che gli Yankee lo abbiano spettacolarizzato troppo ( tipo wrestling ) pompando i personaggi più folkloristici per mere questioni di marketing

Era più figo negli anni duemila dai

A propo cosa ne pensate di Mac Gregor... La superstar del mma moderno... É davvero così forte? Vincere vince... Ma tecnicamente oltre a un destro micidiale vedo poco

Il mio idolo assoluto?

I due fratelli gracie royce e rickson... A pari perché son troppo diversi... Il primo é un genio tattico/tecnico... il secondo é semplicemente fortissimissimo ( forse il più grande di tutti i tempi? )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#545 Messaggio da Nonno Libero »

Io lo seguivo tantissimo tra il 2009 e il 2013 poi sono tornato al pro wrestling, mi diverte molto di più e sopratutto c'è più meritocrazia, il che è tutto dire :lol: visto che sopratutto in UFC per il titolo non ci va chi merita ma chi sta simpatico a Dana White, meglio la Bellator a questo punto.
Infatti guarderò gli highlights del match tra Fedor e Mir del 28 aprile, perché Fedor è stato quello che è stato, e perché Mir ai tempi d'oro mi piaceva un botto, era il mio heavyweight preferito.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#546 Messaggio da Nonno Libero »

Tornando poi al topic, contribuisco mettendo questo video highlights della NJPW, Golden Lovers vs Young Bucks:



Lo dirò sempre, se siete un po' attratti dal wrestling guardatevi la NJPW e lasciate stare la WWE!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#547 Messaggio da balkan wolf »

Quindi nonno confermi il mio sospetto che sia una mezza baracconata?

A me pare proprio che il combattente medio dica a se stesso "adesso gli tiro un calcio girato perché così faccio più Visual su Internet"... Cioè la mentalità é un po' quella dai

Il wrestling se hai più di dieci anni é inguardabile a mio avviso

Il k1 non é niente male invece
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#548 Messaggio da XCLARAX »

balkan quando parli di baracconata stai alludendo al wrestling o ad altro?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#549 Messaggio da balkan wolf »

No cla al ufc... Il wrestling é un circo di suo e zero problemi... Semplicemente non mi piace... Mma é cosa serissima invece e l'andazzo clownesco degli ultimi anni non mi piace

I brasiliani erano in polemica con gli Yankee su sta cosa se non ricordo male

Il circuito interno brasiliano é infatti ben più serio ma ha molta meno visibilità mediatica

... E si se Aldo non beccava il pugno della domenica da Mac Gregor lo avrebbe incartato in cinque minuti! Ne sono profondamente convinto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#550 Messaggio da Nonno Libero »

Io ho 30 anni eppure seguo il wrestling da quando ne avevo 6, per me è uno sport a tutti gli effetti, si è premeditato, ci sono dei "booker" che scrivono chi vince e chi perde, ma il wreslter quando è sopra al ring si spacca letteralmente la schiena prendendosi delle botte notevoli.
Poi se a uno non interessano particolarmente le storie alla beautiful ma solo il reparto atletico, si guardasse il wrestling Giapponese tipo NJPW, in Giappone il wrestling è considerato sport al 100%, i giornali e le tv ne parlano.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#551 Messaggio da balkan wolf »

Nonno e la lucha libre messicana? Mi sembra la più dinamica tra quelle finte

Il wrestling non mi interessa proprio perché finto... Come spettacolo coreografico a quel punto mi guardo il kung fu tradizionale o la capoeira

Curiosità e wrestler che si sono cimentati nelle mma ce ne sono?

Ps

Un mio amico super nerd ha fatto un po' di wrestling a Milano mi diceva che é molto divertente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#552 Messaggio da alternativeone »

Nonno Libero ha scritto:Tornando poi al topic, contribuisco mettendo questo video highlights della NJPW, Golden Lovers vs Young Bucks:



Lo dirò sempre, se siete un po' attratti dal wrestling guardatevi la NJPW e lasciate stare la WWE!
Quindi si riforma l'Elite?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#553 Messaggio da Nonno Libero »

Si sono riformati i Golden Lovers, l'elite per il momento è sciolta perché i Bucks non sanno ancora chi scegliere tra Omega e Cody, più che altro Nick vorrebbe stare con Omega e Matt con Cody, comunque tra 2-3 ore inizia Supercard of honor della ROH che c'è il match tra Omega e Cody e sicuramente succederà qualcosa.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#554 Messaggio da Nonno Libero »

balkan wolf ha scritto:Nonno e la lucha libre messicana? Mi sembra la più dinamica tra quelle finte

Il wrestling non mi interessa proprio perché finto... Come spettacolo coreografico a quel punto mi guardo il kung fu tradizionale o la capoeira

Curiosità e wrestler che si sono cimentati nelle mma ce ne sono?

Ps

Un mio amico super nerd ha fatto un po' di wrestling a Milano mi diceva che é molto divertente
Io ti consiglio di guardare qualche match della NJPW e secondo me ti ricredi, guardati un Omega vs Okada oppure on Omega vs Naito.
Per quanto riguarda wrestler e MMA sicuramente il più famoso è Brock Lesnar, dal 2002 al 2004 è stato wrestler WWE poi nel 2007 è andato in UFC e nel 2008 ha vinto il titolo heavyweight battendo Couture, poi nel 2012 è tornato al wrestling, nel 2016 ha fatto un altro match in UFC, vinto ma poi perso perché era dopatissimo, adesso dovrebbe tornare in teoria in pianta stabile a fare MMA.
Poi Matt Riddle, da MMA si è dato al wrestling e sta avendo anche molto successo, nel passato mi viene in mente Ken Shamrock, Josh Barnett combatte ancora in UFC ma è grande fan di wrestling, ha fatto qualche match l'anno scorso a Impact wrestling e comunque commenta la NJPW per un canale televisivo Americano, Bobby Lashley fa sia wrestling sia MMA (imbattuto tra l'altro), Ronda Rousey da MMA adesso è in WWE, e sicuramente altri che mi dimentico.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#555 Messaggio da balkan wolf »

Ma perché fanno tutti sti movimenti? Per soldi presumo

Ronda che passa delle mma al wrestling é un mezzo delitto... Era proprio forte come combattente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”