[O.T.] Wrestling e dintorni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10619
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#556 Messaggio da alternativeone »


Dopo questo non si è più ripresa.
Se non riesci ad aprire il link è Ronda Rousey vs Holly Holms.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#557 Messaggio da balkan wolf »

Visto alterna Grazie ( ovviamente non vedevo il link e ho fatto il cerca )

Che dire? Vabbè Ronda é "solo" un calcio in faccia... Che sarà mai?

Tatticamente é un mezzo assurdo... Alzare troppo la gamba contro uno judoka é da dementi... Ti esponi tantissimo atterramento

Ecco son ste situazioni che mi paiono "finte"... Ovviamente sono vere ( presumo non si concordino i ko a tavolino ) ma sembrano poco realistiche e tutte a favore dello spettacolo

Ps it

Ronduccia pur non essendo proprio miss America ce la tromberemmo tutti volentieri... O sbaglio?

Pps

Nonno ho visto il wrestling jappo e non fa per me... Al secondo pugnone fintissimo da babbi ho chiuso il video
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#558 Messaggio da nik978 »

La MMA era figata quando era veramente tutti contro tutti. Stili diversi, anche stazze diverse..
Col tempo si e' professionalizzata e tutti gli atleti si sono allienati tutti diventando bravi su tecnice pi' varie, pur mantenendo la loro provenienza base.

Il problema e' che quando rendi mainstream uno sport di combattimento, puoi fare una marea di soldi se sei bravo a pompare le rivalita'.
Dana White lo sa bene e tutto il baraccone della UFC ha tollerato se non avvallato gli eccessi.
Purtroppo qualcuno non e' piu riuscito a uscire dal suo personaggio e la bestia creata da White e' andata fuori controllo.... E non parliamo delle scenette della WWF dove anche li si poteva trascendere, ma si era molto nel campo dei copioni e poco della trance agonistica e rivalita' violenta.
Mc Gregor ha trasceso di brutto e rischia parecchio perche' Dana White lo ha "pubblicamente" scaricato..............

Personalmente non ho mai sopportato i personaggi come lui......... ok che un incontro lo puoi anche vincere prima, giocando bene con la pressione psicologica, ma io ho sempre visto un teppista irish che e' ancora intero perche' non ha mai beccato quello con il piombo in tasca......
Il lottatore per me e' ancora quel personaggio che sta zitto e quieto prima dell'incontro, ti mena, e sta zitto e quieto dopo, ma capisco uno cosi non faccia girare soldi.

es. Ben Gyuen
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#559 Messaggio da balkan wolf »

La MMA era figata quando era veramente tutti contro tutti. Stili diversi, anche stazze diverse..

Verissimo Nick quello era lo spirito gusto

A livello di arti marziali l'mma ( diciamo il classico bjj più muay thai ) é uno stile della Madonna non ce ne... Ma a livello di spettacolo e di intrigo i vecchi incontri judo vs karate erano molto meglio

Nick é quel monaco shaolin che combatte nel k1? Credo sia molto popolare in Cina

Mi passate qualche video di wrestler nel ufc? Sono molto curioso a livello tecnico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#560 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#561 Messaggio da Gargarozzo »

Porco cazzo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#562 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#563 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:Altro giro:
https://www.corriere.it/sport/20_maggio ... 9d62.shtml
Riporto a tal proposito le considerazioni del curatore di Dylan Dog
E' notizia di ieri della morte di Hana Kimura, giovane wresteler giapponese che, pare, si sia tolta la vita. Tutta la cosa sembra legata ad episodi di cyberbullismo che la ragazza stava subendo da quando partecipò ad un reality show nel suo paese. In breve sintesi, sembra che il quello show la ragazza se la prese con un altro concorrente e che il pubblico la giudicò male per questo, dando vita a una shitstorm lunga e insistita. La Kimura, poco prima del decesso, ha postato delle foto sui social in cui si tagliava le braccia e diceva di non voler far più parte del genere umano.

Premessa uno: non credo che le ragioni di un suicidio si possano mai spiegare con una singola motivazione scatenante.

Premessa due: credo che il suicidio sia l'atto di autodeterminazione più personale e privato che una persona possa compiere e non penso che nessuno ci possa mettere becco.

Premessa tre: non è uno stato che parla di suicidio ma è una riflessione sul "cyberbullismo", quella etichetta sciocca che i media ci hanno imposto e che dovrebbe spiegare tutto, ma non spiega un cazzo.
Anzi.

Di fondo, c'è una roba che non mi torna.
Fino a pochi giorni fa, per l'opinione pubblica, la Kimura era un personaggio pubblico e, come tale, era normale che prendesse il buono della popolarità come anche il cattivo.
All'indomani del suicidio, la Kimura è una "vittima del cyberbullismo".
Che è come dire che se reggi la pressione e gli insulti, allora è tutto normale. Fa parte del tuo lavoro.
Se invece radi al suolo la tua carriera e sparisci dal mondo (tipo Kelly Marie Tran) o ti ferisci, o ti uccidi, in quel momento, diventi una vittima di cyberbullismo.

In sostanza, per la narrazione mediatica attuale, è solamente la vittima che può definire sé stessa come tale, non l'azione che le viene fatta subire.

Per capirsi, nessuno parla di cyberbullismo per Chiara Ferragni a cui vengono rivolti centinaia di insulti anche molto schifosi e personali, su base giornaliera, perché Chiara Ferragni non sembra subire danni. O Salvini. O Renzi. O il personaggio pubblico messo sotto al mirino della shitstorm di turno.
Per quelli che non sembrano patire, gli insulti fanno parte del gioco perché la gente ha il diritto di "criticare" (dove con "criticare" si intende un poco di tutto, tanto basta dire che "è solo la mia opinione" e amen).
Se dovessero cedere, invece, e andare in depressione, o farsi del male in qualche maniera, o uccidersi, a quel punto, e solo a quel punto, diventerebbero vittime di un'azione spregevole.

E' un concetto interessante perché sposta completamente l'asse della determinazione di un atto sbagliato.
E' la vittima che si definisce come tale con le sue azioni, e non chi agisce contro di lei.
Per assurdo (ripeto, per assurdo) la vittima di un omicidio è tale solo se decide di morire e un omicida diventa un criminale solo se la persona che ha provato a uccidere ha la cattiva idea di spirare. Altrimenti è tutto nella normalità delle cose.

Più ci penso e più credo che questa cosa mi deve costringere a rivedere, in genere, la mia comunicazione anche nei confronti di persone che ritengo spregevoli.
Perché se è vero che mai mi è capitato di andare sul profilo o sulla pagina di qualcuno per insultarlo, non posso dire di non aver insultato nessuno sui social.
E sì, c'è una differenza sostanziale tra insulti e critiche.

Ora scusate ma ho letto delle cose brutte su di me e devo andare a piangere al buio.
(e sì, questa è aggressività che maschera un certo disagio nel leggere certa roba scritta da gente disagiata).
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... =754772915
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10384
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#564 Messaggio da bocha »

il cyber bullismo ha colpito ancora....

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5398
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#565 Messaggio da Floppy Disk »

Qualcuno sta vedendo il wrestling, e in particolare la WWE in questo periodo?
Io lo seguo su DMAX, guardando Raw il sabato mattina e Smackdown la domenica mattina. Confesso di aver fatto anche per un mese l'abbonamento al WWE Network per vedere Hell in a Cell 2020, e l'evento mi ha molto divertito (appena esce mi vedrò anche Survivor Series 2020). Non riesco a capire se mi piace di più la telecronaca originale molto precisa e puntuale o quella italiana con Posa e Franchini che cazzeggiano :DDD
Certo è che il wrestling senza pubblico dal vivo non è la stessa cosa. Mi chiedo quanto abbia perso il settore economicamente in questi tempi di pandemia.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#566 Messaggio da Alec Empire »

La WWE la seguivo, ora molto meno...da anni guardo con interesse soprattutto alla CZW e alla ROH, trovo più interessanti le stipulazioni e anche gli atleti stessi. Certo parliamo di tutt'altro tipo di intrattenimento, ma c'è del buono nelle indies. In ambito femminile seguo quando posso le releases di Shimmer Women Wrestling Athletes, hanno avuto figure molto iconiche e tecnicamente preparate.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10384
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#567 Messaggio da bocha »

la aew sta venendo fuori bene....con molti talenti rubati alla WWE

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#568 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8419
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#569 Messaggio da fiatAGRI »

Seguo volentieri la Aew. Divertente.
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5398
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [O.T.] Wrestling e dintorni

#570 Messaggio da Floppy Disk »

È morto Jonathan Huber, meglio noto con il ring name Luke Harper. Aveva lottato nella WWE e successivamente si era unito alla AEW: https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/1 ... o/6049397/

La morte è dovuta ad una malattia polmonare non legata al Covid.
Cordoglio da tutto il mondo del wrestling. Riporto l'addio commosso su Instagram di Bray Wyatt:
Eri il mio migliore amico. Mio fratello, il mio partner, il mio Terry Gordy. Abbiamo cambiato le regole del gioco perché ci rifiutavamo di fare le cose qualsiasi altro modo che non fosse il nostro. Siamo sempre stati al nostro meglio quando eravamo una squadra e credo che entrambi lo sapessimo. Abbiamo combattuto come fratelli perché lo eravamo. Sono davvero arrabbiato. Non era così che doveva andare, dovevamo essere grassi, calvi a 70 anni a recitare i nostri spot della Wyatt Family nelle palestre di qualche scuola superiore. Dove andremo adesso? Cosa farò adesso sapendo che non sentirò mai più il tuo sarcasmo su come stessi andando. Mi mancherai anzi mi manchi già tantissimo. Non so cosa darei solo per rivivere i nostri peggiori momenti insieme, non posso credere che tu non ci sia più. Mi dispiace fratello, davvero. Sarai sempre parte di me, che lo voglia o no senza di te sarà tutto diverso e spero che Amanda sappia che sono qui per lei, non tanto per dire ma perché voglio bene loro anche io. Mi assicurerò che i tuoi figli sappiano che uomo incredibile eri. Non le leggende che racconterà la gente ma il vero te, che solo poche persone hanno potuto conoscere. Prometto che lo renderò over in modo pulito in dei dark match quando sarà abbastanza grande come ho promesso. Sto davvero male, volevo almeno avere l’opportunità di dirti addio, ma ancora una volta… è sabato e sai cosa significa… Tienimi un posto ovunque tu sia adesso perché è lì il mio posto. Sarò lì quando verrà il mio momento. Addio per sempre Brodie, ti voglio bene, Windham.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”